Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] IL-2 Sturmovik


admin

Messaggi raccomandati

Diciamo che la convergenza io la tengo sui 250 per sparare da ogni posizione, non sempre sei in posizione perfetta.

 

Si, poi è abbastanza personale la cosa. Se sei uno che inizia a sparare da media distanza la puoi settare anche a 300. Io di solito sparo negli ultimi 200/150m, mentre le mg van bene per tiri di disturbo e per aggiustare il tiro, quindi le ho a 250m.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 563
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

aamm ok farò anke questa modifica..ho cominciato una campagna italiana all'inizio uso il cr.42 è agile ma difficile da tenere in assetto livellato soprattutto il trim laterale lo tocchi a mal pena non fa niente un pelo piu forte e l'aereo vira ...piu ke altro è tenerlo dritto mentre mitragli....vediamo se anke questo mi può aiutare

 

il radiatore? tenerlo sempre aperto mi aiuta a non surriscaldare il motore ma può dare problemi di aereodinamica e/o nelle manovre? come mi gestisco sulle aperture (2-4-6-8-open-autoclosed-closed)? grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi ti consiglio di lasciare perdere le campagne e gli aerei italiani giocarti praticamente solo quick. poi fai tu, ovvio :D

 

il radiatore lo tengo full open in crociera ed in picchiata da b&z. 4 in richiamata, chiuso se devo fare quota rapidamente o sono in candela. per il resto quasi sempre da 4-6-open.

 

Dimenticavo, per stasera allora? io mi metto online dalle 20.00, aspetto 10 minuti poi vado a fare altro se non compare nessuno. Il nick non sarà il mio solito ma un altro.

 

Se mi segnate i vostri nick so almeno chi contattare.

Modificato da JG53_RedDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ancora...io come ho detto ho un'impegno (e ti pareva por....) tornerò alle 22.15....cmq il mio è Vipergabu ..su hyperlobby dove si scrive? ho visto che c'è la lista dove puoi aggiungere amici ma solo se online

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo perché a gennaio ricomincio gli allenamenti...la mia solita sfiga...vabbè quando vedo ke organizzate qualcosa cerco di intrufolarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

divertente.. c'è ancora il giro il topic in cui avevamo deciso di fare una partita insieme, avrà un anno e non si è ancora combinato nulla :D

 

si ma non è bello doh! :wip41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perchè nei prossimi due giorni sarò via per lavoro (rimini ed arezzo.. c'è qualcuno di lì che ha già dcs che glielo frego? :rotfl: ), ho inspiegabilmente ripreso in mano lo stick. Non ricordavo che il focke fosse così divertente. Ammetto però che ho giocato facile, 1 fw A5 1.43 contro 4 yak 9qualcosa averange. Però era anche un anno che non facevo nulla (difatti si vede, certi lisci!)

 

http://www.2shared.com/file/4465472/5aee03...l2f_fw_yak.html

 

njoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a scaricarlo ma non posso aprirlo, ho cercato apri con x vederlo con vlc ma non c'è questa modalita sembra ke non sia neanche un video

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
allora vorrei sapere a che versione giocate del il2

 

io adesso ho la versione il2 1946

 

mi dite che devo fare per giocare online con voi tipo le patch che mi servono ecc

 

Porta il gioco alla 4.08m, trovi tutto un po' ovunque, basta cercare. Mi raccomando evita di fare l'errore col path di installazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a me è capitato. Non mettere C:/Program Files, ma su Programmi/UbiSoft/Il2sturmovik1946! ;)

 

beh dipende dal path, il mio è diverso ancora :)

 

Se qualcuno ha voglia di fare un giro online con me ed il kometone, venga online, siamo anche nel ts di spit vs 109 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sto cercando la eng sounds mod per il2

 

purtroppo si trova nel sito all aircrafty arcade dove per scaricarla bisogna registrarsi solo che quando vado mi chiede il codice di autorizazione lo metto ma non e quelo giusto.

 

ora siccome voglio il2 in italiano e per farlo mi serve sta mod non e che qualcuno la ha e me la possa mandare vie email oppre mi dice un sito alternativo per scaricarla vi prego sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Forse non ho cercato abbastanza bene, però non ho trovato notizie quindi, prima di acquistarlo, chiedo agli amici del forum se ci sono problemi ad installare IL 46 in ambiente Windows Vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho cercato abbastanza bene, però non ho trovato notizie quindi, prima di acquistarlo, chiedo agli amici del forum se ci sono problemi ad installare IL 46 in ambiente Windows Vista.

 

Conosco un sacco di persone che lo usano con vista, ma sinceramente non so se siano soddisfatti o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...