Jump to content
Sign in to follow this  
nighthawk

segreto

Recommended Posts

:huh::huh::huh::huh:

Ciao a tutti,stavo curiosando con Gogle Heart e ho trovato questo sito,sembrano Missili pure grossi di cui 1 stanno provando i Motori perchè accesi,date un occhio attendo pareri,troppo bello curiosare nei Deserti Americani,ci sono troppi segreti.

:unsure::okok::okok:

Edited by Ghost_Soldier

:huh::huh::huh:

Ciao a tutti, mi sa che ho preso un abbaglio,quelli che sembrano Missili non sono altro che condutture e quella che pensavo fosse la fiamma dei reattori è un Silos che con la luce del Sole fa sembrare che è un motore di Missile acceso.

Scusate per l'errore è priva di fondamento.

Comunque vi potete rifare nella sezione Armi Terra Aria,ho messo un filmatino interessante.

Ciao a tutti. ;)

Edited by Ghost_Soldier

a me interessa di più groom lake li sento puzza di ufo (credo agli extraterrestri) poi vado nella area 51 black voglio vedere che c'è sotto l'aurora (per me è una coertura per un aereo ancora più segreto)

a me interessa di più groom lake li sento puzza di ufo (credo agli extraterrestri) poi vado nella area 51 black voglio vedere che c'è sotto l'aurora (per me è una coertura per un aereo ancora più segreto)

Oramai AURORA non lo considerare più, dato che ormai lo abbiamo visto anche volare è X-43, pertanto pensa a qualche mega Aereo divero.

Allego foto .

Foto

Foto

Foto

Ciaoooo.

in 11 secondi tutto il pacifico? :blink::blink:

su aeronautica e difesa dicevano 10mach..non 6 come nella foto...cmq forti le storiette sul blackbird chissa le facce dei tipi :rotfl: ....sul discorso di prima del sostituto del blackbird può anke darsi ke abbiano gia 1 aereo spia a 6 mach :ph34r::D

in 11 secondi tutto il pacifico? :blink::blink:

Ha volato 11 secondi a quella velocità SUL Pacifico...

Non è che ha attraversato tutto il Pacifico in 11 secondi!

Comunque X-43 NON è AURORA.

Aurora non è mai esistito, era solo una voce di bilancio per nascondere il programma B-2.

in 11 secondi tutto il pacifico? :blink:  :blink:

Ha volato 11 secondi a quella velocità SUL Pacifico...

Non è che ha attraversato tutto il Pacifico in 11 secondi!

Comunque X-43 NON è AURORA.

Aurora non è mai esistito, era solo una voce di bilancio per nascondere il programma B-2.

:huh::huh::huh:

Ma usa gli ScramJet e al momento se non erro è lunico ad usari in volo reale.

Magari adesso qualcuno mi chiede come funzionano questi motori?

Per saperlo clikkate qui.

:unsure::unsure: Bye all.

bè so quel che so ma sotto l'area 51 ci sono ufo ed è liche anno costurito l' F117

bè so quel che so ma sotto l'area 51 ci sono ufo ed è liche anno costurito l' F117

Hai dimenticato la parte più importante: è dall'Area51 che Bin laden registra i filmati dei suoi discorsi e dopo li fa mandare in onda su AlJazeera.

Sei proprio malinformato eh.. -_-

:lol::lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes::D:D:blink::rotfl: aaaa

si e magari li dentro bush e bin laden giocano a risiko..avevano provato a scacchi ma bush ha perso le due torri allora hanno cambiato gioco

Ciao a tutti!! A quanto pare dell'area 51 se ne è letto di tutti i colori. Forse non ci saranno gli UFO, ma di sicuro li hanno testato U-2, Sr-71, F-117 e altri bei mezzi. Sembrerebbe che un'altra istallazione super segreta sia quella della Northrop-Grumman presso le Tehachapi Mountains e nota come "Anthill" (formicaio) poichè avrebbe 42 piani sotterranei.

Per quanto riguarda il progetto Aurora, non è una invenzione e non è l'X-43. Pur avendo entrambi forme triangolari, Aurora avrebbe la possibilità di decollare e atterrare autonomamente e avrebbe un sistema propulsivo diverso dallo scramjet.

In molti casi stazioni x rilevamenti sismici hanno rilevato dei boom sonici ravvicinati e spesso sono state avvistate delle striscie di condensazione con molti anelli dette "donuts-on-a-rope" e dovute a sistemi di propulsione diversi degli scramjet.

Andrea

Dell'Aurora abbiamo già parlato, non era altro che un nome fittizio creato per mascherare i finanziamenti al segretissimo B-2. Ma non continuiano qui perchè esistono altre discussioni.

@ EDI: É vietato postare 2 volte consecutive nell'arco di un'ora, la prossima volta edita il messaggio.

ciao sn nuovo cmq l'aurora esiste soltanto che non era un aereo da mach 6 o cose simili ma il progetto per un drone segreto chiamato progetto senior peg credo sia attendibile perche ho preso la notizia da aeronautica&difesa di recente

proprio di questo!,cmq la maggior parte dei fondi per l'aurora erano peri b-2