Vai al contenuto

il mio primo modellino


airmodellers

Messaggi raccomandati

E bravo Riccardo!... Il tettuccio aperto, le cinture, il filo dell'antenna, non manca proprio niente!

Sono curioso però... qual'è il tuo aereo preferito?... Il mio? L'f-4 phantom una vera potenza...

 

Ciao Navigator...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bravo Riccardo!

 

Direi proprio che questo è un ottimo inizio , continua così che vai bene !

 

...io non mi ricordo più qual'è stato il primo aereo che ho fatto...penso un airfix o un machbox attacato con l'attak e colorato con le tempere...

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Ricca! Ora cosa stai costruendo?

 

Il mio primo aereo è stato a 16 anni un F-15 in 1/72 - Montato in 3 ore con l'attack.. aveva una miriade di bombe e missili.

Quando l'ho finito mi è venuto il dubbio che forse dovevo anche colorarlo..

 

Sono sceso in carrozzeria da mio padre e me l'ha verniciato tinta unita con un grigio metallizzato meraviglioso. E' stato bello perchè ha anche volato il mio modellino perchè le pistole da carrozzeria hanno una pressione e un flusso d'aria esagerato rispetto agli aerografi... un volo di 1metro e mezzo buoni! Riattaccati i pezzi rotti mi è sembrato meraviglioso...

Ancora adesso a distanza di anni non riesco a fare una verniciatura come quella.... :unsure::unsure::unsure:

 

Navigator...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo aereo è stato a 16 anni un F-15 in 1/72 - Montato in 3 ore con l'attack.. aveva una miriade di bombe e missili.

Quando l'ho finito mi è venuto il dubbio che forse dovevo anche colorarlo..

 

Sono sceso in carrozzeria da mio padre e me l'ha verniciato tinta unita con un grigio metallizzato meraviglioso. E' stato bello perchè ha anche volato il mio modellino perchè le pistole da carrozzeria hanno una pressione e un flusso d'aria esagerato rispetto agli aerografi... un volo di 1metro e mezzo buoni! Riattaccati i pezzi rotti mi è sembrato meraviglioso...

Ancora adesso a distanza di anni non riesco a fare una verniciatura come quella....

:rotfl:

 

Quindi ha effettuato anche il collaudo tecnico, bisognava solo assegnarlo allo stormo di competenza! ;)

 

(Io ho fatto cose inenarrabili con i primi modellini) :pianto:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Qundi ha effettuato anche il collaudo tecnico, bosognava solo assegnarlo allo stormo di competenza! ;)

 

(Io ho fatto cose inenarrabili con i primi modellini) :pianto:

 

Lascia perdere il mio P-51 era montato con attack e avevo usato 6 quintali di stucco e colorato con i pennelli di scuola (hai presente le misure!).....

Non che adesso sia molto meglio ma quello era uno scempio!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Comunque Riccardo sei bravissimo! Continua così che ben presto insegnerai a molti di noi!

 

Pablo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti quanti ohmy.gif thumbsupsmileyanim.gif . ora stò facendo (papà permettendo, visto che lui stà facendo l' f 16) l'f4u Corsair e l' elicottero che mi piace più di tutti: l'apache tongue.gif

 

Aspettiamo con impazienza le foto delle tue creazioni! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...