Vai al contenuto

Norton antivirus 2007


Aviatore89

Messaggi raccomandati

ciao raga..ho da tempo installato il norton antivirus 2007...ogni 5 minuti o di + mi compare la scritta ''un recente tentativo è stato bloccato'', e poi in un giorno mi compare 10 volte ''vuoi aggiornare norton antivirus 2007-si o no''

Il problema e che quando volo mi esce dal gioco per questo avviso dell'aggiornamento, e devo fare alt-tab per rientrare nel gioco..qualcuno sa come posso togliere questi avvisi?? :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno con vorthex... Antivir è il migliore che ho provato fino ad adesso, EVITA l'Avg è una bella fregatura...ti da il segnale quando trova un virus ma non lo cestina e/o cura subito...solo quando fai lo scan completo li "toglie" (molte volte non ci riesce)...ma da quando ho antivir tutti i problemi si sono dissolti!

Provare per credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

norton provato una volta e non lo provo +...

 

per i messaggi di aggiornamento...

cmq che ne dici di aggiornare? un antivirus(e un OS) non aggiornato tanto vale non averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che come antivirus a pagamento Norton non mi piace. E' molto pesante e nonostante questo non è efficace al 100%. Tra quelli a pagamento, il migliore secondo me è Kaspersky. Tra quelli free (che non hanno nulla da invidiare a quelli a pagamento) vedi quelli che ti hanno consigliato sopra.

 

Un sito che da alcune buone informazioni sugli antivirus è www.av-comparatives.org, qui trovi le tabelle del test effettuato a novembre: http://www.av-comparatives.org/seiten/ergebnisse_2007_11.php

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga..ho da tempo installato il norton antivirus 2007...ogni 5 minuti o di + mi compare la scritta ''un recente tentativo è stato bloccato'', e poi in un giorno mi compare 10 volte ''vuoi aggiornare norton antivirus 2007-si o no''

Il problema e che quando volo mi esce dal gioco per questo avviso dell'aggiornamento, e devo fare alt-tab per rientrare nel gioco..qualcuno sa come posso togliere questi avvisi?? :helpsmile:

 

Puoi togliere gli avvisi disinstallando il pesante e poco efficiente Norton con il leggero, pratico, efficiente e gratuito AVAST :)

 

www.avast.com

 

scarica la versione "Home" che è gratuita

 

 

Io lo uso da svariati anni...si aggiorna da solo senza rompere i marones e funziona alla grande!

 

 

 

Inoltre..appena leverai Norton noterai un incremento notevole delle prestazioni del pc. Norton purtroppo è "fatto male" e richiede troppe risorse per girare.

 

 

B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..ho un pc ''potente'' che me lo permette e non noto questa lentezza.. 2gb di ram ddr2, scheda video nvidia geforce 8800 gts, processore intel e6600 dualcore......cmq non noto la lentezza...ma come ottimo antivirus avete detto Antivir???..Dix vedi che lo aggiorno ogni giorno il norton ma ma mi dice sempre altri aggiornamenti... cmq sicuri che il migliore è antivir????

E poi che vuol dire per rimuovere norton bisogna formattare???

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nonostante lo abbia disinstallato tolto tutti i file e cartelle in giro rompeva le scatole... o formattato..ed è meglio visto ke norton è un programma virus

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di avere o no un pc potente.

 

E' che a parte la pesantezza del programma...non trova e non ferma tutti i virus, anzi è quasi un invito ad entrare. è davvero una baracca :D

 

 

nel 3d ti abbiamo consigliato una serie di antivirus...scegline uno, basta che non sia norton :D

 

 

 

Io l'ho disinstallato senza avere problemi e senza dover formattare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fra un paio di giorni mi installo antivir 7 professional...che ne dite???

 

guarda io ho quello in free download e funziona che è una pacchia...l'unico difettuccio è che con quello in download non hai il controllo delle mail e degli spam ma ho un buon firewall (sempre scaricabile gratuitamente) che pensa a tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti...il mio è da free download e si chiama ZoneAlarm (un pò rompe perchè ti tiene in costante aggiornamento su tutti i programmi che tentano di connettersi ad internet o di entrare nel pc, ma è indispensabile).

cmq puoi sempre compilare una scheda dei programmi che reputi sicuri e che non creano danni in modo da non avvisarti ogni volta che uno di loro tenta un collegamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...