Vai al contenuto

Norton antivirus 2007


Aviatore89

Messaggi raccomandati

allora installo kasperskay e il pc si rallenta!! ca... neanche con norton era cosi lento..disinstallo e installo nod32, e non so come ho fatto a prendere un virus che non mi fa installare gli antivirus e neanche programmi firewall e neanche programmi di pulizia!!! fra giorni formatto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps ora sono senza niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

no legolas.. non mi rimetto il norton... ma il nod32... ho visto da molti sondaggi è conviene esso..cmq sono stato bravo nel disintallare norton..mo ho avuto una sfiga impressionante che mentre stavo provando kasperskay e nod32.. mi è entrato un virus..che non mi fa installare programmi di pulizia e cose varie..heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato per anni il NOD32 e non ne posso dire che bene. Ora sto girando con Avast e direi sia niente male. AVG non mi dispiace, ma non è certo una corazza impenetrabile. Forse il migliore a pagamento è Kaspersky, anche se NOD32 è efficientissimo e molto più leggero e veloce. Tra i gratuiti direi Avast.

 

MAI usare due o più antivirus contemporaneamente. Ricordarsi di aggiornarlo almeno una volta al giorno, se non lo fa automaticamente.

 

Anni fà ho provato Norton. MAI PIU'!!!

 

C'è da dire, comunque, che i virus (e schifezze varie) sono fatte su misura proprio di Norton, a parziale scusante. Quel che non è accettabile, è la sua incredibile pesantezza e sfiancante lentezza.

Modificato da Deneb
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...