Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] VOLARE ONLINE


admin

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 94
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ciao a tutti,

per chi vola IL2, desideravo farvi sapere che esiste una comunità italiana (al momento: 22GCT, AMVI, 150GCT, 6Stormo, Sup, 72sq, 1SMV) dedicata al volo online attraverso l'utilizzo il sistema di campagne dinamiche Scorched Earth.

A detta di tutti, si tratta del sistema attualmente più avanzato per volare con IL2. Come italiani, voliamo solitamente insieme nella fazione Asse fino a 40/50 giocatori contro altrettanti Alleati.

Se a qualcuno può interessare, suggerisco:

http://www.seowhq.net/

con i relativi forum

 

http://wiki-seow-it.swil.fr/index.php/Main_Page

(che sto cercando pazientemente di tradurre in italiano) per una panoramica sulle caratteristiche del sistema

 

http://85.14.216.230/SEOW/MP4/Scripts/default.php

per vedere le statistiche e la situazione tattica degli scenari utilizzati sella campagna appena conclusasi

Per accedere alle mappe:

1. Cliccare su una mappa attiva tra quelle elencate

2. Inserire AlliedRanks/J42 per gli Allies e AxisRanks/J42 per l'Asse per accedere alla visualizzazione dello scenario scelto

 

22GCT_Gross

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, faccio parte del Grupaerv ossia gruppo aerei imbarcati virtuale della marina militare italiana.

In questo periodo non c'è nessuno a disposizione per volare. Mi chiedevo se qualcuno sarebbe disposto a volare con me (FS9) con il client di IBnet e TeamSpeack per comunicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Missione Addestrativa Falcon 4.0 Allied Force

 

In settimana andiamo su e proviamo (Anche io, perchè mi ricordo poco) ramp start, take off, navigazione a tempo, formazioni,uso del radar modalità a-a.

 

Software necessario

Falcon 4.0 Allied Force aggiornato alla patch 1.0.1.3

Team Speak Ultima versione

 

 

postate di seguito disponibilità giorno e ora, nel frattempo io preparo la missione e trovo un server team speak

 

inizio io

 

skettles disponibile mercoledi dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19

altri giorni ancora non vi so dire.

 

Buon vento

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti io ne avrei proprio bisogno, specialmente per le formazioni! Peccato che ho Free Falcon e non AF... :offeso:

 

Se qualcuno volesse esercitarsi con me, me lo faccia sapere. Indicativamente, io ci sono tutte le sere eccetto il sabato, diciamo dalle 21 a mezzanotte.

 

P.S. Ovviamente Team Speack è un programmino facilmente scaricabile, gratuito e semplice da usare vero? Scusate l'inesperienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione Addestrativa Falcon 4.0 Allied Force

 

In settimana andiamo su e proviamo (Anche io, perchè mi ricordo poco) ramp start, take off, navigazione a tempo, formazioni,uso del radar modalità a-a.

 

Software necessario

Falcon 4.0 Allied Force aggiornato alla patch 1.0.1.3

Team Speak Ultima versione

 

 

postate di seguito disponibilità giorno e ora, nel frattempo io preparo la missione e trovo un server team speak

 

inizio io

 

skettles disponibile mercoledi dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19

altri giorni ancora non vi so dire.

 

Buon vento

 

Io ci sono!

bene per mercoledì (meglio la mattina per me)

poi ci dirai come impostare team speak! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buona sera a tutti...

non so se è il topic adatto ma io cercavo un gruppo per volare su ps3 con il2sturmovik o hawx 1 e(quando esce) 2

o qualcuno che consigli un simulatore per pc su cui ci sia una comunity italiana bella folta

grazie1000 ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao sono nuovo del forum e ho strike fighters ma da quello ke ho capito è difficile giocare online quindi se qualcuno mi indicasse un gioco dove si può giocare online (facilmente) gli sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cerco qualcuno disposto a volare online con Il-2 1946 (lo sto aggiornando alla patch 4.10).

Visto che non ho mai volato online, vorrei iniziare con qualcosa di semplice, tipo un dogfight 1 vs 1 per fare pratica nel tiro (ed eventualmente nelle manovre evasive :P ). Contro il pc riesco ad evadere abbastanza bene, e inizio a cavarmela con gli abbattimenti, però ho notato che il computer è (come si dice in giro) abbastanza prevedibile, quindi vorrei cimentarmi con un avversario in carne e ossa. Altrimenti si può fare anche qualcosa in cooperativa, tipo un attacco ad un convoglio navale o simili... Se no mi va bene anche un dogfight in coppia, ma per quello preferirei aspettare.

Comunque, chi fosse interessato mi contatti via MP. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Segnalo ai possibili interessati che il 21° Gruppo "Tigre" riapre le iscrizioni per piloti DCS - Ka-50 e DCS - A-10C, con i primi corsi a Gennaio/12.

 

L'iscrizione implica l'impegno di una serata settimanale, giusto per farsi un'idea, ma credo che chiunque qui faccia parte di un gruppo di volo virtuale possa assicurare quanto l'impegno viene ripagato in termini di divertimento ;).

 

Se poi volete farvi solo un voletto per curiosità... qualcuno dei nostri si trova spesso, basta postare sul forum :).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti,

sono aperte ufficialmente le iscrizioni a Fighter Combat Simulations per quanto riguarda i simulatori targati Eagle Dynamics, DCS A-10C e Ka-50, in più è operativo il gruppo che si occuperà di addestrare i piloti per il futuro P-51D Mustang.

 

L'iscrizione è completamente gratuita, l'unica cosa di cui avrete bisogno è il simulatore disponibile sul sito ufficiale.

 

Vi aspettiamo per farvi vivere l'esperienza simulativa definitiva su Fighter Combat Simulations.

 

Heater

 

www.fightercombatsimulations.net

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao raga, io avevo provato a postare nel thread ufficiale e in un thread a se ma non ho trovato niente e nessuno mi ha risposto...

 

Magari qui avrò più fortuna...

Ecco il punto:

 

 

 

ho fondato una VA che si chiama USVN (U.S Virtual Navy) e simula la marina americana in FSX.

Ne avevo già parlato nel thread ufficiale di FSX, ma niente risposte... Ho visto che qui ci sono molti che simulano con FS.... Allora, visto che per ora non ho membri, di sicuro qui a qualcuno interesserà.... (comunità Flightsimmer) il sito è questo: infonavyvirtual.wix.com/home (spero che sia gradito...non sono molto bravo)

Ho programmato tre divisioni: caccia, trasporti e storica.

Dovremmo usare VATSIM e AiCarriers2 per gli avvicinamenti su portaerei.

Se siete interessati rispondete qui, con un PM o con un'iscrizione sul sito.

Many happy landings :okok:


E inoltre ho in programma la creazione di una forza aerea svizzera virtuale... (sempre su FSX) ma è una :scalata: molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...