Vai al contenuto

Portale Italia.it


paperinik

Messaggi raccomandati

Giunge notizia che questa mattina ha chiuso i battenti il portale web voluto e inaugurato un anno addietro dal Ministro dei Beni Culturali Franceco Rutelli.

Il bravo Francesco ha fatto spendere ai contribuenti italiani (leggasi NOI), con il consenso del Governo Prodi, la cifra ASTRONOMICA di 45 MILIONI DI EURO per aprire e mantenere questo portale.

Il portale era destinato a favorire le rilanciare o sviluppo del turismo in Italia, ma visti i deludenti risultati il Dipartimento dell'Innovazione Tecnologica (gestito dal Ministro Luigi Nicolais, un'altra delle cariche inutili istituite dal "mortadella" nel suo governo) ha ritenuto preferibile sancirne la chiusura anticipata (bontà loro....)

 

Ecco solo un trafiletto tratto dal corriere.it, perchè ovviamente l'evento si è prodotto sotto il silenzio assoluto di quasi tutti gli organi di stampa e comunicazione.

http://vitadigitale.corriere.it/2008/01/it...o_e_chiuso.html

 

Oltre ai soldi destinati a finanziare il suddetto portale, pare (secondo quest'altra fonte che vi allego) siano stati destinati ulteriori 13 milioni di euro al Ministero dei Beni Culturali, per sviluppare un'altro portale parallelo a quello nazionale per favorire il turismo a livello regionale, tale portale interregionale non ha mai visto la luce (e probabilmente mai la vedrà). In compenso secondo questa fonte i soldi buttati via per Italia.it sarebbero "solo" 35,9 milioni di euro....(ma probabilmente non tiene conto di un ulteriore versamento di 6 milioni di euro circa effettuato per mantenere in vita il sito).

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2092383

 

Ora mi domando: ma di fronte a queste notizie, i magistrati italiani hanno solo da pensare alle troj***e che si fanno raccomandare da berlusconi?!

Non farebbero invece meglio a indagare come sono stati spesi dal Rutellone o che fine hanno fatto 'sti 40 milioni di euro?!

 

...avete idea di quante iniziative sociali si possono realizzare con quei soldi (equivalgono a un assegno di 1000 euro per 40.000-45.000 famiglie non abbienti)?! Se poi ritenete che i problemi dell'Italia siano le zoc***e di Silvio, non so che dirvi!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100%

 

aggiungo, secondo voi sono necessari tutti quei soldi per aprire un portale internet?

La risposta è scontata!

Allora a che sono serviti tutti quei fondi?

risposta nettamente meno scontata direi!

Bene, o meglio male, visto che con una cifra simile ci tiravi fuori la gente dalle loro baracche a Sarno!(altra cosa taciuta da tutti i media peraltro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si parla solo di attrici ma di corruzione di senatori ben più gravi.

 

su italia.it si è saputo da subito che era uno spreco non scopri l'acqua calda, il ministero di Nicolais esisteva anche prima

 

Consiglio a tutti su youtube di cercare la presentazione di rutelli del sito detto in inglese

 

Fa capjire perchè è fallito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non si parla solo di attrici ma di corruzione di senatori ben più gravi.

 

su italia.it si è saputo da subito che era uno spreco non scopri l'acqua calda, il ministero di Nicolais esisteva anche prima

 

L'ipotesi di corruzione di senatore è risibile nel suo impianto.....gli avvocati di Berlusconi si saranno fatti grosse risate.

 

Allora gioiamo tutti insieme: era uno spreco annunciato, evviva evviva! Sosteniamo per sempre Rutelli perchè lui non ci aveva promesso uno spreco a sorpresa, ma ci garantiva uno spreco sicuro.....evviva, ho scoperto l'acqua calda, e nel frattempo Prodi ha bruciato 45 milioni di euro per un sito! evviva

 

Ma fammi il piacere, và......

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai avuto simpatie per rutelli (sentilo parlare 10 secondi è vedrai che non è una fatalità che l'ulivo perse nel 2001)

 

L'ipotesi di corruzione è fin troppo realistica, quasi lo fa a mezzo televisione spudoratamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...