Vai al contenuto

Disponibile il trailer di Star Trek 11


enrr

Messaggi raccomandati

Non so dei cantieri di Star Trek 11. In Star Trek li ho sempre visti nello spazio.

 

 

Comuqnue, recentemente ho visto alcuni episodi di Deep Space Nine che vorrei segnalarvi:

 

I Magnifici Ferengi (6x10), Alla Pallida Luce Della Luna (6x19), Il Suono Della Sua Voce (6x25), La Partita (7x04) che vi consiglio di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

  • 4 settimane dopo...

Nooooooooooooo

 

Maledetti! :furioso:

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Comunque adesso ho tutte le stagioni di DS9 e TNG al gran completo. Che figata DS9, assieme alle ultime due stagioni di ENT è il massimo. La prima stagione di TNG invece è un po' troppo casareccia ed "ingenua" nelle trame e contenuti, una sorta di brutta copia della serie Classica. La seconda un po' meno. Niente a che vedere con le serie dalla 3 alla 7 comunque.

 

Altri episodi consigliati:

 

Il visitatore (DS9 4x03), La nave (DS9 5x02), Animaletti Pericolosi (DS9 5x06), Probabilità statistiche (DS9 6x09), L'assedio della AR558 (DS9 7x08), Badda-bing Badda-bang (DS9 7x15).

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

PETIZIONE

 

RICLONATE WEYUN

 

E' troppo bello! Più episodi di DS9 vedo e più mi piace. Poi, guarda caso, l'attore ha anche interpretato la parte dell'Andoriano Shran in ENT, altro gran personaggione!

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...