Vai al contenuto

Command & Conquer


Berkut

Messaggi raccomandati

Chi do voi non conosce la saga di Command & Conquer?

In particolar modo chi ha mai giocato a Red Alert 2? Red Alert 2 è senz'altro il mio preferito e ci gioco ancora oggi nonostante la grafica datata (per un titolo del genere non sarà mai datata). Mi piace soprattutto distruggere monumenti importanti con i V3 dei sovietici.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piaceva C&C generals.....cmq vedi di cercar eprima..ne abbiamo gia parlato nel topic dei videogiochi..qui si potrebbe chiudere puoi continuare li...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

o mamma mia... che spettacolo!!!!

mitico.... i C&C sono stati tra i giochi che mi hanno inchiodato di più davanti al pc, specialmente il primo red alert.

Il primo aveva una colonna sonora indimenticabile (come non ricordare Hellmarch), red alert 2, sinceramente mi aveva deluso un po', forse perchè troppo simile al primo e con poche novità, poi dopo il flop del tiberium sun è uscito il general, che secondo me è stato un altro bel capitolo, ed ora c'è il tiberium wars che l'ho comprato ed è a dir poco spettacolare, peccato che sul mio pc non giri a dovere e quindi aspetterò di farmi il pc nuovo x poterlo sfruttare appieno.

 

cmq, per gli appassionati consiglio vivamente di comprare "C&C the First Decade", merita merita, tutti i titoli, dal primo all'ultimo con espansioni compatibili con xp!

Modificato da andrewb80
Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri,tipo tiberium wars non mi piacciono...mi piace solo generals perche i mezzi e le guerre sono con mezzi "reali" e non robe inventate tipo fantescientifiche ecc ^^" ma se farebbero un nuovo generals con grafica e realismo migliore hehe...non esiterei =P

Link al commento
Condividi su altri siti

La Hell March 2 (quella dell'intro di Red Alert 2) mi piace di più, ma anche la prima Hell March è graziosa. Sai se Tiberium Wars gira con una Ati Radeon 9250?

 

ti dico, io ho un PIV 3ghz, 2 gb di kingston, ati x800xl, e gioco a 1280x1024 discretamente con i dettagli medi, su una 9250 credo che faccia molta fatica e personalmente se a quel gioco non ci gioco con i dettagli al max, non mi prende!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo ho guardato il video....penso che lo mettero nella lista dei "possibili scaricamenti di giochi che superano il 50% di probabilita di essere accettati per essere scaricati e giocati da me"

 

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

si..pero...cioe...lo skarichero penso..ma fatto troppo...come dire...bho..carino pero..

 

bhe ovvio oltre 7giga sicuro....e poi guarda il dettaglio del mare ci vorra anche un pc potentino ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...