Vai al contenuto

Aerei nella Storia


Messaggi raccomandati

Sono un grande appassionato di aerei storici(soprattutto della 2°a G.M.)volevo sapere se qua dentro c'era qualcuno che acquistava suddetta rivista...sfortunatamente ho smesso di acquistarli nel 2006(ce li ho tutti dal 1°numero)però ho deciso di prendere quelli che mi mancano come arretrato...che ne dite?A voi piace?Io la trovo bellissima come rivista...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da collezione. Un mio carissimo amico (se abiti dalle parti del monte Amiata di sicuro lo conosci) le tiene come reperti archeologici. Non ne ho lette tante, ma quelle poche le ho divorate!

 

Un plauso agli editori. :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un grande appassionato di aerei storici(soprattutto della 2°a G.M.)volevo sapere se qua dentro c'era qualcuno che acquistava suddetta rivista...sfortunatamente ho smesso di acquistarli nel 2006(ce li ho tutti dal 1°numero)però ho deciso di prendere quelli che mi mancano come arretrato...che ne dite?A voi piace?Io la trovo bellissima come rivista...

 

Una Rivista che affronta i temi aeronautici del passato con passione e competenza; io ne posseggo una ventina di numeri acquistati usati in un mercatino, pagandoli tutti insieme 20€

 

Ti consiglio di completare la collezione! Aerei nella storia :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Io pure collezziono Aerei Nella storia... è pane per i miei denti li divoro con una tale ferocia.... sono stupendi! e ovviamenti anche i Grandi Aerei Storici... adesso c'è in edicola la monorafia sul BR20!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...