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[Thread Ufficiale] Falcon 4.0


admin

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se itendi quello vicino al punto cioè _ non è neanche questo

 

ma una volta attivato dovrei sterzare con la levetta analogica no?

mi dici pls cosa devo guardare in keys per eventualmente cambiarlo. il tasto che dici tu con due lineette a sinistra non lo trovo

o penso appunto sia questo : _

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:asd: umh... bella risposta......

 

ci proviamo:

 

Allora diciamo che open falcon è un evoluzione del falcon 4.0 sp3 microprose da cui si sono evolute: avionica, modello di volo, grafica, com radio ma sopratutto il multyplayer.

Idem dicasi per falcon 4.0:Af che è press'a poco la sp3 con migliorazioni del multyplayer.

Quindi of è migliore sotto tutti i punti di vista specialmente in grafica , avionica, modello di volo e multyplayer.

basta?

 

Prima di affermare che OF è migliore di AF, sotto tutti i punti di vista, vorrei chiarire alcune cose:

Scusate se mi intrometto, io sono Luca Bongarzone " SPEED ", responsabile del gruppo Falchi di PVI. Stò leggendo i vostri commenti riguardo a Falcon AF e a Open Falcon e le loro differenze. Preferirei discuterne a voce sul nostro server di TS2, e spero che non manchi occasione, ma vorrei darvi comunque alcune delucidazioni.

Io volo con Falcon dal 1998, prima con Falcon 4.0 della Microprose e poi con Falco 4.0 AF della Lead Pursuit, ed ho accumulato circa 3500 ore di volo, quindi posso dirvi che lo conosco abbastanza bene. Detto questo, Falcon AF e Open Falcon hanno sostanzialmente due grandi differenze: il primo lo riterrei un simulatore non solo di volo ma di strategia di guerra generale, e Open Falcon è un ottimo simulatore di volo per l'F16, in alcune cose migliore di AF, soprattutto per l'avionica che è esattamente uguale alla realtà e i sistemi d'arma.

Sono le due facce di una stessa medaglia, una più inerente alla realtà, ma scarsa di imprevedibilità o di strategia ( OF ) e l'altra in alcune parti meno realistica come avionica ma ricca di possibilità di interazione tra il motore della Campagna e le scelte fatte sul campo derivanti da una ben precisa strategia umana.

Per spiegarmi meglio, in AF è possibile utilizzare il motore della Campagna, con i voli da lui generati come AI, sia amici che nemici, cancellarli, cambiarli crearli dei nuovi, in base alla situazione che si presenta in tempo reale, e alla eventuale variazione della strategia decisa dai piloti umani o dal loro comando. Vantaggi: imprevedibilità delle mosse del nemico, continuo studio della situazione in tempo reale, obbligo di avere una persona come AWACS che ha il comando generale della situazione, possibilità di coordinare i voli e i movimenti delle truppe e dei mezzi terrestri ecc. il tutto senza sapere cosa stà facendo o farà il nemico. Noi di PVI, addirittura usiamo la Campagna per effettuare gli addestramenti, ovviamente stando ben lontani dai settori pericolosi. Tutto questo non è possibile con OF, in quanto le Campagne non sono modificabili, se non modificando solo le regole di ingaggio ( tipo di target - tipo di obiettivo - zone di volo ), ma non si possono cancellare ne aggiungere voli di nessun genere, in pratica bisogna mangiare ciò che lui ci cucina. Ottimo invece per la parte avionica e sistemi d'arma, uguali alla realtà, quindi favoloso per tutto ciò che riguarda l'addestramento. Nelle missioni però non c'è l'imprevedibilità visto che devono essere preventivamente costruite con l'editor, quindi bisogna mettere sia i voli amici che nemici ( ora - provenienza - tipo ecc. ) e quindi non si lascia nulla alla casualità. L'unico modo per rendere OF veramente eccezionale e nelle Force on Force, dove tutti i piloti sia amici che nemici, sono umani, allora in questo modo si raggiunge il massimo della simulazione, perchè con i TE ( Tactical Engagement ), si può creare tutto, basta solo preparare lo scenario con gli aerei scelti e le forze di terra che si desiderano avere. Ho detto solo una piccola parte di quello che avrei voluto dire, ma per questo mi riservo di farlo con qualcuno di voi direttamente a voce tramite TS2. Sperando di non essere stato troppo lungo e incomprensibile, vi saluto.

SPEED AIM7SPARROW7@HOTMAIL.COM

Modificato da sparrow5244
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Salve a tutti, ho installato solo l'altro giorno questo spendido simulatore di volo. qualcuno può dirmi i motivi per qui quando faccio l'addestramento al decolo non posso scegliere Ramp start ma solo taxy e takeoff?? grazie

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scusate, ho un problemone. Fino ad ieri il gioco partiva alla grande, oggi invece clicco sull'icona, sembra che stia caricando il programma e invece si blocca il pc. Ho disinstallato e reinstallato ma il problema persiste, come mai??? Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!

 

Risolto da solo.

Modificato da Fra360
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Problema audio, a volte in vece di sentire normalmente che comunicazioni sento solo delle specie di scariche come quando la radio non prende, perchè?? Qualcuno sa dirmi come risolvere?

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Salve, qualcuno mi può illuminare su come si fà una volta Lokato un targhet a cambiarlo.

Mi spiego meglio quando ci sono numerosi nemici loko il primo a tiro e rilascio l' AIM poi nel frattempo che lo colpisca posso lokare un altro?

Modificato da G&C
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buonasera a tutti cari falchetti..........

sapreste indicarmi dove posso trovare una dispensa ben fornita su l'utilizzo del "data cartridge" non ci ho ancora capito un tubo!!!!! saluti a tutti.

dispense non ne ho nè ne ho trovate in rete.... cmq mandami un messaggio personale ci becchiamo su ts e ti spiego tutto

 

Problema audio, a volte in vece di sentire normalmente che comunicazioni sento solo delle specie di scariche come quando la radio non prende, perchè?? Qualcuno sa dirmi come risolvere?

provato a vedere se la frequenza è giusta?

 

 

Salve, qualcuno mi può illuminare su come si fà una volta Lokato un targhet a cambiarlo.

Mi spiego meglio quando ci sono numerosi nemici loko il primo a tiro e rilascio l' AIM poi nel frattempo che lo colpisca posso lokare un altro?

allora il 120 può colpire il bersaglio anche se togli il lock immediatamente dopo il lancio pena però un abbassamento della SSKP, l'ideale sarebbe lanciare,aspettare il PITBULL (punto del volo in cui il missile diventa completamente autonomo senza perdere SSKP),togliere il lock e lanciare il secondo missile.

Ovviamente con tempo ,pratica e esperienza riesci a capire qual'è il momento giusto in cui hai la massima efficacia fra numero di missili in volo e bersagli abbattuti.

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Come faccio a controllare la frequenza? In ogni caso per esempio, quando sono a terra chiedo alla torre il permesso per il take off e invece di sentirsi la voce del pilota e della torre si sentono le scariche, subito dopo lo richiedo e si sente normalmente!

 

 

Risolto da solo.

Modificato da Fra360
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ok, ho letto. Grazie mille. Però il secondo modo per identificarlo è un po difficile, perchè in missione si sentono tutte le discussioni radio in continuazione, e per me che capisco a fatica l'inglese è un problema. C'è un modo per isolare le comunicazioni, in modo che sento solo quelle rivolte a me? grazie

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dovresti spegnere la radio vhf con gli altri pacchetti ma non è una cosa consigliabile comunque capire quando una trasmissione è diretta a te dall'inizio es

 

se te fai parte di un volo che si chiama es COWBOY e te sei il leader allora quando senti un messaggio che inizia per "Cowboy one-one" attizza le orecchie

 

 

se vuoi altre spiegazioni non esitare a chiedere ;)

 

ciao ciao

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Ospite Corvaillant
Prima di affermare che OF è migliore di AF, sotto tutti i punti di vista, vorrei chiarire alcune cose ... [cut] ... Sono le due facce di una stessa medaglia ...

Sara' anche cosi', solo che AF mi scatta ultrararissimamente ed in multy non mi crea il minimo problema, mentre con OF la "fluidita" grafica e' una chimera: sembra tutto un continuo impercettibile LAG!

Ho provato di tutto ma non ho mai un'azione fluida ... Il multy poi non lo provo nemmeno, visto che la grafica ...."lagga" gia' del suo.

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Ospite Corvaillant

P4 3200

1Giga Ram

GAINWARD BLISS Golden 7800 GS 512MB

 

P.S. Ovviamente Lock On mi gira fluido e non parlo di IL2 che va che e' una meraviglia (ma non riesco a farmi "acchiappare" dai bussolotti della WWII)

Modificato da Corvaillant
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