Vai al contenuto

Musica in volo


37 birgi

Messaggi raccomandati

ma che ci siamo impazziti???

una distrazione di un decimo di secondo può essere fatale per uomo e aeroplano.

si dai non esageriamo pero -.-"

 

 

 

 

 

cmq non credo gli lascino fare xD

 

a meno che non sia chuck norris... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

O io avevo letto che ai piloti durante voli dove l'unica cosa da fare era mantenere l'aereo livellato e le comunicazioni erano pressoche' assenti gli concedessero anche a loro qualche nota :D

 

 

una distrazione di un decimo di secondo può essere fatale

eeee esageratoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, i piloti lassù fanno spesso cose che neanche vi immaginata....altro che sentire la musica!

 

Ho una foto su una monografia dedicata al Tomcat di un un equipaggio (pilota+rio) che si sono tolti il casco per farsi fare la foto.

Si portano a bordo (specie in era di macchinette digitali) fotocamere e videocamere per riprendersi o riprendere i loro colleghi.

Ci sono diversi video su Youtube dove si vedono piloti e navigatori che ascoltano l'IPOD, oppure che fanno finta di leggere reviste.

Per non parlare di alcuni video di piloti francesi dove a bordo di portano il mangianastri.....

Insomma tutta goliardia e amenità.

D'altra parte non è assolutamente vero che basta una distrazioni di un secondo per trovarsi in emergenza.

Ho chiesto ad un pilota militare e mi ha risposto che spesso nei voli di trasferimento in qualche modo bisogna combattere la noia di un volo livellato....ci siamo capiti, no? ;)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, i piloti lassù fanno spesso cose che neanche vi immaginata....altro che sentire la musica!

 

Ho una foto su una monografia dedicata al Tomcat di un un equipaggio (pilota+rio) che si sono tolti il casco per farsi fare la foto.

Si portano a bordo (specie in era di macchinette digitali) fotocamere e videocamere per riprendersi o riprendere i loro colleghi.

Ci sono diversi video su Youtube dove si vedono piloti e navigatori che ascoltano l'IPOD, oppure che fanno finta di leggere reviste.

Per non parlare di alcuni video di piloti francesi dove a bordo di portano il mangianastri.....

Insomma tutta goliardia e amenità.

D'altra parte non è assolutamente vero che basta una distrazioni di un secondo per trovarsi in emergenza.

Ho chiesto ad un pilota militare e mi ha risposto che spesso nei voli di trasferimento in qualche modo bisogna combattere la noia di un volo livellato....ci siamo capiti, no? ;)

 

Beh forse nei voli di trasferimento (del resto lo fanno anche i piloti civili) ma in missione non penso proprio che si ascoltino la cavalcata delle Valkirye (o come diavolo si scrive) per caricarsi prima dell'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse nei voli di trasferimento (del resto lo fanno anche i piloti civili) ma in missione non penso proprio che si ascoltino la cavalcata delle Valkirye (o come diavolo si scrive) per caricarsi prima dell'azione.

 

beh è evidente....

quelle sono scene da film.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il video l'avevo gia visto ke forati ahahah

be inmissione è ovvio ke non gli fanno ascoltare la musica (però sai ke storia una bella musica ke carica x gasarti come ha detto gattlin )

invece mi sembra giusto ke possano ascoltare la musica almeno durante i trasferimenti visto la non pericolosità non siamo piu in guerra fredda

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro, di aver visto un video di un F-18 biposto che volava sull'Iraq (così c'era scritto) e il RIO si caricava le foto delle donnine nude sul MFD.

 

Ovviamente tutto ripreso dalla telecamera che teneva in mano... o forse era un F-18C? Bò.. forse era su Patrick's Aviation... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro, di aver visto un video di un F-18 biposto che volava sull'Iraq (così c'era scritto) e il RIO si caricava le foto delle donnine nude sul MFD.

 

Ovviamente tutto ripreso dalla telecamera che teneva in mano... o forse era un F-18C? Bò.. forse era su Patrick's Aviation...

Qua si vede la stessa cosa su un tomcat minuto 8.16

 

stesso video minuto 9.38 partitina alla play (non in volo però)

 

suggerimento per chi non riesce a fare rifornimento in volo in questo video al minuto 2.47

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

suggerimento per chi non riesce a fare rifornimento in volo in questo video al minuto 2.47

 

:okok:

Grande Thunder, questo video (famosissimo) intitolato "Funny F-14" per me rimane una dei migliori in assoluto su Youtube.

Oltre al rifornimento in volo pilotato con il controllere della Playstation ci sono altre scenette riprese in volo troppo divertenti: dal RIO che mangia la cioccolata al pilota che balla a tutte quelle forme di goliardia in volo (saluti, risate, etc).

 

Grandissimo video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè quelli della Navi sono più (perdonatemi il termine) "cazzoni", poi non hanno niente da fare per mesi interi, basta che ti guardi tutti i vari video degli squadron su Hawkeye...

I piloti dell'USAF a terra si dedicano alle famiglie, quelli della Navy a "terra" si grattano tutto il giorno...

 

Cipher

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...