Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] VOLARE ONLINE


admin

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 94
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

mustang non vola da tempo........da 6 mesi...comunque, siamo a corto di piloti, iscriviti se vuoi!

 

ahhh, io anni fa ho proposto la squadriglia per aereimilitari, fabio ha detto che possiamo fare quello che ci pare ma che sia esterno ad AM......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma se vuoi puoi farti un training Lunedi alle 1830 oppure anche subito con me.

ciao a tutti ragazzi come capirete non sono bravo nei forum, veramente e un'anno che mi cimento con il pc. gioco spesso con Strike Fighters e altri simulatori (project torque simulatore di macchine dove si gioca prettamente on-line) mi piacerebbe tanto capire come giocare on-line con voi. qualcuno puo' spiegarmi come fare?

scusate non mi sono presentato mi chiamo Domenico Martella 4-3-1973 abbruzzo pescara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico, per il gioco online ti riferisci a Strike Fighters ? Io non lo conosco, se vuoi comunque posso darti una mano con Lock On (versione base) e Falcon 4.0. Tuttavia qualora la tua richiesta dovesse essere mirata ad un determinato simulatore, ti consiglio di esporre il tuo problema nell'apposita sezione,

Modificato da frank95
Link al commento
Condividi su altri siti

lock on non ce l'ho pero' non appena lo avrò saro' felicissimo nel farmi aiutare da te, per giocare on-line. pultroppo posso dedicare poco tempo per il pc (solo la sera)e come avrai capito non sono bravo con il pc ma mi gasano tantissimo i simulatori di volo e strike fighters e un discreto simulatore ciao e a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il2 viene dalla mia squadra....clikka nel link nella mia firma

 

Generale la ringrazio del'invito, il 2 veramente ancora non ce l'ho e neanche lo ordinato. un'errore che rimediero' subito, in verità mi piacerebbe iscrivermi al corso di falcon 4.0 ma ho una scarsa predisposizione del pc a differenza nel guidare i sim di volo strike fighters e wings over europe (facilissimi e facilmente intuibili). La mia preocupazione stà nel mettere alla prova la mia abilità nel decollare virare e atterrare seguendo alla lettera il manuale (a differenza di un'atterragio intuitivo) e soprattutto capire come registrare e mandare via email.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite fede10

Volevo chiedervi delle informazioni su cosa bisogna fare e quali sono i passaggi per scaricare il simulatore.

su che sito bisogna inscriversi e se è gratuito o bisogna pagare.... :hmm:

 

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi delle informazioni su cosa bisogna fare e quali sono i passaggi per scaricare il simulatore.

su che sito bisogna inscriversi e se è gratuito o bisogna pagare.... :hmm:

 

Vi ringrazio in anticipo

 

IL2 Sturmovik 1946 ormai costa molto poco, al massimo 10 €.

Poi scarichi le patch gratuite che puoi trovare qui:

 

http://il2sturmovik.forumfree.it/?t=43199953

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti !

per chi vorrebbe volare con Flaming Cliffs 2 o Black Shark io sono disponibile.

Ho anche un gruppo di volo in merito: Simulations Italia.net

 

Ciao a tutti.

 

Ciao, quando posso, solitamente dalle 22.00 in poi un paio di volte in settimana e dalla 1.00-2 del mattino nel weekend sono online sul server del 104th Phoenix. Nick stesso che uso qui senza il Jagdgeschwader 53 davanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quando posso, solitamente dalle 22.00 in poi un paio di volte in settimana e dalla 1.00-2 del mattino nel weekend sono online sul server del 104th Phoenix. Nick stesso che uso qui senza il Jagdgeschwader 53 davanti :)

 

benissimo, appena attivano Team Speak ti passo l'ip per poter comunicare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovarlo :( non si puo' scaricare da online vero?

 

No, non lo puoi rubare, è protetto con l'ultimo starforce. Tecnicamente potresti anche, ma è meno rischioso e sbattimento acquistarlo.

 

edit: effettivamente c'è anche la versione download, ma non penso che tu intendessi quella lol

Modificato da JG53_RedDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io e un po' di amici (siamo in 4) voliamo insieme a Lock On 1.0. Se qualcuno è interessato, cerchiamo avversari. Dateci tuttavia un po' di tempo per imparare per bene. A presto :okok::) !!!

 

Ti consiglio caldamente di passare a Flaming Cliffs 2.0. Il cambio è in picchiata ma ancora favorevole e se prendi la versione online ti costa nulla (io ho speso 22€). Il primo lock on ormai è in disuso ma soprattutto dava qualche grana in multy.

 

Se passi ad FC2 hai un engine grafico migliorato ed un nuovo engine audio che sfrutta il multithreading finalmente. Inoltre puoi anche giocare con i "rotor head" sul Kamov. Direi che il gioco vale la candela! ;)

 

Infine, hai l'intera community su FC2 che vi può dare una mano con il training se avete problemi!

Modificato da JG53_RedDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio caldamente di passare a Flaming Cliffs 2.0. Il cambio è in picchiata ma ancora favorevole e se prendi la versione online ti costa nulla (io ho speso 22€). Il primo lock on ormai è in disuso ma soprattutto dava qualche grana in multy.

 

Se passi ad FC2 hai un engine grafico migliorato ed un nuovo engine audio che sfrutta il multithreading finalmente. Inoltre puoi anche giocare con i "rotor head" sul Kamov. Direi che il gioco vale la candela! ;)

 

Infine, hai l'intera community su FC2 che vi può dare una mano con il training se avete problemi!

 

 

Quoto red in pieno, Lock On 1.0 in multy fà veramente penare, io ci son passato...ogni bestemmia parlava con gli Angeli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...