Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ma possibile che nel forum ci siano persone di tante regioni, partiti politici e SOLO un romanista NON ci credo!!!

 

 

Potremmo aprire un sondaggio sulla fede calcistica...

 

EDIT: magari protetto dall'anonimato qualcuno si va vivo...

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il livore di Paperinik nei confronti della Roma...

Che sia leghista...

:blink:

 

No, nè leghista nè del nord....anzi molto amante di Roma città.

 

Tuttavia....se tu scorri rapidamente poche pagine di questa sezione scoprira che sono Juventino fino al midollo (se mi chiedono la nazionalità dico: Italiano con sangue Juventino!!! :rotfl: ).

 

ERGO

 

...la AS Roma mi è decisamente poco simpatica.

Oltretutto trovo che il capitano della suddetta squadra si comporti un pò troppo spesso come un bulletto arrogante e coattello a cui tutto è permesso.

 

Potremmo aprire un sondaggio sulla fede calcistica...

 

Lender non serve a molto un sondaggio:

....13 milioni di italiani tifano Juventus!

 

Poi (molto poi) viene il resto! L'Inter è terza....pare che fuori della Lombardia non la tifi nessuno!!! :asd: :asd: :asd:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

a torino purtroppo è pieno di queste brutte bestie nerazzurre :saddam:

 

Cmq ragazzi volevo far notare quanto è sfigato il toro, o i giocatori in attacco sono completamente incapaci e prendono (SEMPRE )I 3 PALI o qualcuno ce la butta dall' altro! Qualcuno ha il conto dei montanti presi quest' anno?? sono un bordello!

Comunque ieri voi interisti culattoni ieri avete sudato freddo....( ed io ho perso una schedina da 310 euro per un X2 mancato...Lazio lazio lazio....)

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:

Maverick, modera il linguaggio per cortesia....qui dentro in nome dello sfottò calcistico ci viene concessa qualche libertà in più, ma non trascendiamo! Altrimenti poi si sfocia inevitabilmente nell'offesa e nel livore.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------

Dominus, Moggi che torna alla Juve è il mio sogno proibito preferito!!!! :lol: :lol: :lol:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Totti:

 

"Adesso dicono che è stato un mio limite il fatto di non aver mai cambiato squadra. In realtà era il mio sogno fin da bambino. Qui ho tutto e sto bene, si vince poco ma è stata una scelta di vita. Quello che dice la gente non mi interessa, se mi criticano nonostante i miei 200 goal vuol dire che di calcio non capiscono niente." (dall'intervista a Sky del 27 marzo 2008)

 

 

Tutti i vostri mercenari non valgono neanche la metà di un condottiero di Roma!

 

Quelli che criticano Totti per l' abbandono della nazionale, in realtà sono incapaci di cogliere la grandezza del suo atto: ha dimostrato a tutti di essere il migliore prima in campo e poi fuori. Esistono uomini che non sono disposti a vendersi, per cui l'attaccamento alla maglia e la fedeltà alla Città non sono valori che è possibile sopprimere a suon di milioni. Ha giocato e vinto con la nazionale, perchè così non si possa dire che non è stato il più grande. Con il suo gesto ha mostrato al popolino italiano, agli affubulatori della carta stampata, ai falsi eroi e profeti del pallone, a coloro che trattano il calcio come la più redditizia delle meretrici che, se per avere il giusto riconoscimento e la meritata stima, occorre piegarsi ad un sistema corrotto, dichiarare quello che ti dicono di dichiarare, tradire la propria passione e vestire la casacca di una delle tre viscide arpie del campionato, allora esiste una stirpe di uomini che non accetta tutto questo, che preferisce giocare e vivere dove passione, onore, fedeltà sono virtù da esibire e difendere, non da mettere all'asta.

 

C'E' SOLO UN CAPITANO!!!

 

ORA E SEMPRE: FORZA ROMA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dove sia la grandezza di rifiutare la nazionale solo perchè non gli permette di fare quello che fa a Roma, ovvero il **** che vuole.

In ogni caso con la maglia azzurra non ha mai fatto granchè, esattamente come avrebbe fatto con qualsiasi altra squadra, infatti è facile essere campione con una squadra che gioca tutta per te e basa i suoi moduli sulle sue caratteristiche, più difficile è fare anche meglio in una squadra dove sei continuamente messo in discussione, e qui penso capiate a quale capitano, questo veramente un grande sotto tutti i punti di vista, mi riferisco.

 

In ogni caso se arriva Soros voglio vedere come si deve calmare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando rifiutò di andare al Real Totti dimostrò la sua pochezza. Nella Roma era considerato (è considerato) l'ottavo re di Roma, dunque fa il caz*o che gli pare, dice quello che gli pare e -se la vediamo da un punto di vista tecnico- gioca come gli pare (tanto gioca bene o gioca male, per i giornalisti e i giornalini della Capitale resta sempre il migliore in campo). Se fosse andato nel Real, quel Real, quello dei Galacticos, quello per intenderci fresco vincitore della Champions League, quello di Zidane, Raul, Beckham, Figo, Ronaldo, Roberto Carlos, ecc ecc sarebe stato solo uno fra i tanti, uno che si doveva guadagnare il posto in squadra, uno che doveva dimostrare davvero le sue qualità...

 

Invece?! Invece meglio restarsene con qualche denaro in meno in tasca ma idolatrato come una divinità ogni giorno dell'anno nella propria città.

 

A proposito di mercenari, io tifo Juventus, e quella parola non identifica nessuno dei nostri giocatori: abbiamo solo campioni che conoscono cosa voglia dire essere umili e saper rialzare la testa. I loro nomi? Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon, Mauro German Camoranesi, David Trezeguet e Pavel Nedved!

(3 CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA, un vice campione del mondo ed un ex pallone d'oro)

 

Semmai stanno in altre squadre del nord i mercenari...

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

....13 milioni di italiani tifano Juventus!

Poi (molto poi) viene il resto! L'Inter è terza....pare che fuori della Lombardia non la tifi nessuno!!!

Ma quanto avevi in geografia, 3? :asd:

Tutto lo Stivale (o calzone se ve lo volete pappare :asd:) è nero-bianco/azzurro/rosso a parte una macchiolina giallorossa in centroitalia nei pressi un paesello con quella chiesetta tanto carina :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Suvvia ha solo insultato Toro e Inter, non è mica reato!

Non sei mica Totti, Espulso per 4 pagine (60 post) dalla discussione :asd:

 

Beh, Dominus...in realtà io lo dicevo per i poveri culattoni che si sono sentiti dare dell'interista....hahahahahahahahaha :censura::ban?:

 

Ok, dai ricomponiamoci! :P;):D

Ma non è moggi il patron di tale combriccola :rotfl: :rotfl:

 

----

 

Non capisco perchè una Nazionale come la nostra è l'unica che perde giocatori importanti mentre in altre squadre continuano ad andare se convocati, in taluni casi, però, sono già da pensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey hey hey calma...chiariamo subito che non è reato offendere l'inter, tantomeno il popolo interista...quindi!!!! :D Cmq mi scuso con tutti i culat""""i per avergli dato degli Interisti...non volevo...scusatemi!!!

 

Per quanto riguarda Totti sinceramente non vedo tutta questa stupidità, non capisco cosa ci sia di male a giocare in una squadra che ruota in torno a lui, in una città che gli farebbe una statua, con un pubblico che lo ama...perchè mai avrebbe ovuto scegliere il Real...per qualche soldo in più??

Tanto di cappello a Totti per la sua scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il solito problema del calcio (specie poi del calcio italiano). Ovvero la disparità di giudizio e la non equità di valutazione.

 

Prendete ad esempio la partita di domenica Parma-Napoli. Nei primi minuti cross dalla sinistra verso Lucarelli che a pochi passi dalla porta viene atterrato giusto un attimo prima di incornare....rigore sacrosanto per il Parma, regolarmente fischiato. Poi verso la fine del primo tempo, intervento dubbio di Marica su un giocatore del Napoli che stava correndo verso il pallone davanti la porta: rigore ed espulsione!!! Passi il rigore (che non c'era), ma per quale motivo l'espulsione?! Per la chiara occasione da gol?!Va bene!!! Ma allora perchè non ha fatto altrettanto nel primo rigore concesso, dove l'occasione da gol era ancora più nitida???? ECCO DISPARITA' DI GIUDIZIO. QUESTO IRRITA!!!

 

Perchè se quell'idiota di Cufrè (giocatore scarso e scorretto) dà uno schiaffo a Del Piero la prova televisiva non si usa e se Ibrahimovic sfiora Cordoba gli danno 3 giornate?!?!?!?

 

Perchè se quei 3 vaffa in faccia a Rizzoli li avesse detti Cassano si prendeva 3 giornate?!?!?!

 

Perchè se Materazzi e Gattuso entrano a forbice scatta il giallo ma se lo fa Camoranesi scatta il rosso?!?!?!

 

Perchè Farina nega due rigori solari alla Juventus contro l'udinese e poi ne assegna due al limite al Milan contro la Reggina???

 

Perchè la Reggina contro la Juve gode di un mezzo rigore assegnato e contro il Milan non gliene fischiamo uno grande come una casa???

 

Ci sono invece arbitri come Rocchi che non irritano perchè è vero che non ti da il rigore (ex: Juventus-Inter di novembre), ma almeno alla partita dopo non lo vedi che li va regalando per qualsiasi contatto. Almeno Rocchi è equo, ha parità di trattamento nella sua folle ostinazione a non concedere la massima punizione (non ha fischiato neanche un rigore dall'inizio dell'anno)!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non bastavano i deliri -non censurati, sempre in nome della (dis)parità- di Moratti sullo scudetto perso il 5 Maggio 2002.

Ora si aggrega un altro ex della banda nerazzurra, il mitico allenatore di quella compagine: Hector Cuper. Quel soggetto vagamente patetico che dava i pugnetti sul cuore ai giocatori che entravano in campo....poetico, nevvero?!?!

 

Finora Hector aveva evitato di tornare su quella giornata, che lo vide per l'ultima volta sulla panchina nerazzurra. Anche perchè a lui vennero imputate precise responsabilità tecniche e tattiche. MA OGGI IL NOSTRO HECTOR HA TROVATO IL MODO PER CUCIRSI UN ALIBI, leggete questo estratto da una sua intervista alla Gazzetta dello Sport:

 

Già, quello scudetto, il 5 maggio 2002: parliamone.

“Si sa tutto, ormai. Lo scandalo del calcio ha chiarito ogni cosa e quando sono uscite le prime verità sono stato malissimo. Dire amareggiato è poco, molto poco”.

C’è un episodio poco limpido che ricorda?

“Ho ripassato tutto il campionato nella mia mente. Vi dico un solo fatto. Giochiamo contro il Chievo, c’è un rigore netto su Ronaldo, l’arbitro è a tre metri e finge di non vedere. Dopo ho capito perché”.

 

Ridicolo! Parla di partite di un campionato 4 anni antecedenti a quelle di cui si è occupata calciopoli. Andrebbe deferito per queste porcherie: vere e proprie espressioni calunniatorie. Ma tanto non gli faranno nulla, perchè altrimenti avrebbero docuto deferire pure Moratti.

Se fino a oggi non avevo particolari ragioni per augurarmi il Parma in B, oggi ce le ho: almeno si dimostrerà ancora una volta quanto vale poco Cuper (e vediamo cosa si inventerà fra 4 anni per giustificare una sua retrocessione)....Cuper, quello che contro la Juventus mercoledì scorso ha lasciato a casa le sue due migliori punte centrali!

 

Fra l'altro il solo pensiero che la Canalis se la faccia davvero con Reginaldo....beh, altro motivo per augurarsi il Parma in B!!! :asd: :asd: :asd:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa paperinik ma non puoi continuarti a prenderti in giro da solo.da quando moggi e' alla juve(forse qualche anno piu tardi) ha incominciato a imbrogliare.e' inutile dire che le intercettazioni di calciopoli sono state fatte anni piu tardi...perche ,molto prima, in tutta italia girava la voce che la juve imbrogliava e infatti i juventini erano additati come ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

vicevamo perchè eravamo i migliori!

 

se eravate così forti negli ultimi anni com'è che l'ultima volta che avete visto una finale di Coppa dei Campioni (dico finale, non la coppa vinta...dato che in questo caso bisognerebbe andarsi a vedere Ulisse, di Alberto Angela :rotfl::rotfl::rotfl: ) è stato nel '72?????

e come mai in questi 36 anni noi abbiamo disputato 7 finali (2 vinte)?????

rubiamo anche in europa????

 

Little Bird......di capitani al MONDO ce ne sono 2...

Maldini (che pur essendo juventino lo considero una leggenda..ma penso di non essere l'unico a pensarla così)

e.......

ALEX DEL PIERO!!!!!(nella lingua italiana non esistono parole per poter spiegare la sua Immensità) :adorazione:

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
La juve dopo il caso moggiopoli ha perso qualcosa come 2 milioni di tifosi che si sono sentiti schifati di sostenere una società che ha rubato per oltre 10 anni!!!

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

Quoto. Ben detto Graziani, non hai la testa copletamente bacata! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...