Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Flight Simulator X


admin

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

scusate ma per atterrare perchè non usate un avvicinamento automatico ils ? è una cazzata da impostare, e l' aereo vira e scende con un rateo perfetto, automaticamente

 

basta che usi un avvivinamento ils!!!non sai come si fa? praticamente tu lo imposti e l' aereo vira e scende con un rateo perfetto, automaticamente

 

Sergamena non fare doppi post per cortesia.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Quando faccio un volo libero il motore è sempre già avviato, ma non si può iniziare a motore spento?

Per partire "cold & dark" devi spegnere tutti i sistemi, e quindi salvare il volo come predefinito.

Da quel momento partirai sempre con tutto spento, ma fai attenzione, con qualche aereo hai poco tempo prima che ti si scarichi la batteria...

 

Robby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

SAlve a tutti. Io ho un problema con le lezioni di allivo pilota. NElla lezione del decollo e dell'atterraggio, la pista dell'aeroporto di Bremerton non c'è e l'aerero sta sul terreno.

 

Esiste qualche patch oppure se scarico l'aeroporto dal web si può risolvere il problema?

Dove posso strovare la patch oppure l'aeroporto?

 

Sapete dirmi dove posso trovare gli scenari di tutto il mondo fotorealistici come le piramidi dell'immagine sopra?

Modificato da DomToretto93
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e un saluto a tutti, sono un nuovo frequetatore. come molti di voi sono un appassionato di simulatori di volo ma non un esperto in quanto non sono mai riuscito a trovare un simulatore con istruzioni in italiano e soprattutto di facile comprensione. mi piacerebbe un giorno volare on line con voi ma prima ho bisogno di fare un pò di pratica. quello che cerco è un simulatore con aereo militare moderno (preferibilmente F18 hornet o superhornet) con decolli e appontaggi su portaerei (anche nottruni) e preferibilmente (ma non è un requisito fondamentale) anche rifornimento in volo. il mio computer ha queste caratteristiche: è un acer aspire 5600 con graphics media acceleratorm 950, intel solo processor T1350, ram da 512 MB.... ma ne ho installato un'altra da altrettanti 512. mi potete dare un consiglio? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

scusate, una domanda:

ho recentemente acquistato FSX e per il multiplayer è necessario avere un account gamespy, ma è gratis o a pagamento questo account? e come funziona? grazie mille per l'aiuto

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi conosce per caso i codici delle portaerei che ci sono in flight simulator x cosi poi da poterne trovare le posizioni facilmente?

 

A quanto pare non ci sono i codici per partire direttamente da una portaerei, ma ci puoi atterrare sopra

 

Trovato qui

http://www.simtours.net/defaultaircraftcarrier.php

 

Static carriers

 

In FSX a new high-detailed static carrier has been placed at 5 US harbours. The carriers have no support for launch and recovery. You can distinguish these from the AI carriers by the aircrafts on the deck of the static carriers. They can be found at these locations:

 

Naval Air Station North Island (KNZY), California, USA

Naval Station Norfolk (KNGU), Virginia, USA

Apra Harbor (SW of PGUM), Guam

Puget Sound Naval Shipyard (NE of KPWT), Washington, USA SkyVector.com

Naval Station Everett (NE of KPAE), Washington, USA

 

Su un altro forum ho trovato le coordinate geografiche precise

 

1) Portaerei in movimento al largo di Lihue (PHLI)

Lat N21° 54.32’ Lon W159° 22.12’ (fa parte della missione di default n. 11)

2) Portaerei ancorate:

Lat N32° 42.82’ Lon W117° 11.42’ aeroporto più vicino KNZY (arrest cables)

Lat N36° 57.64’ Lon W76° 19.77’ aeroporto più vicino KNGU

Lat N13° 26.95’ Lon E144° 38.07’ aeroporto più vicino PGUM

Lat N47° 59.13’ Lon W122° 13.72’ aeroporto più vicino KPAE

Lat N37° 44.64’ Lon W122° 36.69’ appont. 69° (aeroporto più vicino KSFO)

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh ecco perchè, ora ricordo tanto tempo fa usavo un add-on che ti permetteva di fare i decolli dalle portaerei, ora ne ho trovato uno che addirittura ti permette di aggiungere intere flotte o singole navi a piacimento, stasera lo provo. E in caso Vi faccio sapere.

 

Comunque la lista è già utile, male che vada le raggiungo io.

Modificato da Heruo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato un programmino che si chiama Carrier 2 è autoinstallante, funziona alla perfezione, mette da una a intere flotte di navi tra cui portaerei, ci si può appontare senza problemi come anche decollare con la catapulta ottimo direi.

Ne ho trovato ora un'altra dove funzionano anche gli ascensori che portano agli hangar ma ancora lo sto testando. Li allego qui per voi.

 

 

 

A quanto pare non ci sono i codici per partire direttamente da una portaerei, ma ci puoi atterrare sopra

 

Trovato qui

http://www.simtours.net/defaultaircraftcarrier.php

 

Static carriers

 

In FSX a new high-detailed static carrier has been placed at 5 US harbours. The carriers have no support for launch and recovery. You can distinguish these from the AI carriers by the aircrafts on the deck of the static carriers. They can be found at these locations:

 

Naval Air Station North Island (KNZY), California, USA

Naval Station Norfolk (KNGU), Virginia, USA

Apra Harbor (SW of PGUM), Guam

Puget Sound Naval Shipyard (NE of KPWT), Washington, USA SkyVector.com

Naval Station Everett (NE of KPAE), Washington, USA

 

Su un altro forum ho trovato le coordinate geografiche precise

 

1) Portaerei in movimento al largo di Lihue (PHLI)

Lat N21° 54.32’ Lon W159° 22.12’ (fa parte della missione di default n. 11)

2) Portaerei ancorate:

Lat N32° 42.82’ Lon W117° 11.42’ aeroporto più vicino KNZY (arrest cables)

Lat N36° 57.64’ Lon W76° 19.77’ aeroporto più vicino KNGU

Lat N13° 26.95’ Lon E144° 38.07’ aeroporto più vicino PGUM

Lat N47° 59.13’ Lon W122° 13.72’ aeroporto più vicino KPAE

Lat N37° 44.64’ Lon W122° 36.69’ appont. 69° (aeroporto più vicino KSFO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il Grumman Gosse G21 ti spunta con l'espansione accellerator, tu cel'hai installata?

dopo l'exp poi come Maule mi ritrovo solo i vari tipi di Orion.

 

Mi sono accorto solo ora che nella lista principale non mi compaiono: il Grumman Gosse G21, il maule M7 260C e il maule M7 260C Sky.

Sapete come fare per poterli utilizzare?

 

grazie mille a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il Grumman Gosse G21 ti spunta con l'espansione accellerator, tu cel'hai installata?

dopo l'exp poi come Maule mi ritrovo solo i vari tipi di Orion.

Ah ecco perchè, io ho solo la versione base :pianto: , ok svelato l'arcano :rolleyes:

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Grumman è proprio carino, il maule alla fine non ti perdi granchè.

Comunque per ora la trovi proprio a pochissimo in giro, almeno ti potrai divertire anche con le portaerei con appontaggio e decollo.

 

Ah ecco perchè, io ho solo la versione base :pianto: , ok svelato l'arcano :rolleyes:

Modificato da Heruo
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema dell'ultim'ora, ho scaricato da Iris L'F14 freeware per fs2004, sul mio fsx funziona perfettamente, solo che nel cockpit 3D non si vede il trasparente, viene fuori così

2qmgj7p.jpg

mentre quello 2D si vede alla perfezione.

Qualcuno mi può gentilmente aiutare e dirmi come si fa ad avere il trasparente? grazie mille

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...