Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Sono contento che il Milan abbia tenuto Kakà per il semplice fatto che se avesse ceduto all'offerta dell'arabo si sarebbe scatenato un effetto domino devastante per il calcio (specie quello italiano, decisamente povero negli ultimi anni). Fra l'altro tutti gli organi di stampa davano la cessione come cosa fatta con una offerta formalizzata di 130 milioni per il Milan e una cifra fra i 15 e i 10 milioni per il giocatore.

 

Comunque non mi stupirei se Kakà si sia accordato con il Milan per un addio futuro meno doloroso e clamoroso: oggi lui rinuncia ai 15 milioni di euro ma a fine stagione il Milan accetterà di farlo partire per Madrid per un corrispettivo più vicino ai veri valori di mercato (70/80 milioni)...in questo modo se è vero che il Milan e Kakà guadagneranno meno soldi, eviteranno almeno di sfigurare davanti ai propri tifosi, dopotutto è legittimo che un campione voglia giocare nel Real dopo aver giocato nel Milan.

 

....ahhhh, che bello autocitarsi! :rotfl:

Così scrivevo mesi fa al termine della trattativa galattica (?) fra Manchester City e Milan per la cessione di Kakà.

 

Oggi i quotidiani sportivi (e non) titolano così:

Kakà e Real affare fatto

Media spagnoli sicuri

Il giorno dopo il blitz madrileno di Galliani, i quotidiani sportivi Marca e As danno l'affare come ormai concluso.

(Gazzetta.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto a fine settimana spalletti alla juve, probabilmente anche con marotta :whistling:

 

Spalletti probabile...Marotta la vedo dura. Passare da plenipotenziario di una società a semplice DS di un'altra non è un passo che si accetta facilmente, anche se la società è la Juventus ed il compenso lievita.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Spalletti trattenuto dalla roma e ferrara nuovo allenatore.

Praticamente ufficiale, speriamo ben.

 

(e che figura di merda da dilettanti aggiungerei...)

 

UFFICIALE: Ferrara CT della Juventus!

:adorazione:

 

In compenso meritano queste dichiarazioni (direi da vero "signore") di Ranieri a Sky:

«La Juve avrebbe raggiunto il secondo posto anche senza nessuno in panchina. Le ultime due partite erano già scritte, le avrebbe vinte chiunque». ....per chiunque ma non per te, incapace perdente che altro non sei!

 

«La delusione c'è perché quando si fissano degli obiettivi e questi obiettivi vengono superati ma poi si viene esonerati, è normale restare con l'amaro in bocca. Non me lo aspettavo da una società come la Juventus, ma sono cose che fanno parte del calcio».

...maledetto perdente che altro non sei! Obiettivi superati!? Rinchiudetelo!

 

«Ho ancora un contratto con la Juventus che intendo rispettare»....ma penso proprio di no!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ferrara CT della Juventus!

:adorazione:

 

In compenso meritano queste dichiarazioni (direi da vero "signore") di Ranieri a Sky:

«La Juve avrebbe raggiunto il secondo posto anche senza nessuno in panchina. Le ultime due partite erano già scritte, le avrebbe vinte chiunque». ....per chiunque ma non per te, incapace perdente che altro non sei!

 

«La delusione c'è perché quando si fissano degli obiettivi e questi obiettivi vengono superati ma poi si viene esonerati, è normale restare con l'amaro in bocca. Non me lo aspettavo da una società come la Juventus, ma sono cose che fanno parte del calcio».

...maledetto perdente che altro non sei! Obiettivi superati!? Rinchiudetelo!

 

«Ho ancora un contratto con la Juventus che intendo rispettare»....ma penso proprio di no!

 

 

Parafrasandolo risponderei PAZIENZA :asd:

 

Per il resto speriamo bene in ferrara, sinceramente affidarci ad un esordiente in una situazioen così delicata mi sembra un azzardo troppo grosso ma potrebbe far bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve deve cercare dei terzini seri! ...

 

 

Senz'altro, specie se si vorrà fare il rombo a centrocampo con meno apporto degli esterni, come sembra.

 

Per altro se zebina rimane in questo stato di forma potrebbe anche rimanere, e da titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso meritano queste dichiarazioni (direi da vero "signore") di Ranieri a Sky:

«La Juve avrebbe raggiunto il secondo posto anche senza nessuno in panchina. Le ultime due partite erano già scritte, le avrebbe vinte chiunque». ....per chiunque ma non per te, incapace perdente che altro non sei!

 

«La delusione c'è perché quando si fissano degli obiettivi e questi obiettivi vengono superati ma poi si viene esonerati, è normale restare con l'amaro in bocca. Non me lo aspettavo da una società come la Juventus, ma sono cose che fanno parte del calcio».

...maledetto perdente che altro non sei! Obiettivi superati!? Rinchiudetelo!

 

«Ho ancora un contratto con la Juventus che intendo rispettare»....ma penso proprio di no!

 

pap, ma per curiosità, cosa avresti preteso da Ranieri?

Se la Juve è arrivata seconda il 95% del merito è suo, e se fosse rimasto, male che fosse andata, sareste arrivati terzi, e a conti fatti non sarebbe cambiato niente.

 

Bo, pare che siati arrivati in zona retrocessione.

Sono d'accordo che ha attuato scelte pessime, che hanno portato risultati negativi, ma in Italia lo hanno fatto tutte le squadre e i rispettivi allenatori.

Perchè se la Juve non avesse fatto parte o tutti quegli errori, anche l'Inter avrebbe finito il campionato con una decina di punti in più, avremmo passato gli ottavi di Champions, bla bla, e tante altre storielle fatte di SE.

 

Con la rosa che aveva la Juve Ranieri ha fatto fin troppo bene.

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ranieri? Uno straccio di gioco e carattere, infatti non avendo quest'ultimo ha perso le redini della squadra ed è stato, in pratica, esonerato dallo spogliatoio, e da un allenatore da juve, e non da fiorentina o da roma, si pretende che almeno uno spogliatoio di campioni lo sappia gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che Interisti, Milanisti, etc etc incensino Ranieri e lodino il suo operato....d'altra parte quando ad allenare l'Inter c'era Lucescu o ad allenare il Milan Tabarez, pure io li difendevo dagli attacchi dei loro tifosi.

 

Ranieri?

 

Ranieri è di gran lunga il peggior allenatore che la Juventus abbia mai avuto...molto peggio di Maifredi.

 

Perchè?

 

Non perchè, o meglio non solo perchè non ha saputo dare in due anni un barlume di gioco alla squadra, non perchè abbia bruciato giocatori in serie, non perchè ha uno staff penoso fra cui spicca un preparatore atletico non iscritto all'albo, non perchè sia riuscito a dissipare il vantaggio di avere in squadra 5 campioni di livello assoluto, non perchè di calcio non capisce nulla avendo sostenuto l'acquisto di giocatori scarsi che poi ha regolarmente mandato in tribuna, non perchè abbia fatto giocare per due anni la squadra in modo prevedibile su un 4-4-2 asfittico, non perchè ha contribuito a perdere partite vinte con sostituzioni e mosse tattiche bislacche, non perchè il suo finto fair play ha permesso che subissimo ogni tipo di ingiustizia arbitrale,

 

ma soprattutto:

 

PERCHE' NON E' AMBIZIOSO!

 

E' un perdente, che si accontenta sempre: per lui uscire agli ottavi di champions è comuqneu un traguardo, arrivare secondi è un merito ed uscire in semifinale di coppa italia una cosa di cui andare fieri perchè comunque altri sono usciti prima.

 

NOI ALLA JUVE NON VOGLIAMO QUESTO TIPO DI ALLENATORE.

 

(tralasciando il fatto che sulla carta la Juventus non era seconda a nessuno e che quindi è lecito da parte dei tifosi di pretendere almeno un trofeo a fine stagione: SIAMO LA JUVE).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrara ha detto che giocherà con il 4-3-1-2 ...

 

 

Ha detto che dobbiamo adattarci a più moduli, prima cosa importante dopo anni di fossilizzazione, comunque il 4-3-2-1, esattamente come mostrato negli ultimi stralci della partita con la lazio, è decisamente un rombo.

Poi spero che abbia imparato da lippi ad adattare le tattiche ai giocatori a disposizione e all'avversario, mi sono bastati due anni di modulo preimpostato sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che Interisti, Milanisti, etc etc incensino Ranieri e lodino il suo operato....d'altra parte quando ad allenare l'Inter c'era Lucescu o ad allenare il Milan Tabarez, pure io li difendevo dagli attacchi dei loro tifosi.

 

Come al solito capisci quello che uno non scrive. :asd:

Mica ho lodato Ranieri, sai che mi frega! Anzi, sottoscrivo quello che hai detto, perchè sono difetti non da poco, ho solo osservato una cosa puramente oggettiva, ovvero che nolente o volente, se la Juve quest'anno è arrivata seconda con quella rosa da mezza classifica che si ritrova (levando giusto giusto 4-5 giocatori a dir tanto), il merito è stato anche di Ranieri, punto.

 

Da interista invece ti dico che sarei stato contento se Ranieri fosse rimasto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve quest'anno è arrivata seconda con quella rosa da mezza classifica che si ritrova (levando giusto giusto 4-5 giocatori a dir tanto)

 

Lippi con 4-5 campioni coaudivati dai vari porrini, torricelli, carrera ecc ha fatto 3 finali di CL consecutive, è qui che si vede il grande allenatore.

 

Spendendo miliardi e miliardi come fa ferguson è tutto facile (tranne che per l'inter che non vince un c. comunque da vent'anni :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allenatore dell'Inter José Mourinho vuole Robin Van Persie a Milano.

 

Secondo quanto rivela il Sunday Mirror i nerazzurri stanno preparando un'offerta per strappare all'Arsenal il talento olandese, attualemtne impegnato con la selezione Orange.

 

Il costo del cartellino del giocatore è di 25 milioni di euro, che Moratti avrebbe intenzione di ricavare da parte della cessione di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona.

 

L'olandese sta attualmente negoziando il suo rinnovo contrattuale coi Gunners, e un'offertta così importante arrivata dal un top team italiano, potrebbe farlo vacillare. Il contratto attuale va in scadenza tra due anni, ma se a breve non verrà trovato un'accordo vantaggioso per il giocatore, difficilemnte l'olandese deciderà di restare all'Emirates Stadium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me Ibra piace tanto però per una offerta da 80 milioni io personalmente lo darei via, con tutti quei soldi rafforziamo l'organico già di per sè forte comprando gente come cassano, carvalho e una grande punta come eto'o. Con questi tre giocatori con in più milito e motta del genoa possiamo arrivare tranquillamente sul tetto d'europa.

Altrimenti potrebbero darci dai 40 ai 50 milioni più iniesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...