Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

La differenza è che noi godiamo per un breve periodo dei vostri insuccessi solo perchè siamo stati defraudati, oltre che dei risultati sportivi, di buona parte del comparto tecnico, ma vedrete che quando riusciremo a ricomporre una compagine degna per l'Inter non ci sarà più storia.

Calcola che siamo al terzo posto, nonostante i "disguidi" arbitrali", praticamente con i resti della squadra del 2006 più zanetti, visto che i nuovi acquisti si stanno cominciando a far vedere solo adesso, mentre voi arrancate con uno squadrone che vale mezzo bilancio della saras.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

gli juventini festeggiano l'inter che perde in champions

ma come mai voi non siete in champions? ah si

 

eravate in serbie b fino all'anno scorso perchè... vi hanno preso con le mani nella marmellata

 

moggi_1.JPG

 

moggi.jpg

 

74dbcb69b5c791804e3595a4d7abd724.jpeg

 

presto_vedremo_moggi_arrestato_by_solopalermo.jpg

 

Saerchrubiamo.jpg

 

ULTIMACHIAMATA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dell'Inter almeno in Europa ci andremo il prossimo anno voi della juve se ci andrete mi sa tanto che le buscherete di santa ragione!!!

Nocerino, Molinaro, Palladino e compagnia cantanti verranno derisi e con loro tutta la juve.

Non avete l'organico per partecipare alla coppa campioni ahahahahahahaahahahaha, Del Piero non è eterno e dovrete cacciare i danè per raggiungere il vostro vecchio livello. Viva la Fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dell'Inter almeno in Europa ci andremo il prossimo anno voi della juve se ci andrete mi sa tanto che le buscherete di santa ragione!!!

Nocerino, Molinaro, Palladino e compagnia cantanti verranno derisi e con loro tutta la juve.

Non avete l'organico per partecipare alla coppa campioni ahahahahahahaahahahaha, Del Piero non è eterno e dovrete cacciare i danè per raggiungere il vostro vecchio livello. Viva la Fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma smettiamola con questi discorsi, la juve non è inferiore all'inter...senza quel venduto di ibraimovich la vostra sarebbe una squadra normale....

il capitano non è di certo inferiore allo zingaro ( che, dati alla mano, non ha fatto poi un granche neanche in campionato) , trezeguet non sarà un fuoriclasse, ma i gol li fa, ed è molto meglio di suazo-crespo-cruz......zanetti/stankovic non sono più forti di Pavel ( che se è in giornata ti decide una partita) , salihamidzic è alla pari di vieira, per non parlare di Camoranesi, jimenez/figo non sono di certo meglio di zanetti ( anche se hanno ruoli leggermente diversi), molinaro non è inferiore a maxwell, chiellini è 10 volte meglio di quel macellaio di Materazzi,legrottaglie sta facendo un campionato perfetto e infine c'è Gigi che è il più forte portiere di tutto il mondo....l'unico che salverei è cambiasso e penso che il Real abbia fatto una cazzata a venderlo, non sarà Platini ma comunque fa la differenza in campo....

poi sono d'accordo con te che bisogna fare qualche acquisto importante....

 

scusate, voi di campioni del mondo quanti ne avete?? 1???hahahahhah!!!

noi??? 5 ....e 3 di questi ce li abbiamo ancora.....più iaquinta....fate voi....

che tristezza che mi fate cari interisti... :bye::bye:

ah scordavo...noi abbiamo avuto un allenatore campione del mondo....voi? un allenatore che va bene a fare il pagliaccio in un circo.....

 

PS se andiamo in coppa noi non veniamo segati agli ottavi, abbiamo una mentalità per le coppe più sviluppata di voi (però purtroppo siamo molto lontani dal Milan :pianto::pianto::pianto: ), l'ultima coppa non l'abbiamo vinta quando gli uomini vivevano ancora nelle caverne......

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

La mentalità se ne andata con la vecchia dirigenza e una buona porzione della squadra non ha esperienze in campo europeo!!

Va bene tutto ma se vuoi paragonare la rosa dell'Inter con quella dell'attuale Juve è un pò esagerato, non a caso noi siamo primi voi terzi

Quel macellaio di Materazzi ti ha fatto vincere il mondiale e quello che ha tirato il rigore decisivo si chiama Fabio Grosso ex Inter, comunque penso che Chiellini sia un ottimo difensore e mi piacerebbe averlo all'Inter ma penso anche che stia studiando per diventare un macellaio viste le sue entrate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dell'Inter almeno in Europa ci andremo il prossimo anno voi della juve se ci andrete mi sa tanto che le buscherete di santa ragione!!!

 

E voi li seguirete a ruota... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mentalità se ne andata con la vecchia dirigenza e una buona porzione della squadra non ha esperienze in campo europeo!!

Va bene tutto ma se vuoi paragonare la rosa dell'Inter con quella dell'attuale Juve è un pò esagerato, non a caso noi siamo primi voi terzi

Quel macellaio di Materazzi ti ha fatto vincere il mondiale e quello che ha tirato il rigore decisivo si chiama Fabio Grosso ex Inter, comunque penso che Chiellini sia un ottimo difensore e mi piacerebbe averlo all'Inter ma penso anche che stia studiando per diventare un macellaio viste le sue entrate!!!

infatti grosso era del palermo......dopo il mondiale è stato acquistato dall'inter..e guarda caso proprio nell'anno dell'inter ha fatto una stagione di mer....

 

la squadra mi ha fatto vincere il mondiale, non un solo giocatore.....certo materazzi ha dato un ENORME mano nella finale.....ma non per questo è un ottimo giocatore...ha avuto il culo di giocare un ottimo mondiale.....materazzi, anche se è migliorato molto, rimane un buon difensore, nulla di più...

 

vorrei ricordarti che molti della juve hanno disputato più di una edizione dela Champions, quindi l'esperienza ce l'hanno....

Graziani toglimi una curiosità...lo zingaro ha mai fatto 10 gol in un unica coppa dei campioni????

ultima cosa....

SIETE PRIMI, MA NON PER MOLTO ANCORA...E SE LO SIETE è SOLO GRAZIE AI REGALINI.....

ROMA AVVERA IL MIO SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso ormai era già dell'Inter e Marcello Lippi è stato anche il nostro allenatore quindi anche noi abbiamo avuto un allenatore campione del Mondo!!!

Voi siete gli esperti dei regalini perciò siete gli ultimi a parlare e comunque l'Inter ha avuto anche parecchi non regalini basta guardare quante volte ci siamo ritrovati in dieci.

La Roma è una grande squadra che può diventare grandissima ed ha il gioco più bello in Europa insieme all'Arsenal!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mentalità se ne andata con la vecchia dirigenza e una buona porzione della squadra non ha esperienze in campo europeo!!

Va bene tutto ma se vuoi paragonare la rosa dell'Inter con quella dell'attuale Juve è un pò esagerato, non a caso noi siamo primi voi terzi

 

Hai perfettamente ragione, non si può paragonare la rosa di una neopromossa con quell della squadra detentrice del torneo....ma è invece molto sbagliato dire che per questo voi siete primi e noi terzi: voi non siete primi per meriti vostro così come noi non siamo terzi per demeriti nostri.

Tutta la stampa specializzata è ormai concorde nel dire che l'Inter quest'anno ha goduto di una valanga di favori arbitrali senza i quali la Roma starebbe avanti e ancor più avanti starebbe la Juventus se non fosse stata PUNITA in modo draconiano in almeno 5 partite.

 

La nostra rosa fa un pò pena: ciò nonostante riusciamo a schierare 4 campioni del mondo e un ex pallone d'oro, abbiamo almeno 5/11 di giocatori italiani in campo e il nostro attaccante è capocannoniere (oltre che vice-campione del mondo). Certo assieme a questi campioni abbiamo dei mezzi giocatori come Molinaro o Zebina...

 

Voi dall'alto dei vostri furti in campagna acquisti (in attesa dei furti in campo), riuscite a schierare una squadra che sembra più la fotografia dell'ufficio immigrazione alla questura il lunedì mattina. Schierate un solo italiano...e quell'italiano non è di certo un vanto per il nostro calcio: Materazzi è il giocatore di calcio più scorretto che calchi i campi di calcio della serie A (per conferme chiedere a Shevchenko, Cirillo, Inzaghi, Totti e Nedved)!

 

Fra l'altro io non sono grato di alcunchè a Materazzi, visto che pareggiando di testa con la Francia ha solo rimediato all'intervento goffo su Malouda che aveva causato il rigore del vantaggio francese. Devo essergli grato per essersi preso una testata da Zidane?!?

 

La sera del 9 Luglio in campo nelle due formazioni c'erano questi giocatori (vado a memoria): Buffon, Peruzzi, Cannavaro, Perrotta, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero, Inzaghi, Trezeguet, Thuram, Zidane, Vieira, Henry, più Mr Lippi!

 

ECCO INTERISTI LEGGETE QUESTI NOMI, MEDITATE SUL FATTO CHE BEN 13 GIOCATORI SU 46 DISPONIBILI (23 PER SQUADRA) PER LA FINALE HANNO GIOCATO NELLA JUVENTUS VINCENTE DEGLI ULTIMI 10 ANNI E DI QUESTI BEN 8 ERANO ANCORA TESSERATI DELLA JUVENTUS LA NOTTE DELLA FINALE STORICA!!!

 

QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI NOI VINCEVAMO MENTRE VOI VI LAGNAVATE!!!!

 

Voi compravate Grezko, Cauet, Ze Elias, Emre e Lamouchi, mentre noi prendevamo Zidane, Buffon, Nedved e Davids.....gli arbitri erano l'alibi dei fallimenti della vostra mediocre dirigenza, fatta di ex-giocatori anzichè di gente capace! Moggi si è certamente sbracato al telefono, ma non ha mai corrotto nessuno e tutto ciò che lui e Giraudo hanno fatto, è stato fatto per proteggere la Juventus da altri centri di potere....quei centri di potere che oggi dominano la serie A!!!

 

L'Inter per vincere qualcosa ha avuto bisogno che gli venisse eliminata la concorrenza: vergognoso!

 

PS: il contratto del passaggio di Grosso è stato depositato a fine luglio. GROSSO ERA DEL PALERMO, E NELLE LISTE UFFICIALI COMPARE COME TESSERATO DELLA SQUADRA SICILIANA!!!

L'INTER AVEVA SOLO MATERAZZI COME TESSERATO NELLA FINALE.

http://www.calciomercato.it/mondiali2006/s...aglio.asp?id=37

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non se perchè ma penso che tu al gol di Materazzi abbia esultato come un matto!!!!!!!!!!

Lo so anche io che l'Inter debba avere molti più Italiani ma non posso farci niente quindi difendo la squadra che ho con tutti i suoi stranieri.

Quest'anno la concorrenza c'è e nonostante questo siamo primi e ripeto che voi juventini in fatto di regalini non potete proprio parlare perchè come adesso tutta la stampa specializzata è concorde sul fatto che l'Inter abbia goduto di una valanga di aiutini era anche si concorde sul fatto che la Juve abbia avuto per anni e non per un anno una valanga di aiutini.

La classifica reale è questa e le vostre statistiche non mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

vebbè e chi se ne frega se era dell'inter......prima del mondiale non ha mai giocato all'inter....il fatto di essere stato al mondiale lo deve solo grazie al palermo e non grazie all'inter....

infatti l'unica pessima stagione Lippi l'h fatta all'inter...ahahahaha

 

se hai dei cani nella difesa, è giusto che la squadra rimanga in 10!!!!!

 

 

@ paperinik....dai non è vero che molinaro è un cane....non sarà un fuoriclasse....ma comunque sta facendo una buona stagione....

 

io penso che la Juve abbia fatto una cazzata però....

ha dato via molti giovani promettenti ( de ceglie, paro, giovinco, criscito e molti altri.... alcuni venduti alcuni prestati) e ha speso soldi per dei bidoni:

andrade ( non per colpa sua)

almiron

tiago

grygera

l'unico che si salva è salihamidzic...

 

le grandi squadre ( interisti non sto parlando di voi :rotfl::rotfl::rotfl: ) si creano sui giovani... e la juve, dopo averne creati molti, li ha quasi tutti venduti

guardate il Milan di fine anni 80....molti venivano dalle giovanili, ed ha vinto tutto.....e inoltre sono nati alcuni migliori giocatori di tutti i tempi ( maldini e baresi)....

 

Non se perchè ma penso che tu al gol di Materazzi abbia esultato come un matto!!!!!!!!!!

Lo so anche io che l'Inter debba avere molti più Italiani ma non posso farci niente quindi difendo la squadra che ho con tutti i suoi stranieri.

Quest'anno la concorrenza c'è e nonostante questo siamo primi e ripeto che voi juventini in fatto di regalini non potete proprio parlare perchè come adesso tutta la stampa specializzata è concorde sul fatto che l'Inter abbia goduto di una valanga di aiutini era anche si concorde sul fatto che la Juve abbia avuto per anni e non per un anno una valanga di aiutini.

La classifica reale è questa e le vostre statistiche non mi interessano.

ma noi per i regalini ricevuti abbiamo pagato..questa storia è finita...rimanete solo voi....che grazie agli aiuti siete in vetta al campionato....

nessuno dubita che materazzi abbia dato una grossa mano...ma non per questo è un fuoriclasse( graziani... se uno fa un gol non vuol dire che è un fenomeno)...è stato, è e rimarra sempre un macellaio...

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

No Reggiane, non mi trovi per niente d'accordo: Molinaro è un cesso di giocatore, un ottimo centometrista, ma un cesso di giocatore!

E' vero che essendo giovane ha margini di miglioramento molto ampi,ma la base è sconcertante.

E' fuori discussione che:

-non sa dribblare, raramente riesce a creare sulla fascia la superiorità numerica

-non sa impostare, visto che ha difficoltà a fare passaggi a 1 metro (e non lo dico in modo figurato....sbaglia passaggi a UN METRO)

-non sa tenere palla, appena lo pressano o la perde o la butta fuori

-non sa sovrapporsi, spesso Del Piero o Nedved avrebbero bisogno del suo movimento e lui resta lì fermo a guardare

-non sa crossare, e questa cosa è gravissima per un terzino! Di sinistro riesce a mettere qualche palla in area ma quasi sempre molto imprecisa e lanciando dalla 3/4, quindi di facile intervento per i difensori avversari. Di destro....beh lasciamo perdere, che se penso a Zambrotta -il traditore- mi viene da piangere!

-non sa difendere, visto che gli avversari attaccano molto più frequentemente nella sua fascia di pertinenza, ogni tanto riesce a fare qualche bella diagonale...un pò poco!

-corre come un cavallo, sicuramente uno dei 10 migliori centometristi della Serie A, al livello di Cordoba in velocità.

QUINDI, PER ME NON MERITA LA GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA!

 

Quell'incapace di Secco, coaudiuvato dal genio Ranieri, ha (s)venduto Balzaretti (che aveva solo chiesto un piccolo adeguamento e la certezza di essere titolare) alla Fiorentina per 3,5 milioni e ne ha spesi 2,5 per riprenderci Molinaro dal Siena. Con la piccola differenza che Balzaretti giocava titolare con Mr. Capello (uno che non si fa problemi a tenere in panchina chi non gioca bene), e avrebbe fatto molto comodo quest'anno visto che sa giocare benissimo sia destra che a sinistra e sia in difesa come a centrocampo (duttilità che Molinaro si può scordare)

 

-----------------------------------------------------------

Sono d'accordo con te su Brazzo Salihamidzic (ottimo giocatore, eclettico e duttile), non a caso l'ultimo pezzo contrattato da Moggi!!!

 

Sugli altri, rapidamente:

-Tiago: è stato uno dei giocatori migliori secondo l'UEFA nelle ultime due Champions League, quindi credo che se non rende è solo colpa di Ranieri (che fra l'altro ce l'ha fatto comprare per 13,5 mil...non proprio bruscolini)

-Andrade: non è giudicabile, poveraccio (fra l'altro oggi è stato operato di nuovo: disponibile per Settembre....se mai tornerà al calcio!)

-Sissoko: non è giocatore che può impostare, è uno spaccalegna...e per questo a Ranieri piace

-Nocerino: ottimo rincalzo, certamente non può essere un titolare

-Palladino: è una seconda punta, sa fare bene laseconda punta, rende come seconda punta. Se lo fai giocare come ala, regista, prima punta, attaccante esterno non vale nulla, quindi non capisco perchè Ranieri si ostina

-Almiron: giocatore che non ho mai reputato da Juventus...al massimo da panchina

-Grygera: è un ottimo giocatore, non è un centrale, lo può fare ma solo in emergenza. Lui è un esterno ottimo (e la sua prestazione con il Genoa lo ha dimostrato), se poi Ranieri si ostina a farlo giocare centrale non è troppo colpa sua. Comunque nel ruolo di esterno meglio lui di Zebina o Molinaro

-Criscito: per me è una pippa allucinante, ha degli ottimo piedi ma come difensore non vale nulla...certamente non da serie A (ha grosse difficoltà anche al Genoa), non capisco come abbiamo potuto pagare 6 milioni di euro per riprenderselo.

 

Riguardo ai giovani, io l'unico che non avrei mandato via è Marchisio giocatore eccellente, che se manterrà il suo cammino presto diventerà il Gerrard o il De Rossi juventino, un vero numero 8! Ottimo in fase interdittiva, ottimo in fase propositiva....ma forse mandarlo all'empoli è servito a non bruciarlo! De Ceglie ancora ne deve fare di strada, Giovinco ora è pronto. Paro deve farsi le ossa (oltre ai legamenti....). Piccolo, Guzman, Paolucci, Venitucci idem....

 

===============================================

EDIT: BUFFON, BALZARETTI (ZEBINA), THURAM (KOVAC), CANNAVARO, ZAMBROTTA (CHIELLINI), CAMORANESI, VIEIRA (BLASI), EMERSON, NEDVED (MUTU), DEL PIERO (IBRHIMOVIC), TREZEGUET (ZALAYETA)

.....QUESTA SQUADRA AVREBBE DOMINATO CON O SENZA AIUTINI, AIUTONI O TELEFONATE DA SMARGIASSO (CHE PER ALTRO NON CI SONO STATE VISTO CHE QUELLE NOTE SI RIFERISCONO ALL'ANNO PRECEDENTE)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

gli juventini festeggiano l'inter che perde in champions

ma come mai voi non siete in champions? ah si

 

eravate in serbie b fino all'anno scorso perchè... vi hanno preso con le mani nella marmellata

 

moggi_1.JPG

 

moggi.jpg

 

74dbcb69b5c791804e3595a4d7abd724.jpeg

 

presto_vedremo_moggi_arrestato_by_solopalermo.jpg

 

Saerchrubiamo.jpg

 

ULTIMACHIAMATA.jpg

 

 

Buahauahauaauahaahuahauahauhauaha!Oddio appena ho visto ho riso come un matto,mi devo ricredere : Sarà un topic spazzatura però mi sto strapazzando da morire a forza di ridere! Che dire.....cioppate questa gobbi buahauahuah.

E comunque è vero : La Juventus per godere ha bisogno di sperare nelle disgrazie altrui,comunque preparatevi : Ho anch'io una manciata di fotine sulla Juventus,tra poco vi facciam il bombardamento aereo asd

 

paperik volevo comunque dirti che non sono incazzato con te sia chiaro,spero che non mi hai preso ad antipatia dopo quell'inconveniente....anche perchè io non l'ho fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

paperinik, i giocatori giovani che abbiamo venduto devono ancora formarsi.....è ovvio che non impressionano....ma dopo qualche anno in serie A in una grande squadra, sarebbero potuti diventare qualcuno....poi se rimanevano cani li si vendevano.....non si nasce campioni in un solo giorno....poi sono d'accordo con te nel fare nuovi acquisti....ma io preferivo 1 o 2 giocatori forti che, o non per colpa loro o perchè sono dei cani, una decina di giocatori...

guarda la juve degli anni 80 ....9 giocatori italiani e poi 2 esteri forti ( zibì e le roi).....

insomma io avrei fatto così...puntare al 4° posto questa stagione....comprare meno giocatori...e provare tutti i giovani nati in B...poi a fine stagione quelli rimasti brocchi li si vendevano e quelli buoni li si tenevano.....il problema è che si pensa solo ai soldi e quindi di rischiare il 4° posto la juve proprio non voleva....e quindi ci ritroviamo con una mezza squadra e che rimarrà tale....invece, se puntavamo sui giovani avevamo comunque una mezza squadra, ma sarebbe potuta diventare, con opportuni rinforzi, una Grande del calcio....

 

criscito invece a me piace..è un giocatore che ha carattere....a proposito...Ranieri con lui è stato un idiota...dopo la partita con la Roma ( il gol di Totti è per colpa sua) Ranieri lo difese, disse che rimaneva comunque titolare e invece.....dopo quella partita non lo ha fatto più giocare....

tiago sarà stato pur forte, ma a me proprio non piace....1000 volte meglio zanetti...

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, e chi si incazza più (a 30 anni ci vuole ben altro)....tu lo credo bene che non lo sei, semplicemente perchè non ne hai motivo.

 

In compenso attendo ancora le scuse per gli insulti pubblici ricevuti (quelli si esempio di spazzatura....non come queste pagine che nel frattempo sono diventate 20, anche per merito tuo che, nonostante i tuoi iniziali salaci giudizi, continui a scriverci).

 

 

 

===========================================

Reggiane, purtroppo non siamo più la formazione che eravamo, e non possiamo permetterci il lusso di far crescere e migliorare un giovane. Dobbiamo prima riorganizzarci e dopo si vedrà... Intanto meglio che quei ragazzi facciano esperienza in squadre dove la pressione è minore e dove non si è obbligati a vincere, com'è nel DNA della Juve.

 

E' vero che grandi campioni come Albertini al Milan o Messi al Barca si sono affermati nella scena internazionale, ma che squadra avevano alle spalle per farlo?!?!? Una loro opaca prestazione non avrebbe inciso più di tanto negli equilibri della squadra. Oggi alla Juventus non è così: un'opaca prestazione di Molinaro (oltre all'ennesima indegna gestione della partitae dei cambi da parte di Ranieri) ci costringe a regalare tre punti alla Fiorentina.

 

E comunque la Juventus ha fatto sempre crescere i giovani meritevoli della maglia Bianconera: se fai un piccolo sforzo di memoria ti ricorderai di un certo giocatore che a 19 anni esordiva in Serie A contro la Reggiana e che due anni dopo soffiava il posto ad un certo Roberto Baggio....e che a distanza di 15 anni ancora gioca e onora fedelmente la squadra bianconera di cui è il FIERO CAPITANO!!!! :P

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

... il FIERO CAPITANO!!!! :P

:adorazione::adorazione::adorazione::adorazione:

 

Dobbiamo prima riorganizzarci e dopo si vedrà

il problema è che un alto numero di giovani con una buona base tecnica, come ci sono saltati fuori l'anno scorso, non avviene tutte le stagioni.....

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Reggio, ma mica li abbiamo ceduti: sono tutti ancora in mano nostra....vedrai che a Giugno Giovinco, Marchisio e forse Criscito (ma spero di no) tornano alla base!

 

PS: tieni d'occhio Lanzafame! ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo di tenere d'occhio Castiglia, classe 89, che probabilmente il prossimo anno sarà mandato a fare esperienza da qualche parte. Tra l'altro ha giocato uno spezzone di partita contro il livorno quest'anno.

Concordo su Lanzafame, veramente un bell'attaccante, poi capitan Conte lo sta svezzando proprio bene quest'anno.

 

Riguardo a Ranieri non sarà il massimo ma se andiamo a ben vedere le prime quattro del campionato secondo me solo Prandelli gli è superiore. Poi tanto ce lo dovremo tenere almeno per altri 2 anni. Il fatto è che noi Juventini come tecnici siamo di bocca buona.

 

Un domanda: ma qualcuno sà perchè non abbiamo rinnovato a Kovac invece che andare sul mercato?

Non era mica male come difensore, specie nelle nostre condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un domanda: ma qualcuno sà perchè non abbiamo rinnovato a Kovac invece che andare sul mercato?

Non era mica male come difensore, specie nelle nostre condizioni.

 

L'anno scorso in serie B non aveva impressionato come titolare (aveva fatto molto meglio l'anno prima subentrando quando c'era da sostituire Cannavaro o Thuram), inoltre ha dimostrato una certa fragilità fisica....per questo motivo quei geniacci di Secco e Blanc sono andate a prendere Andrade!!! Io l'avrei tenuo, bene o male era al Bayern era titolare inamovibile e aveva esperienza da vendere!!!

 

Andrade, non era male qualitativamente parlando, ma prendere a 10 milioni un giocatore reduce dalla rottura del tendine rotuleo è stato un bell'azzardo....una scommessa, purtroppo persa!

 

Ci siamo fatti soffiare dal Barcellona Gabri Milito (difensore centrale con la propensione al gol, titolare della selezione argentina) per i soliti tentennamenti su 2/3 milioni di euro (noi offrivamo 15 loro volevano 18)....poi però ne abbiamo spesi 6 per riprenderci Criscito (il pippone gracilino) e 10 per Andrade!

Non c'è che dire: siamo in mano a due geni del mercato!

 

PS: a proposito di mercato, è da mesi che tutti i giornali inglesi dicono che Lampard è in mano nostra (proprio oggi è saltato l'ennesimo tentativo di rinnovo), vedremo che fine farà la vicenda. Idem per Van der Vaart (giocatore per cui stravedo), a Gennaio sembrava già bianconero e poi brusca marcia indietro di Secco....vedremo a giugno chi prenderemo come sostituo di Nedved (visto che ormai è lampante per tutti -Ranieri escluso- che Palladino non può fare l'esterno di centrocampo).

Su Diego (autore ieri sera di un gol da antologia e prestazione ottima) non ci spero proprio: dove li troviamo noi 25/30 milioni di euro per prenderlo?!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu credi davvero che Lampard verrebbe alla juve?

Leggi troppo il corriere dello sport, se quello parte và al barcelona o segue mourinho. Poi non è un giocatore di trent'anni quello che ci serve, specialmente perchè verrà pagato carissimo non tanto per l'acquisto quanto per lo stipendio. E, ricordo, invocando l'articolo 17 dello statuto fifa la juve rischia di inimicarsi, oltre al chelsea, buona parte del calcio europeo ed in un periodo come questo, nel quale bisogna ricomporre tutti i contatti persi con la cacciata di moggi, non è il massimo.

Diego invece non piace a Ranieri e rischia di finire come Tiago, nel suo 442 i trequartisti non hanno posto.

Quanto a Van der Vaart anche lì, nonostante le dichiarazioni precedenti, ci credo poco.

Penso invece che sia più facile con Flamini, ma bisogna anche vedere che fa l'arsenal in champions (tifando liverpool)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Reggio, ma mica li abbiamo ceduti: sono tutti ancora in mano nostra....vedrai che a Giugno Giovinco, Marchisio e forse Criscito (ma spero di no) tornano alla base!

 

PS: tieni d'occhio Lanzafame! ;):D

ok speriamo.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu credi davvero che Lampard verrebbe alla juve?

Leggi troppo il corriere dello sport, se quello parte và al barcelona o segue mourinho. Poi non è un giocatore di trent'anni quello che ci serve, specialmente perchè verrà pagato carissimo non tanto per l'acquisto quanto per lo stipendio. E, ricordo, invocando l'articolo 17 dello statuto fifa la juve rischia di inimicarsi, oltre al chelsea, buona parte del calcio europeo ed in un periodo come questo, nel quale bisogna ricomporre tutti i contatti persi con la cacciata di moggi, non è il massimo.

Diego invece non piace a Ranieri e rischia di finire come Tiago, nel suo 442 i trequartisti non hanno posto.

Quanto a Van der Vaart anche lì, nonostante le dichiarazioni precedenti, ci credo poco.

Penso invece che sia più facile con Flamini, ma bisogna anche vedere che fa l'arsenal in champions (tifando liverpool)

 

IO NON LEGGO IL CORRIERE DELLO SPORT! :P

 

Comunque non escluderei Lampard, per 3 motivi:

1)Maurinho andrà all'Inter e non al Barca

2)Lampard ha sempre pubblicamente riconosciuto la sua stima e affetto verso Ranieri (che di fatto l'ha scoperto)

3)Prima o poi qualche squadra farà ricorso all'art.17 (indirettamente lo si fa da due anni, come arma a proprio favore nelle trattative)...chissà che non sia la Juve.

Riguardo ai suoi 30 anni....beh, con la sua qualità e dinamicità può garantire almeno altri 3 anni ad altissimo livello!

 

Flamini, parrebbe anch'esso (stando ai giornali inglesi) in orbita Juve....stupendo centrocampista centrale (che predilige la fase interdittiva, ma si districa bene anche in avanti) ma sul quale anche il Milan ha messo gli occhi e se si dovesse aprire un'asta sull'ingaggio sappiamo già chi la vince (ahhhhh, i bei tempi di Moggi in cui un giocatore veniva preso in 2 giorni senza tanti tentennamenti o dubbi!!!).

 

Van der Vaart sinceramente non creerebbe problemi: costa poco (per una clausola inserita nel suo contratto si potrebbe liberare nel 2009 a solo milione, praticamente parametro zero), è giovanissimo, ha esperienza e qualità. Difetta un pelo sulla fase difensiva, ma anche Nedved all'inizio non era molto attento a ripiegare.

 

Ecco il centrocampo dei sogni: Nedved (Van der Vaart), Lampard (Zanetti), Flamini (Marchisio/Sissoko), Camoranesi (Marchionni/Saliamidizc)

Uno potrebbe credere che un centrocampo del genere sia impossibile, ma invece si tratterebbe di spendere intorno a 20 milioni di euro per i 3 giocatori (Flamini parametro zero, Lampard 7 milioni, V.d.Vaart sui 12/15). Ovviamente poi vanno pagati gli ingaggi, ma l'agognato ingresso in Champions League darà conforto alle casse sociali. D'altra parte un centrocampo così composto è obbligatorio se non si vuole sfigurare in Europa.

10 centrocampisti+5 attaccanti+8difensori

In attacco: Del Piero, Trezeguet, Iaquinta, Amauri (10 milioni+palladino si prende!!!) e Giovinco (che può giocare anche arretrato).

La difesa....non ci penso che mi viene da piangere...Due elementi fermi: Chiellini e Legrottaglie, due panchinari come Zebina e Molinaro e almeno altri 3/4 acquisti!!!

 

Insomma, con una 40 milioni di Euro si allestisce uno squadrone: è essenziale cercare di rivalutare Tiago per poterlo cedere al pari (13 milioni), sperare che il genoa si riprenda Criscito (5 milioni), e vendere bene Nocerino (6 milioni), oltre a definire il passaggio di Almiron....quindi almeno 20/25 milioni in uscita si possono totalizzare.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...