Vai al contenuto

Schemi fly-by-wire F-16


@Boss@

Messaggi raccomandati

:adorazione: Salve a tutti mi sono appena iscritto, sono un laureando in Ingegneria Aerospaziale e per la mia tesi di laurea devo realizzare una simulazione in Simulink del sistema Fly-by-wire di un F-16 e per questo motivo avrei bisogno degli schemi logici dell'impianto.

:helpsmile: Mi chiedevo se qualcuno in questo forum è in grado di aiutarmi con questo materiale. :helpsmile:

Ringraziandovi tutti anticipatamente vi saluto e torno a studiare :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, e prova a cercare qui

 

http://www.f-16.net/

 

me se non lo trovi in quel sito, non saprei proprio dove scovarlo ancora. -_-

 

Mi faresto solo un piacere?

 

Appena hai un pò di tempo rimpiccioliresti l'immagine della tua firma? Grazie. :D

 

1.5 - Avatar, firme e sito personale

 

* Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 100x100 pixel per un massimo di 50KB.

* Firma: 10 righe solo testo con un massimo di 3 smiles a 1024 pixel di risoluzione orizzontale oppure un'immagine (o più immagini fino ad un massimo di 3) dalle dimensioni massime complessive di 750 X 200 X 150KB (larghezza - altezza - dimensione) e una riga di testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un libro, "The General Dynamics Case Study on the F-16 Fly-By-Wire Flight Control System" (link 1), ma non so quanto entri nello specifico.... Prova a vedere se nel sommario fa qualche riferimento all'architettura.

 

Se intraprenderai questo lavoro di tesi, le seguenti due introduzioni ti saranno utili più avanti per la scrittura dei primi capitoli:

Link 2

Link 3

 

Visto che userai Simulink, hai provato a guardare nell'Aerospace Blockset se c'è già qualcosa di già pronto?.... :ph34r:

 

P.S. Quoto Legolas: rimpicciolisci la firma! ;)

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un libro, "The General Dynamics Case Study on the F-16 Fly-By-Wire Flight Control System" (link 1), ma non so quanto entri nello specifico.... Prova a vedere se nel sommario fa qualche riferimento all'architettura.

 

Se intraprenderai questo lavoro di tesi, le seguenti due introduzioni ti saranno utili più avanti per la scrittura dei primi capitoli:

Link 2

Link 3

 

Visto che userai Simulink, hai provato a guardare nell'Aerospace Blockset se c'è già qualcosa di già pronto?.... :ph34r:

 

P.S. Quoto Legolas: rimpicciolisci la firma! ;)

 

Ho già comprato questo libro diciamo che qualcosa c'è ma avevo bisogno di qualcosa di più specifico...per quanto riguarda simulink nelle applicazioni già pronte purtroppo non c'è nulla sull'f-16.....cmq grazie a tutti per le vostre risposte.... :adorazione:

Modificato da @Boss@
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boss

un po anni fa ho avuto a che fare con una ditta americana che fa ricerca anche nel settore dei comandi di volo tra cui quello dell'F16. Se quello di cui hai bisogno è lo schema logico (and, or,...) collegato alle equazioni di stabilità (m dot,..) puoi provare a domandare a loro: la ditta si chiamava veridian poi diventata calspan. Mandagli una mail....non si sa mai.....

Brutus

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...