Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Falcon 4.0


admin

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei sapere se nella versione italiana di falcon 4.0 le missioni della campagna sono descritte in italiano.

Ho scaricato la guida in italiano e più o meno me la cavo sulle armi e sul radar adesso vorrei provare a fare qualche missione della campagna ma non riesco a capire gli obiettivi da colpire.

grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo un po di chiareza di tasti in falcon 4.0 avendolo da poco installato con relativa ultima pacth, xk non riesco a capire i tasti della tastire , non essendo ancora munito di joy, quindi se per favore mi fareste una lista dei principali controlli mi fate un grossisimo piacere.

GRAZIE CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo un po di chiareza di tasti in falcon 4.0 avendolo da poco installato con relativa ultima pacth, xk non riesco a capire i tasti della tastire , non essendo ancora munito di joy, quindi se per favore mi fareste una lista dei principali controlli mi fate un grossisimo piacere.

GRAZIE CIAO A TUTTI

Ciao

se fai una ricerca si trova una guida tutta in italiano molto chiara e nelle spiegazioni fa riferimento ai comandi da tastiera. Puoi anche dare un occhio nella sezione setup/control dove c'è l'elenco di tutti i tasti con relativa funzione.

La tua versione è italiana? se è italiana sapresti dirmi de le missioni della campagna sono spiegate in italiano o in inglese?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo gia fatto ma essendo in inglese non ci capisco una mazza piu che altro per i tasti conbinati e le loro relative funzioni....se intendi il manuale si almeno quellol lo scaricato in italiano ma alcuni tasti non corrispondono.......cmq x le campagne non ti posso dare aiuto perche non ci capisco niente come te infatti per ora mi sto dedicando alle missioni di addestramento!

CIAO A TUTTI GRAZIE ANCORA

Link al commento
Condividi su altri siti

...Allora esiste un file che si chiama qualcosa come KeyMap Italian o KeyMap Tastiera italiana .pdf (dovrei controllare...)

 

Dovresti trovarlo anche tramite P2P.

Ti consiglio vivamente un joystick, al più presto...anche da 20€, ma vedrai che la storia cambia.

 

La campagna è in inglese ma se leggi bene il manuale, nella apposita sezione, vedrai che si capisce. Devi tener presente che in FalconAF ci sono diversi tipi di missione, alcune non hanno BERSAGLI, per esempio quelle di RICOGNIZIONE dove bisogna solo scattare delle fotografie, altre sono di difesa aerea e ti verrà chiesto di distruggere aerei nemici, senza specificare il tipo o la posizione. Le missioni di STRIKE cioè bombardamento specificano il bersaglio come TARGET. Leggi sempre il BRIEFING, e dai un occhio anche alla sezione di questo sito in cui elenca e descrive i principali tipi di missioni aeree.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...Allora esiste un file che si chiama qualcosa come KeyMap Italian o KeyMap Tastiera italiana .pdf (dovrei controllare...)

 

Dovresti trovarlo anche tramite P2P.

Ti consiglio vivamente un joystick, al più presto...anche da 20€, ma vedrai che la storia cambia.

 

La campagna è in inglese ma se leggi bene il manuale, nella apposita sezione, vedrai che si capisce. Devi tener presente che in FalconAF ci sono diversi tipi di missione, alcune non hanno BERSAGLI, per esempio quelle di RICOGNIZIONE dove bisogna solo scattare delle fotografie, altre sono di difesa aerea e ti verrà chiesto di distruggere aerei nemici, senza specificare il tipo o la posizione. Le missioni di STRIKE cioè bombardamento specificano il bersaglio come TARGET. Leggi sempre il BRIEFING, e dai un occhio anche alla sezione di questo sito in cui elenca e descrive i principali tipi di missioni aeree.

 

Ciao

ok grazie mille

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

umh.. che confusione!!!! ma una letta al manuale mai???? è pure in italiano ormai...

 

 

click download manuale italiano falcon 4.0 allied force

 

poi non riesco a capire di che tasti avete bisogno in falcon.... IL COCKPIT è CLICCABILE!!! le funzioni le impostate dall'ICP dagli MFD e da tutte le consolle dell'aereo cercare di pilotare l'f-16 in falcon senza un joystick è impossibile...cercatevene uno anche da pochi euro.

 

@aviators: x il file ci sentiamo su msn....

 

 

 

 

ciao a tutti,skettles

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

vorrei installare l'ultima patch DI FALCON 4 AF, ma ho momentaneamente la linea internet interrotta, quindi dovrei collegarmi da un altro pc,

sapete quindi come posso fare x trasferirla nel gioco???

 

 

P.S. visto che non sono un genio dell pc vi chiedo troppo se mii elencate passo, passo?

GRAZIE , GENTILISSIMI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

vorrei installare l'ultima patch DI FALCON 4 AF, ma ho momentaneamente la linea internet interrotta, quindi dovrei collegarmi da un altro pc,

sapete quindi come posso fare x trasferirla nel gioco???

P.S. visto che non sono un genio dell pc vi chiedo troppo se mii elencate passo, passo?

GRAZIE , GENTILISSIMI!!!!!

vai su www.lead-pursuit.com scarichi la patch 1.0.13 dall'altro pc, copi poi il file .exe su una chiavetta usb o su un qualsiasi altro supporto, la copi poi su quel pc dove hai falcon af e lanci l'installazione

 

chiaro?

 

ciao raga vorrei un altra informazione quando devo rifornirmi in volo prima faccio la richiesta e poi? come lo "apro il serbatoio"????????

GRAZIE CIAO A TUTTI

 

in questa POS trovi tutto click qui per download

 

 

 

 

 

ciao ciao,skettles

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un problema con la manetta del joystick trust predator in pratica dopo aver installato la patch 1.0.13 quando abbasso tutta la manetta il flusso del carburante rimane a 36.000 circa e per abbassarlo di più devo intervenire sulla tastiera.

qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

Avete qualche soluzione?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ms non funziona in pratica c'è qualcosa tipo set AB con una linietta verde che si sposta a dx o a sx e se è a sx mi da la manetta da 800 a 20.000 circa e poi devo continuare ad aumentare sulla tastiera se è a dx mi da la manetta da 20.000 circa fino al max.

cmq va bene così basta prenderci la mano.

 

Non riesco invece ad ingaggiare lo steering dopo aver atterrato sulla guida c'è scritto SHIFT / ma non riesco a farlo funzionare infatti sulla mappa dei tasti che ho trovato in un post precedente il simbolo / serve a fare altro.

Come si fà?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ms non funziona in pratica c'è qualcosa tipo set AB con una linietta verde che si sposta a dx o a sx e se è a sx mi da la manetta da 800 a 20.000 circa e poi devo continuare ad aumentare sulla tastiera se è a dx mi da la manetta da 20.000 circa fino al max.

cmq va bene così basta prenderci la mano.

 

Non riesco invece ad ingaggiare lo steering dopo aver atterrato sulla guida c'è scritto SHIFT / ma non riesco a farlo funzionare infatti sulla mappa dei tasti che ho trovato in un post precedente il simbolo / serve a fare altro.

Come si fà?

grazie

 

 

per l' NWS (Nose Wheel Steering) la combinazione è maiusc destro + _ (maiusc destro + il tasto con le due lineette alla sua sinistra)

 

invece per la manetta il set ab lo devi mettere a un cm dalla fine del cursore a destra e vedi che ti va perfetto ;)

 

@ralph :il mio nick è skettles -_-

 

 

 

ciao a tutti,skettles

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

dopo aver installato la patch 1.0.13 ed impostato la risol. grafica su 1440 x 980 16:10 & 32 bit, l'immagine non si adatta perfettamente allo schermo, rimanendo staccato ai bordi.

premetto che io ho un monitor 16:10 wide e scheda video 8800 GT nvidia!!!

grazie!!

AIUTATEMI....

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi...!!!

una semplice domanda x ki ne capisce ed ha esperienza!!!!

nel forum leggo spesso open falcon e' meglio di falcon 4 AF, ma potrei sapere il perché' visto che io ho appena aquistato quest'ultimo??, ho sempre saputo che la guerra dinamica che è presente in FA4 AF non esiste in nessun altro sim, allora ke ce di meglio in O F?

mi raccomandio uno bravo.......voglio una bella risposta

ciao ragazzi e grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: umh... bella risposta......

 

ci proviamo:

 

Allora diciamo che open falcon è un evoluzione del falcon 4.0 sp3 microprose da cui si sono evolute: avionica, modello di volo, grafica, com radio ma sopratutto il multyplayer.

Idem dicasi per falcon 4.0:Af che è press'a poco la sp3 con migliorazioni del multyplayer.

Quindi of è migliore sotto tutti i punti di vista specialmente in grafica , avionica, modello di volo e multyplayer.

 

 

basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, fino ad adesso mi sono esercitato nell'atterraggio visuale e strumentale, nella navigazione, all'uso delle armi del radar e di tutti i vari strumenti e sinceramente vado abbastanza bene visto che ho un po di esperienza con flight simulator. Da qualche giorno ho iniziato a giocare in dogfight nel combattimento furball contro un altro f-16 impostato come recluta e mi fa fuori nel rapporto 10 a 1 alcune volte non riesco a guardare il radar e sono già morto.

Voi quanto durate?

Sono imbranato io o è il pc che è troppo bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

a che distanza ti trovi dall'altro aereo? perchè se è superiore alle 20nm è BVR e se non sai usare i 120, bfm ecc è logico ke ti abbatte e neanche te ne accorgi......

prova da 10 mn SOLO CANNONE allora si ke è uno spasso :asd:

 

comunque parti con i mig21 poi 23 poi 25 poi passi ai 29 e agli su27 gradatamente non subito contro un f16..........

 

 

 

ciao ciao,skettles

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...