Jump to content
Sign in to follow this  
admin

[Thread Ufficiale] Flight Simulator X

Recommended Posts

Per lo scenario di venezia fin'ora ho trovato solo quelli si Aerosoft, ma sono a pagamento e proprio cari, ovviamente sono di un dettaglio esagerato.

http://en.shop.aerosoft.com/eshop.php?action=article_list&shopfilter_category=Flight%20Simulation&s_design=DEFAULT

Per la virtual cockpit non saprei a me questi problemi meli da con altri aerei freeware della iris sempre per fs2004,

Per la virtual cockpit non saprei a me questi problemi meli da con altri aerei freeware della iris sempre per fs2004,

Grazie mille per la dritta Heruo, invece, per caso, ho risolto il problema del virtual cockpit:

vai sul sito simviation.com su FSX, military e a pag 70 trovi Re-packaged F-16

all'interno della cartella compressa troverai la cartella Use to fix windows problem, e all'interno di questa vedi il file inglass.bmp

Quel file è la "chiave di volta";

apri la cartella principale del tuo simulatore, vai in SimObject, apri il velivolo che ti interessa e vai alla cartella delle texture del velivolo; ora devi cercare il file.bmp che si associa al trasparente del velivolo; per l'F14 freeware di iris è canopy_reflect.bmp, e lo sotituisci col file inglass.bmp che hai preso dall'F16 (rinominando il file inglass.bmp in canopy_reflect.bmp) fai così per tutte le texture e il gioco è fatto.

Vale per tutti gli altri aerei che ti danno lo stesso problema al trasparente, solo che cambiano i nomi dei file che devi cercare: per esempio, il file che devi sostituire per il Tornado della iris è vc_glass. ci vuole tempo e pazienza a trovare i file da sostituire, perchè si va a tentativi.

ma il risultato è assicurato :drool:

25u74ax.jpg

Edited by Blackbird

Nell'hangar della portaerei con il mio f-18

2012722152234399.jpg2012722152435245.jpg2012722152442806.jpg

Visione notturna su F-22 Raptor

201272322434915.jpg20127231643390.jpg201272316346555.jpg201272316339788.jpg

Provando il B-52 difficile da pilotare ma davvero molto carino e massiccio sopratutto :-)

201272616249921.jpg201272616242449.jpg

Niente Blackbird ho provato anche io a cercare ma niente, quello che ho io per fs2004 è l'aermacchi mb339 delle frecce tricolori.

Io ho un problema con le prima missioni in elicottero.. appena inizia la missione il motore dell' elicottero si spegne e rimane accesa la spia "low rpm". se provo ad accellerare non succede niente, stessa cosa se provo a riaccendere il motore.. inoltre ho notato che la temperatura e la pressione dell'olio sono bassissime. Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema?

Ciao ragazzi, sono hornet18 ;)

Da questo potete dedurre che il mio aereo preferitoèl F/A-18. Sto creando la marina americana virtuale in FSX. Cercavo qualcuno che mi possa aiutare a completare il sito e a creare una prima squadriglia. Se qualcuno ha esperienza in FSX e vuole darmi una mano mi può scrivermi qui: info.navyvirtual@gmail.com

Saluti

Hornet18 :P