Vai al contenuto

Mimetica con bocca da squalo


tornado2000

Messaggi raccomandati

Tornado, non sarebbe questa la sezione giusta, avresti dovuto postare la discussione fra gli argomenti off-topic. Comunque penso saranno i moderatori a spostartela nella sezione più opportuna.

 

Comunque se vuoi una mano cerca di essere un pò più circostanziato: a che tipo di aerei alludi? Il classico Curtiss P-40 Mustang della 2° Guerra Mondiale? O aerei di più recente fabbricazione come l'A-10 Warthog o l'F-4E Wild Weasel? Questi sono gli aerei che più comunemente adottano lo schema mimetico con la bocca di squalo o tigre dipinta sul muso....tuttavia a seconda del reparto a cui appartiene l'aereo molti altri hanno avuto la stessa bocca (ad esempio l'F-14 dei Grim Reapers).

Link al commento
Condividi su altri siti

1.4 - Topic, titoli e post

 

a) Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.

NB: Qualora la ricerca del forum non dovesse dare i risultati sperati, si consiglia l'utilizzo del motore di ricerca di google integrato nella HOME PAGE del sito.

 

c) Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "Un'informazione..." e così via.

 

d) Evitare di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, se non in casi assolutamente necessari o inerentemente a sigle.

Per convenzione scrivere così equivale ad urlare, cosa non gradita dallo spirito del Forum.

L'applicazione ed il rispetto di tale regola permette inoltre una migliore leggibilità dei testi.

 

------

 

Leggere il regolamento, please. ;)

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sto sbagliando rispondendo a questa discusione,ma io l'ho trovata aperta :P

 

Posso aggiungere che la "bocca di squalo"era stata adottata anche dai G91Y del 13° gruppo del 32° stormo dell'AMI (MITICO) e in tempi più recenti dai Tornado del 155°gruppo del 50° stormo di Piacenza,sempre della nostra AM ECR..

 

Bisogna sempre però capire a che velivolo ti riferisci..

 

Facci sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...