Vai al contenuto

[VIDEO] Mangusta @ Superbike Vallelunga 2007


Venon

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..volevo farvi vedere 4 piccoli video che ho fatto dell'esibizione di un Mangusta proveniente dalla base C.A.E. di Viterbo [se non erro] durante la Superbike di Vallelunga!

 

Inutile dire che quando ho sentito lo speaker annunciare l'arrivo dell'elicottero sono salito in cima a uno degli spalti con la salivazione azzerata in trepidante attesa :drool::rotfl:

 

Era la prima volta che lo vedevo....fa davvero impressione! E' agile da far paura! :adorazione:

 

Ciancio alle bande..ehm..bando alle ciance ed ecco i video :okok:

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=2az-5cYibgM

 

http://it.youtube.com/watch?v=jA8apaZiMDo

 

http://it.youtube.com/watch?v=elduGz6CE2A

 

http://it.youtube.com/watch?v=X4tD4DhSZGY

 

 

:lol: :lol: spero siano graditi :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il frame dei video sono quasi sincronizzati con la velocità di rotazione del rotore, infatti sembra che le pale siano ferme.

è un effetto simpatico! :lol:

 

La prima volta che vidi il Mangusta stavo al mare, sentì che si avvicinava un elicottero dal rumore insolito... alzai la testa e lo vidi sfrecciarmi sopra! B-)

 

MAURICE

Link al commento
Condividi su altri siti

il frame dei video sono quasi sincronizzati con la velocità di rotazione del rotore, infatti sembra che le pale siano ferme.

è un effetto simpatico! :lol:

 

La prima volta che vidi il Mangusta stavo al mare, sentì che si avvicinava un elicottero dal rumore insolito... alzai la testa e lo vidi sfrecciarmi sopra! B-)

 

MAURICE

 

 

ahahah si, magie della bassa definizione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..volevo farvi vedere 4 piccoli video che ho fatto dell'esibizione di un Mangusta proveniente dalla base C.A.E. di Viterbo [se non erro] durante la Superbike di Vallelunga!

 

.....

Era la prima volta che lo vedevo....fa davvero impressione! E' agile da far paura! :adorazione:

 

.....

 

:lol::lol: spero siano graditi :lol::lol:

 

C'ero anch'io a Vallelunga quest'anno, comunque il mangusta lo avevo già rivisto anche a Misano per il World Ducati Week e gli anni scorsi in altre esibizioni. Devo dire che effettivamente è un bell'aggeggio... :lol::):D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anch'io a Vallelunga quest'anno, comunque il mangusta lo avevo già rivisto anche a Misano per il World Ducati Week e gli anni scorsi in altre esibizioni. Devo dire che effettivamente è un bell'aggeggio... :lol::):D

 

Lol tutti a Valle eravamo :okok:

 

 

Incute anche un certo timore vederselo così vicino :ph34r: speri che non parta nessun missile :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto l'onore di andare in visita al 2°RMV di Bologna... C'erano NH-90, una marea di mezzi storici e, per finire, un'esercitazione di elisbarco con una squadriglia formata da un Mangusta che faceva da apristrada, due AB-205 carichi di uomini ed un 412 a simulare una MEDEVAC... Peccato che non erano ammessi cellulari, foto e videocamere o simili, ero a 2 metri dai soldati...

 

Scusatemi e concedetemelo please: altro che Vallelunga!!! :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto l'onore di andare in visita al 2°RMV di Bologna... C'erano NH-90, una marea di mezzi storici e, per finire, un'esercitazione di elisbarco con una squadriglia formata da un Mangusta che faceva da apristrada, due AB-205 carichi di uomini ed un 412 a simulare una MEDEVAC... Peccato che non erano ammessi cellulari, foto e videocamere o simili, ero a 2 metri dai soldati...

 

Scusatemi e concedetemelo please: altro che Vallelunga!!! :drool:

 

te lo concediamo :drool: :drool: :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'onore oltre che il piacere di sedermi in tutti e due i posti all'interno, ovviamente il 129 era in un hangar senza carburante e scarico.

Il Maresciallo ha attaccato l'alimentazione primaria e mi ha fatto provare il puntamento dei TOW, impressionante come prioritizza gli obiettivi automaticamente.

Ho anche provato il simulatore dell'elettronica (non quello di volo) e devo dire che e' divertente anche quello.

Il tutto e' successo a Orio al Serio (BG) un bel po' 'di anni fa! (bei tempi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...