Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

Bene, si è concluso ieri il girone d'andata del campionato di calcio di serie A 2007/2008.

 

Con buona approssimazione possiamo dire il regolamento del giuoco del calcio pubblicato dalla FIGC ha subito in fase esecutiva qualche deroga, rispetto alle norme comunemente applicate in tutto il mondo.

 

-Riguardo ai criteri per decretare un calcio di rigore:

a)In caso di contatto dubbio in aerea di rigore della squadra avversaria all'Inter l'arbitro deve SEMPRE decretare RIGORE a favore del club nerazzurro

b)In caso di contatto chiaro in area di rigore nerazzurra l'arbitro deve lasciare proseguire.

c)In caso di contatto dubbio/inesistente in area di rigore bianconera l'arbitro deve decretare SEMPRE RIGORE (possibilmente comminando un'ammonizione o espulsione).

d) comma1: In caso di contatto palese in area di rigore della squadra avversaria alla Juventus l'arbitro non deve MAI condedere la massima punizione.

comma2: Il rigore a favore della società Bianconera può essere assegnato solo qualora risulti ininfluente sul risultato della partita, la presente disposizione si applica per analogia alle squadre avversarie dell'inter.

 

-riguardo ai falli da sanzionare:

e)Ai giocatori dell'Internazionale FC che portino sulla maglia il numero 23-2-25-14-8 è permesso fare ricorso a tutta la fisicità e mancanza di fair play comunemente sanzionati ai giocatori delle altre squadre (Materazzi-Cordoba-Samuel-Viera-Ibrahimovic).

f)Ai giocatori della Juventus FC che osino fare fallo sarà comminata ammonizione o preferiblmente espulsione, a seguito della quale il giudice sportivo saprà saggiamente abbinare pesante squalifica

 

Riguardo invece all'ordinamento della FIGC bisogna aggiungere le seguenti norme:

a)La società Internazionale FC non deve essere mai soggetta a qualsivoglia tipo di indagine da parte del Procuratore Generale

b)I procedimenti, eventualmente ed erroneamente avviati contro di essa, devono essere immediatamente archiviati

c)Il club Internazionale FC è in quanto squadra onesta e integerrima per definizione è esente da qualsivoglia responsabilitò sportiva ivi compresa quella derivante da: falso in bilancio, doping amministrativo, falsificazione di documento della Repubblica Italiana, mendace attestazione d'identità di un proprio tesserato e violazione dell'articolo 8 del presente ordinamento(conseguente all'illecita intercettazione telefonica di un suo tesserato e di più arbitri dell'AIA.....MA NON SOLO!).

d)I trofei assegnati dal commissario straordinario nel 2006, pur se assegnati in modo ingiustificato e sotto l'espressa condizione che la società beneficiata non fosse coinvolta in casi di dubbia moralità, restano assegnati all'Inter FC nonostante la stessa condizione sia stata ripetutamente violata.

-----------------------------------------------------

Da oggi 21 Gennaio se incontro un interista per strada che mi dice che la Juventus ha rubato qualcosa nella sua ultracentenaria storia e che l'inter è una squadra onesta giuro che lo concio per le feste......

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ma dai, non possiamo vincere solo con la bravura, alle volte serve anche fortuna!!!!!!!!!

Comunque il Parma meritava se non la vittoria il pareggio, questo bisogna dirlo!!!!!!!!!

Ieri mi sono incavolato con l'INTER come non succedeva dai tempi di cuper!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vera e propria invasione di inter(tr)isti

....e dire che 3 anni fa erano una banda di disperati. E ora fanno i galletti rubando le partite (oltre agli scudetti....ricordo ancora: nel 2005/2006 Inter terza a -19 e mai vincente con Juve e Milan).

Come vedete (e continuamente affermate voi stessi) bastava comprare i giocatori giusti invece di piangere, lamentarsi, invocare allo scandalo arbitrale e gridare alla persecuzione ad ogni brutta figura che collezionavate in Italia e all'estero.

Vi devo ricordare le FIGURE VERGOGNOSE che raccoglievate in tutta Europa (anche lì c'entrava Moggi, vero?! Noi le finali le perdevamo a raffica, ma almeno ci arrivavamo). Oppure di quando il Milan vi ha rifilato il tennistico 6-0?! O di quando siete usciti ai preliminari di Champions? O di quando vi siete fatti eliminare dal Villareal, cioè l'anno scorso? O di quando il 5 Maggio 2002 avete fatto la figura più misera che si ricordi nella storia del calcio continentale?!

 

Siete una squadra indegna, e senza aiuti esterni stavate ancora fermi a tre anni fa (come dimostrano le vostre performance europee). Moggi aveva messo su una squadra di campioni e vice campioni del mondo più Mutu e Ibrahimovic....voi vi facevate i ganzi con quel bidone di Adriano e scambiandoCannavaro per quella pippa di Carini e svendendo al Milan Pirlo e Seedorf.

 

Se non arrivava l'intervento dall'alto stavate proprio freschi!. Moratti, Tronchetti e Rossi: ecco la vera triade del potere occulto. Il potere del petrolio assieme a quello della telefonia con benestare della politica: che bella "associazione" che avete messo sù! E ora, con la connivenza dei vostri amici giornalisti, avrete la strada spianata per rubare per almeno 10 anni....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperinik hai dimenticato di dire che se anche l'Inter ha un buco in bilancio di circa 300.000.000 di euro DEVE essere iscritta al campionato di serie A. Ogni altra squadra il cui bilancio sia in negativo di anche solo 1 euro non puo essere iscritta al campionato, oppure deve essere spedita immediatamente in serie C2!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperinik hai dimenticato di dire che se anche l'Inter ha un buco in bilancio di circa 300.000.000 di euro DEVE essere iscritta al campionato di serie A. Ogni altra squadra il cui bilancio sia in negativo di anche solo 1 euro non puo essere iscritta al campionato, oppure deve essere spedita immediatamente in serie C2!!!!

 

 

Hai regaione Venon, il fatto è che illeciti amministrativi, bilanci falsati e buchi in bilancio relativi all'Inter sono tutte fattispecie per cui opera l'esonero di responsabilità previsto al punto C del nuovo ordinamento FIGC (da me descritto anterioremente!).

Link al commento
Condividi su altri siti

sono juventini fregatevene di quello che dicono loro che rubarono da 10 anni.

Moggi è stato preso punuito dalla giustizia sportiva e moggi affrotnerà in sede penale quello che ah fatto...

Siete riconosciuti colpevoli l'inter non è apparsa in alcun atto ufficiale

 

Dimenticavo he la magistratura è composta dal 100% da comunisti DOC infiltrati di al Quaida e tutti ovviamente tifano inter....

 

Non vedo più la differenza ormai tra questo forum e luogocomune

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano gli interisti sono anche accusati di essere la causa delle polveri fini a causa del loro sventolamento dopo 20 anni. Siamo una razza perseguitata :pianto:

 

Hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

questa era davvero buona Enrr, voto 10 all'ironia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'Inter fa il silenzio stampa....che scena ridicola!

Ricordo ancora che quando era Moggi a imporlo alla Juventus come reazione ai pesanti attacchi avanzati da tutti i media sportivi (specie DS e Gazzetta), mezzo mondo pallonaro si indignava vedendolo come un gesto arrogante e presuntuoso (della serie: come si permette costui?).

Ora che lo fanno i nerazzuri c'è il plauso generale: la squadra sta cercando di evitare polemiche che sconcentrino inutilmente i giocatori.

Ma facciano il piacere, và.....

 

Capisco che cercate di imitarci in tutti (ladronerie e silenzi stampa inclusi) ma tanto noi le figure pietose che avete offerto voi in Eurovisione non le abbiamo fatte mai. Ci siamo distinti per grinta e dignità perfino in Serie B.

(Mi verrebbe da citare il mitico Marchese del Grillo: "scusatemi tanto, ma la differenza fra me e voi è che io so' io, e voi nun sete un ca**o!")

 

Comunque godete ora perchè la ruota gira, eccome se gira (anche io 3 anni fa prendevo in giro i tifosi rossoneri, calcando l'accento sulla loro duplice retrocessione in serie B).

---------------------------------

Leviathan, se non vedi differenze con Luogocomune.it, tanto vale che i tuoi commenti li scrivi là..... sarebbero di sicuro più apprezzati (e soprattutto creduti!)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'Inter fa il silenzio stampa....che scena ridicola!

Ricordo ancora che quando era Moggi a imporlo alla Juventus come reazione ai pesanti attacchi avanzati da tutti i media sportivi (specie DS e Gazzetta), mezzo mondo pallonaro si indignava vedendolo come un gesto arrogante e presuntuoso (della serie: come si permette costui?).

Ora che lo fanno i nerazzuri c'è il plauso generale: la squadra sta cercando di evitare polemiche che sconcentrino inutilmente i giocatori.

Ma facciano il piacere, và.....

 

Capisco che cercate di imitarci in tutti (ladronerie e silenzi stampa inclusi) ma tanto noi le figure pietose che avete offerto voi in Eurovisione non le abbiamo fatte mai. Ci siamo distinti per grinta e dignità perfino in Serie B.

(Mi verrebbe da citare il mitico Marchese del Grillo: "scusatemi tanto, ma la differenza fra me e voi è che io so' io, e voi nun sete un ca**o!")

 

Comunque godete ora perchè la ruota gira, eccome se gira (anche io 3 anni fa prendevo in giro i tifosi rossoneri, calcando l'accento sulla loro duplice retrocessione in serie B).

---------------------------------

Leviathan, se non vedi differenze con Luogocomune.it, tanto vale che i tuoi commenti li scrivi là..... sarebbero di sicuro più apprezzati (e soprattutto creduti!)

 

Parli di quella stessa europa che vi faceva rispettare le regole perchè li non potevate rubare o sequestrare gli arbitri ed allora espelleva Nedved a getto continuo o non vi dava recuperi di lunghezza spropositata (in pratica finchè non segnavate)? Ah ok ci siamo intesi. Comunque non è che neanche voi abbiate rimediato questi brillanti risultati europei negli ultimi 5 anni, sto discorso lo potrebbe fare il Milan, quindi me ne starei zitto ;) .

 

Ti faccio presente che lo stesso giocatore del Parma ha ammesso che ha toccato la palla con la mano, e per regolamento (ah gia... voi GOBBI non sapete cos'è!) è previsto il calcio di rigore e l'espulsione (tiro diretto in porta). E comunque la Juve su rigori (dati a lei e soprattutto NON DATI AGLI ALTRI) e goal fantasma è l'ultima che può dire qualcosa! ;)

 

Il Marchese del Grillo era simpatico, uno Juventino non lo sarà mai!

 

Cari (si fa per dire) ragazzuoli juventini, iniziate ad uscire o a imbottirvi di antidepressivi... state sempre a rosicare, a rosicare, a rosicare, a borbottare come una pentola di fagioli... mamma mia... dovrete avere il fegato pieno di bile ormai, rischiate danni seri alla salute (che comunque ormai è gia irrimediabilmente compromessa a livello psichico, visto il vostro credo calcistico! :asd: )... ah Paperinik... mi verrebbe in mente un metodo perfetto per farsi passare tutti questi complessi da ex-ladro frustrato e brontolone... un metodo che riguarda l'uso di una certa "Federica"... ma c'è un problema: per un buon cristiano come te è "peccato"! Sfiga! Resterai sempre rosicone e depresso... l'unica altra soluzione è il Prozac... o il cambio di squadra (ti suggerirei il Torino, almeno non devi fare tanta strada)... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di quella stessa europa che vi faceva rispettare le regole perchè li non potevate rubare o sequestrare gli arbitri ed allora espelleva Nedved a getto continuo o non vi dava recuperi di lunghezza spropositata (in pratica finchè non segnavate)? Ah ok ci siamo intesi. Comunque non è che neanche voi abbiate rimediato questi brillanti risultati europei negli ultimi 5 anni, sto discorso lo potrebbe fare il Milan, quindi me ne starei zitto ;) .

 

Ti faccio presente che lo stesso giocatore del Parma ha ammesso che ha toccato la palla con la mano, e per regolamento (ah gia... voi GOBBI non sapete cos'è!) è previsto il calcio di rigore e l'espulsione (tiro diretto in porta). E comunque la Juve su rigori (dati a lei e soprattutto NON DATI AGLI ALTRI) e goal fantasma è l'ultima che può dire qualcosa! ;)

 

Il Marchese del Grillo era simpatico, uno Juventino non lo sarà mai!

 

Cari (si fa per dire) ragazzuoli juventini, iniziate ad uscire o a imbottirvi di antidepressivi... state sempre a rosicare, a rosicare, a rosicare, a borbottare come una pentola di fagioli... mamma mia... dovrete avere il fegato pieno di bile ormai, rischiate danni seri alla salute (che comunque ormai è gia irrimediabilmente compromessa a livello psichico, visto il vostro credo calcistico! :asd: )... ah Paperinik... mi verrebbe in mente un metodo perfetto per farsi passare tutti questi complessi da ex-ladro frustrato e brontolone... un metodo che riguarda l'uso di una certa "Federica"... ma c'è un problema: per un buon cristiano come te è "peccato"! Sfiga! Resterai sempre rosicone e depresso... l'unica altra soluzione è il Prozac... o il cambio di squadra (ti suggerirei il Torino, almeno non devi fare tanta strada)... :asd:

 

Se non siete usciti pazzi voi dopo 15 anni di sconfitte, amarezze, deluzioni, figure di merda in eurovisione, risultati tennistici, sfottò di tifosi di mezza europa, giocatori bidoni, DI CERTO NON USCIREMO PAZZI NOI DOPO 2 ANNI.

 

Riguardo all'Europa e al suo inflessibile regolamento, non sono altro che conferme della nostra innocenza e forza sul campo. Perchè noi di finali europee nell'era Moggi (10 anni)ne abbiamo giocate ben 5, di cui 4 in Champions League e siamo stati la squadra con il più alto coefficiente UEFA visto che ottenevamo sempre almeno la qualifichazione ai quarti di finale. POI IN FINALE NOI ALMENO C'ERAVAMO, E NON CI FERMAVAMO AI PRELIMINARI COME VOI. Poi nella partita secca si può vincere o perdere....e il Milan sa certamente interpretare meglio la partita secca.

MA POI DE CHE STAI A PARLA'? C'ERA LA TELEVISIONE IN BIANCO E NERO L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE GIOCATO UNA FINALE DI COPPA CAMPIONI....FORSE MANCO ERI NATO! Se ve rivedete in TV Nun sapete manco se le striscie erano nero azzurre o bianco nere.....

 

Vedi la differenza, noi (pur non avendobe bisogno perchè eravamo marziani) quando godevamo di un indubbio episodio favorevole avevamo il BUON GUSTO E IL BUON SENSO DI TACERE, voi invece volete far passare il tutto come mera applicazione del regolamento: lo è stato per il "famoso scudetto degli onesti", di cui solo voi continuate ad asserirne la legittima assegnazione (pur essendo arrivati terzi a -19....già da lì traspariva la vostra indole al furto e all'appropriazione indebita), e lo è stato per il rigore contro il Parma. Vogliamo parlare dei rigori che non vi fischiano mai contro? Vogliamo parlare di Cordoba su Corradi? Di Cordoba su Del Piero?.....Almeno TACETE! DIGNITA', PLEASE!

 

Comunque, siccome seguo (da giocatore e spettatore) il calcio da sempre ti invito a leggere il punto 35 a pagina 124 del regolamento ufficiale FIGC: il fallo di mano non può essere punito con il calcio di rigore quando il contatto sia involontario. E poi leggi il punto 5 secondo paragrafo di pagina 119: viene definita l'involontarietà del fallo di mano.

Come fate voi a considerare volontario il tocco (sfioramento) di braccio dopo che il giocatore aveva colpito nettamente con la testa ed il braccio seguiva congruamente il movimento del corpo in tuffo.....

 

Riguardo a federica: beh fortunatamente io attualmente ho Arianna ed in passato ho avuto la fortuna di avere una Federica di ben altro tipo (e che tipo.....fiuffffff!). :P :P :P

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperinik, fino a prova contraria siete voi gobbi che ongi 2 minuti rompete i cosiddetti perchè siete frustrati, quindi il buon gusto di star zitti spetterebbe a voi!

 

Chi l'ha iniziata sta discussione? ;)

 

Quanto ad Arianna, se sei veramente un buon Cristiano che segue i dettami della Chiesa (come affermato in altri post), sappi che non ci puoi fare nulla fino al matrimonio. Quanto all'altra Federica... PENTITI, PECCATORE!

 

 

 

 

 

 

P.S.: Ma allora è vero che ste Federiche... fiuffffffffffffff! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...