Vai al contenuto

Rollava...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Giusto stasera,a casa di amici,a circa 25 Km a sud di Mantova,mentre ero fuori a fumare una sigaretta,vengo attratto dalle luci di un aereo,senz'altro civile,che volava piuttosto basso,in direzione Verona,ma quello che mi ha c0olpito di più è che,a differenza di molti altri aerei che mi è capitato di vedere,quello seguitava a rollare,ora a destra,ora a sinistra,di circa 10 gradi,per diverse volte...Aveva le luci di atterraggio accese...Poi non so se era la mia suggestione,ma mi sembrava che il rumore emesso dai motori non fosse"normale"...Ho fatto il giro della casa per vedere cosa faceva,e mi è sembrato che mantenesse una quota stabile,ma continuava a rollare...

Ho visto per caso un aereo in avaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi si rollano le canne...

Noto la tua esperienza.....

 

muhahahahaha

mai fatta

e intendo continuare così

 

sarebbe come sbattere le ali?????

più o meno, solo che non vanno tutte e due su o tutte e due giù naturalmente :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mav, sinceramente non saprei risponderti...

Cmq se fumare non ti crea problemi respiratori credo che tu possa farlo...

Ce ne sono così tanti di militari che fumano!!!

Vuoi dirmi che tu a 14 anni fumi già???

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mav, sinceramente non saprei risponderti...

Cmq se fumare non ti crea problemi respiratori credo che tu possa farlo...

Ce ne sono così tanti di militari che fumano!!!

Vuoi dirmi che tu a 14 anni fumi già???

:angry:

sicuramente non ti aiuta e se non fumi solo per entare in accademia non so come ti potrai scatenare se ti scartano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il fumo di sigaretta, per quanto uno fumi è difficile che a vent'anni possa avere già i polmoni "ombrati" di un fumatore accanito anziano.

 

Quindi alla radiografia toracica i polmoni sono OK e non ci sono problemi anche se uno fuma.

 

Certo che fumare può provocare altri problemi (specialmente come efficienza respiratoria) e complicare la vita nel corso delle attività fisiche e addestrative che specialmente nei primi anni di accademia e di carriera sono più intense.

 

Per quanto riguarda invece l'uso di droghe leggere (canne e affini) tenete conto che un esame del sangue e delle urine conserva per molto, molto tempo le "tracce" del consumo anche di una sola singola "canna", non parliamo poi di un consumo abituale.

 

Gli esami specifici durante il concorso in accademia sono molto severi (e ci sono controlli anche durante l'addestramento e l'attività di servizio) e se danno esito positivo comportano l'immediata espulsione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanta gente seria......

 

por*a zozza, qui nessuno di noi giovani a quanto pare fuma o si fa le canne IO COMPRESO E SONO ORGOGLIOSO DI ESSERLO.....

 

ma mi meraviglio, perche quasi tutti i miei amici hanno almeno fumato una canna o una sigaretta e parecchi di loro fuma ABITUALMENTE (gente di 15-16-17 anni)

 

IO NON FUMO NE MAI PROVATO NE MAI INTENDO PROVARE, per motivi superiori, insuperabili..... quindi la mia è solo curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un antifumatore incallito!!!

Nella mia vita ho fatto solo 2 tiri, senza neanche mandare giù il fumo, solo perché avevo fatto una scommessa con un mio amico anche lui non fumatore!

 

Sono così contento di questa legge appena entrata in vigore!!! Finalmente ci prendiamo la rivincita!!!

Quelli che dicono: "tanto in città fumi già sigarette a causa dello smog" mi fa terribilmente incazzare... infatti io gli rispondo: "appunto per questo è meglio non fumare, sennò c'é doppio danno"!!!!

 

Cmq si potrebbe aprire un discussione su questo argomento...

 

Per inciso, in classe mia invece sono solo in 5-6 su 27 a fumare... incredibile no??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un antifumatore incallito!!!

Nella mia vita ho fatto solo 2 tiri, senza neanche mandare giù il fumo, solo perché avevo fatto una scommessa con un mio amico anche lui non fumatore!

 

Sono così contento di questa legge appena entrata in vigore!!! Finalmente ci prendiamo la rivincita!!!

Quelli che dicono: "tanto in città fumi già sigarette a causa dello smog" mi fa terribilmente incazzare... infatti io gli rispondo: "appunto per questo è meglio non fumare, sennò c'é doppio danno"!!!!

 

Cmq si potrebbe aprire un discussione su questo argomento...

 

Per inciso, in classe mia invece sono solo in 5-6 su 27 a fumare... incredibile no??? :)

anche nella mia classe

e naturalmente evviva la legge, ci voleva proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

a scuola mia (privata) per fumare ci vuoleil permesso dei genitori, e chi ce l'ha può farlo solo in un'apposita zone...e per chi viene beccato che fuma senza permesso c'è la comunicazione immediata alla famiglia e a volte (se continua) la sospensione da scuola!

è una cosa molto buona, così, chi non fuma, può stare al ripare e non intossicarsi! ...quelli che mi sta sulle palle è che poi tutti si lamentano delle scuole private! io, da parte mia, posso dirvi che mi faccio il culo (scusate) molto più di altra gente che è alle scuole statali! non perforza nella scuola privata si paga x essere promossi...non è serietà., e da me sono MOLTO seri!!! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...