Vai al contenuto

Salve salvino


Vegeth

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Vegeth e ho 18 anni.

 

Sono un ragazzo che vive vicino Roma con la passione del disegno, e spero un giorno di diventare un bravo fumettista (o magari un mangaka, un disegnatore di manga giapponesi).

Per ora cerco di finire al più presto la scuola e filare dritto dritto all'Accademia del fumetto di Roma il prossimo anno.

 

Mi appassiona molto l'aereonautica militare, ma mi ritengo un profano, perciò spero di imparare molto dalla mia permanenza qui.

Quindi mi scuso fin da subito se interverrò nei topic con domande tipicamente niubbe XD

 

Il sito lo conoscevo da tempo, soprattutto per le ottime schede sui caccia, mentre il forum l'ho visitato solo negli ultimi mesi.

 

Ecco questo è tutto, mi rimane una domanda: sapete consigliarmi una buona rivista aereonautica?

 

 

Vegeth

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e ben trovato!!!!

 

delle interessanti riviste di aeronautica sono Aerei Aeronautica&Difesa Volare.....

 

Non preoccupari delle domande, si passa sempre da quelle più facili a quelle più complesse.... :rotfl:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :D

io per le riviste sono affezionato a Rivista Aeronautica che è redatta dall'AM...Volare non fa per me...ma anche Aeronautica&Difesa la trovo ottima...sempre molto aggiornata, visto che è mensile, mentre rivista aeronautica è bimensile(quando esce cn regolarità ^^")

se hai fortuna in edicola trovi ancora rivista aeronautica cn il calendario da tavolo del 2008 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bemvenuto!

 

Confermo che Rivista Aeronautica è ancora in edicola con tanto di calendario 2008. Io ti consiglio un mix di "Aerei" e "Aeronautica & Difesa", sono abbastanza complementari come argomenti ma non come punto di vista, infatti sono redatte entrambe dagli stessi giornalisti (troverai spessissimo i commenti abbastanza parziali di Nico Sgarlato, che credo sia il capo redattore)...

 

Non esitare a postarci qualche tua bella vignetta, meglio se rappresentante un bell'aereo! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...