Vai al contenuto

Cerco un programma


Madmax

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare un proramma per modificare i video (tagliare immagini,aggingere musiche ecc.....)? Perchè ho provato con Windows Movie Maker (ma non ci riesco) anche se ho installato tutti i codec necessari. :helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il programma più facile da usare è proprio Windows Movie Maker che è gratis perchè fa parte di Windows, gli altri sono più professionali e forse puù complessi.

 

In questo link trovi tutti i nomi di Software per l'Editing Video.

 

Visit Website

 

 

Guida per l'uso di Movie:

 

Guida uso

 

 

 

 

 

Bye all.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ghost_Soldier :D :D :D

 

Ci ho riprovato ma quando aggiungo il video mi dice che non va bene che non sono installati i codec (Ma come!!!!!!!!!!!!!!!) :furioso::furioso: Gli ho installati tutti

 

E va behh vorrà dire che non posso modificare il video dei Tornado del 6° Stormo Peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'unico gratis che valga è WMM...

cmq che formato ha il video?

magari puoi provare a cidificarlo in divx utilizzanto virtualdub...e poi wmm dovrebbe accettartelo...

ma anche virtualdub ogni tanto rompe le scatole che non accetta i formati...buona fortuna xD

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

Guarda se ti può aiutare, ma dove lo hai residente il Video sul PC o Videocamera?.

 

 

 

Visit Website

 

 

 

Visit Website

 

 

Forse ti può aiutare.

 

Bye all. :unsure::unsure:

 

 

PS. Movie Maker 2.1 è disponibile per il download con Windows XP Service Pack 2 (SP2), pertanto se si hanno mal funzionamenti basta riistallare il SP 2, non vale se mancano Codec.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...