Vai al contenuto

mastella dimissionario?


Leviathan

Messaggi raccomandati

Ecco come il governo Prodi sosteneva i militari italiani:

 

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/p...-nassiriya.html

I numeri te li ho messi, dai, puoi essere contento ora!!!

Vedi non sai rispondere, in questo caso facevi meglio a non farlo, giusto paragonare 5 anni di bilanci disastrosi (e vergognosi) con una smorfia ... bisogna proprio essere "alle assi" ... come diciamo qui a Verona ...

 

Tyhoon...nessun attacco personale: ho semplicemente rilevato due dati oggettivi: l'uno asserisce sempre che il comunismo e i comunisti non ci sono più, l'altro giudica e sentenzia 5 anni di governo berlusconi e poi sotto c'ha la bandiera rossa, con tanto di falce e martello, effige di Marx e ritratto del Che....

 

Permettimi, ma vederli insieme scrivere le stesse cose mi pare ridicolo. Privo di credibilità come ho scritto.

COSA VUOI CHE TI POSTO I NUMERI....NON CI SONO NUMERI PER TUTTO.

Se ti dico che ha riformato il diritto societario in modo eccellente, che ha introdotto un eccellente disciplina del diritto del lavoro, che ha sbloccato la variante sulla A1, che ha avviato la TAV, che ha informatizzato le scuole e ti dico che a livello internazionale ha portato l'Italia a livelli che si sognava (e lo scrivo con cognizione di causa avendo amici sparsi per mezzo mondo) e altre 100 cose TU, COME GLI ALTRI DUE, MI RISPONDI CHE NON E' VERO NULLA, CH EIL CENTRO DESTRA HA GOVERNATO DI MERDA E CHE CON PRODI SI FANNO LE FREGATE PER LA MARINA!......MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?!

---------------------------------------------------------------------------------------

 

Ve l'ho già detto: per voi comunisti il giorno che il berlusca non ci sarà più saranno ca**i amari perchè non avrete più nulla a cui aggrapparvi per giustificare le vostre gestioni deficitarie del paese e le vostre politiche dissennate. Quando non avrete più il conflitto d'interesse, la legge Cirami, la prescrizione e il TG4 a cui appellarvi verranno fuori le vostre magagne.

Continui ancora a fare il destro, continui ad esaltare le mirabolanti opere della CDL senza portare dati per dimostrarlo ... tanto per smentirtene una possiamo parlare delle grandi opere, avviate si, ma senza averne minimamente la copertura finanziaria ...

 

Grandi Opere Senza Fondi

 

Grandi Opere col Trucco

 

Poi chiaramente per voi ogni uomo di sinistra "è comunista" ... il vostro capo vi ha proprio fatto il lavaggio del cervello.

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Vedi non sai rispondere, in questo caso facevi meglio a non farlo, giusto paragonare 5 anni di bilanci disastrosi (e vergognosi) con una smorfia ... bisogna proprio essere "alle assi" ... come diciamo qui a Verona ...

 

Ecco, hai ragione, abbiamo un ben diverso senso dell'Onore, non possiamo dialogare, se parli di vergogna riferendoti a dei bilanci e non a ciò che ha fatto quel tizio che non voglio neanche nominare, alla memoria dei nostri militari!

 

Ma, forse, il senso dell'Onore e come il Coraggio del don Abbondio de "I Promessi Sposi": chi non l'ha, non se lo può dare!!!

 

EDIT

 

Attenzione ai doppi post, signor moderatore!!!

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, hai ragione, abbiamo un ben diverso senso dell'Onore, non possiamo dialogare, se parli di vergogna riferendoti a dei bilanci e non a ciò che ha fatto quel tizio che non voglio neanche nominare, alla memoria dei nostri militari!

 

Ma, forse, il senso dell'Onore e come il Coraggio del don Abbondio de "I Promessi Sposi": chi non l'ha, non se lo può dare!!!

Non c'è nessuno onere del partecipare a delle missioni militari senza garantire gli equipaggiamenti necessari, significa mandare la gente allo "sbando", un giorno uno disse "Mi bastano qualche migliaia di morti ecc..." ... la cultura è rimasta la stessa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere: TU VUOI I NUMERI! Apri un giornale straniero, segui un telegiornale estero, leggi una rivista internazionale e te lo vedi da solo in che direzione sta andando il nostro Bel Paese! Sta andando a finire come il soggetto che campeggia sulle copertine dei giornali e Tg di mezzo mondo: la 'monnezza de Napoli! Ecco dove ci ha portato il vostro Prodi.

IL FINANCIAL TIMES (GIORNALE CHE QUANDO ATTACCAVA BERLUSCONI ERA CONSIDERATO DALLA SINISTRA COME L'ORACOLO) HA SCRITTO CHE SIAMO UN PAESE IN DECLINO E CHE L'ITALIA E' IL PAESE PEGGIO GOVERNATO D'EUROPA!!!! ECCOTELI I NUMERI....

 

A me non ha fatto il brain wash nessuno (com'era la storia degli attacchi personali?!)....dopo aver girato (e vissuto) per mezzo mondo sono certo di aver sviluppato sufficiente senno per valutare autonomamente i fatti.

 

Alcune cose fatte della CdL non mi sono piaciute, altre andavano fatte meglio, ma il paragone con l'attuale esecutivo NON SUSSISTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il moderatore inpegnato a discutere tocca a me dire che state un po' passando!

Sembra una tribuna politica!

Un po' di camomilla o valeriana per tutti non farebbe male! :D:P

 

Il problema è che nella politica non c'è più uno straccio di etica o di ideali!

L'economia è diventata l'unico punto di riferimento per i governi moderni!

Qualunque governo vada in carica non riuscirà a ottenere molto perchè le dinamiche economiche attuali impediscono a uno stato di essere veramente sovrano!

Le multinazionali e l'OPEC stabiliscono l'andamento globale del pianeta e si dirigono dove c'è più liquidità disponibile!

La cruda realtà è che i colossi asiatici ci stanno mangiando risorse e potere di acquisto e i nostri governi non hanno i mezzi adeguati per poter arginare questo fenomeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio una smorfia tra errani e scanio

Oh DIO!!!!!

Magari parlavano dei cavoli loro chi se ne frega...

 

Così pipcus quando Bossi, uno dei leader fondamentali della CDL dice che il tricolore glis erve per pulire il culo invece va bene?

 

Tyhoon...nessun attacco personale: ho semplicemente rilevato due dati oggettivi: l'uno asserisce sempre che il comunismo e i comunisti non ci sono più, l'altro giudica e sentenzia 5 anni di governo berlusconi e poi sotto c'ha la bandiera rossa, con tanto di falce e martello, effige di Marx e ritratto del Che....

 

Dovete caprie cari utenti del forum che paperinik ha ragione. L'italia è piena di comunisti, sono giudici, servitori dello stato in generale e sono davvero ovunque, nella tazzina del caffè, nascosti nelle batterie del cellulare, nelle televisioni e negli eletrodomestici in generale e assieme ai amrziani colpiscono politici innocenti solo per metterli in difficoltà nelle elezioni. Ma chi ci casca più? lo sapete tutti che i nostri politici sono innocenti a prescindere, sono benedetti dal signore e passano tutte le domeniche in ritiro spirituale dove l'angelo gabriele gli appare per darli istruzioni sul futuro.

Ma voi dovete dar credito a uno così? Comunisti ovunque?

I voti raccolti dai comunisti superano a stento il 7% e solo magistrati votano comunista? Altra stronzata

 

quoto pablo e i vari interventi di Typhoon

 

Berlusconi usa una tattica elettorale che consiste nella creazione di un nemico che crea del male nella società.

in questo caso i comunisti (entra in politica nel 93 manco il PCI esisteva più) ma gli italiani in gran parte gli credono (anche se il nemico è vecchio, però se ne approffita del ricordo della guerra fredda).

quando si ritirera dalla politica (sarebbe ora alla sua età poi per quel che ha fatto) sarebbe meglio che dica:

" a proposito quella dei comunisti era una balla" sarebbe troppo divertente :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che nell'ultimo anno il nostro governo è stato scandaloso non per errori dei governanti, considero Prodi un ottimo capo del governo, ma per l'effettiva inesistenza di una maggioranza politica che ha portato, con eccessivi compromessi, ad una effettiva fine dell'attività di governo.

Rispetto ad un governo paralizzato è meglio qualsiasi governo, forse sarebbe stato preferibile se fosse caduto un anno fa sotto i colpi di Rossi e Turigliatto, anche perchè il centrodestra in caso di vittoria si comporterebbe in maniera molto differente rispetto all'ultima loro legislatura, anche se io propendo per un anno di governo tecnico istituzionale, anche se la destra spinge giustamente per andare a votare visto che in questo momento otterrebbero, anche con il porcellum, la maggioranza più ampia della storia della repubblica, e prodi rischia di dargli una mano se decide di andare al senato per una stupida questione di puntiglio, oltre che per vendetta verso Veltroni che è ormai da qualche settimana che propende per un governo istituzionale.

Certo che però un governo con l'UDC potrebbe rovinare molto di quanto fatto. L'ideale sarebbe una grosse koalition tra PD e FI, o come si chiama adesso, ma non credo sia fattibile.

In qualsiasi caso basta che si muovano, non mi piace l'idea di un nongoverno protratto, penso che l'Italia abbia bisogno di riforme urgenti, in qualsiasi modo esse arrivino, anche perchè si è già dimostrato in più occasioni come i moderati, di destra e di sinistra, abbiano fondamentalmente idee comuni su quello che occorre al paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio una smorfia tra errani e scanio

Oh DIO!!!!!

 

Magari parlavano dei cavoli loro chi se ne frega...

Così pipcus quando Bossi, uno dei leader fondamentali della CDL dice che il tricolore glis erve per pulire il culo invece va bene?.................

................I voti raccolti dai comunisti superano a stento il 7%...........

 

1°) Si conferma, per chi avesse dei dubbi, non certo per me, che chi è di sinistra non ha la benché minima idea di cosa sia il concetto di Onore e non capisco cosa ci faccia, gente di tale risma, in un forum in cui si parla di militari, per i quali il predetto Onore, dovrebbe venire prima di qualsiasi cosa!

 

 

2°) Riguardo a Bossi, rinfresco la memoria ai sinistri, ricordando che è stato un loro determinante alleato: dal sito http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Nord#Cad...no_Berlusconi_I

 

"..........Caduta del governo Berlusconi I

Il Polo vince le elezioni e viene costituito il primo governo Berlusconi, destinato a durare in carica soltanto pochi mesi, proprio a causa della sottrazione dell'appoggio da parte della Lega: in un primo momento l'Assemblea federale leghista (6 novembre 1994) presenta un progetto di Costituzione che divide l'Italia in 9 macroregioni o macroaree, riferibili agli stati preesistenti all'unità d'Italia; lo scontro scoppia alcuni giorni dopo sul tema delle pensioni: Berlusconi afferma che non si può governare con un alleato come Bossi e che non rimane altro da fare che ritornare alle urne. Sul tema i rapporti si alterano, e anche il ministro dell'Interno Roberto Maroni, vicepresidente del Consiglio, accusa la maggioranza per la mancanza di accordi con i sindacati.

 

Lo scontro diretto arriva alla vigilia delle vacanze natalizie, fra il 21 e il 22 dicembre: in diretta, in televisione, Silvio Berlusconi, con un discorso duro nei confronti dell'alleato Bossi, dichiara che il patto sancito con lui il 27 marzo è stato tradito e chiede di ritornare immediatamente alle urne. Bossi, dal canto suo, ricambia le accuse, affermando che l'accordo sul federalismo è stato ampiamente disatteso dal governo. Così si apre la crisi: Berlusconi rassegna le proprie dimissioni ed invita i suoi militanti a manifestare in piazza contro il "tradimento".

 

Si costituisce un governo tecnico, guidato da Lamberto Dini, al quale i leghisti decidono di garantire l'appoggio esterno.

 

 

Secessione

I confini approssimativi della Padania. Secondo la Lega Nord vi possono rientrare anche Toscana, Umbria e MarcheSi arriva allo svolgimento di nuove elezioni, e stavolta la Lega non stringe alleanze. Si presenta da sola e conquista il 10,4% dei voti a livello nazionale e 87 parlamentari. Questa decisione penalizza il Polo di centrodestra e favorisce la nuova coalizione dell'Ulivo, guidata da Romano Prodi........"

 

 

3°) Infine, ho già dimostrato, matematicamente, ad un "compagno" appassionato di numeri, che la componente comunista dichiarata, della defunta maggioranza uscente, costituiva il 37,70 % (alla Camera dei Deputati) della detta maggioranza (basta impostare una semplicissima proporzione: deputati complessivi della maggioranza:deputati sinistra radicale (compresi i verdi) = 100 : x; quindi 244:92 = 100:x; x=100x92:244; x=9.200:244; x=37,70.

 

 

I numeri dei deputati sono presi dal sito della Camera, al seguente link:

 

http://www.camera.it/organiparlamentarism/...ocumentoxml.asp

 

Nel calcolo da me effettuato, non ho tenuto conto dei deputati facenti parte del gruppo misto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto gli interventi di typhoon, Lev e pablo e anche se non concordo ringrazio Dominus per il suo intervento che mi sembra costruttivo e non mirato a screditare una parte politica o a insultare una categoria di persone.

 

Insieme siete un duo meraviglioso: l'uno (Lev) che sostiene che i comunisti non ci siano più, l'altro (Magno) che sotto ai suoi commenti mette una bella bandiera rossa con sù scritto "comunismo" e la faccia di Marx.

 

Non vi sentite un pò ridicoli?!

 

Assolutamente no... altrimenti non avrei scritto quello che ho scritto e non avrei quella firma.

 

Tyhoon...nessun attacco personale: ho semplicemente rilevato due dati oggettivi: l'uno asserisce sempre che il comunismo e i comunisti non ci sono più, l'altro giudica e sentenzia 5 anni di governo berlusconi e poi sotto c'ha la bandiera rossa, con tanto di falce e martello, effige di Marx e ritratto del Che....

 

C'è libertà di parola oppure no? l'effige di Marx non mi permette di dare la mia opinione? E se metto il testone pelato del duce posso dirla?

 

1°) Si conferma, per chi avesse dei dubbi, non certo per me, che chi è di sinistra non ha la benché minima idea di cosa sia il concetto di Onore e non capisco cosa ci faccia, gente di tale risma, in un forum in cui si parla di militari, per i quali il predetto Onore, dovrebbe venire prima di qualsiasi cosa!

 

Aspetta... calma, qua si parla di AEREI militari, forse a qualcuno interessa sapere come sono fatti e non come sono usati.

Mi sembra che per iscriversi a questo forum non si debba sostenere un test attitudinale in cui bisogna dimostrare di amare la patria più della vita, ecc, quindi è normale che ci sia gente che non abbia la tua concezione dell'Onore.

 

3°) Infine, ho già dimostrato, matematicamente, ad un "compagno" appassionato di numeri, che la componente comunista dichiarata, della defunta maggioranza uscente, costituiva il 37,70 % (alla Camera dei Deputati) della detta maggioranza (basta impostare una semplicissima proporzione: deputati complessivi della maggioranza:deputati sinistra radicale (compresi i verdi) = 100 : x; quindi 244:92 = 100:x; x=100x92:244; x=9.200:244; x=37,70.

 

E allora? Era o no una coalizione di centro-sinistra? Non ci fossero stati i comunisti sarebbe stata solo di centro...

Link al commento
Condividi su altri siti

..........Aspetta... calma, qua si parla di AEREI militari, forse a qualcuno interessa sapere come sono fatti e non come sono usati.

Mi sembra che per iscriversi a questo forum non si debba sostenere un test attitudinale in cui bisogna dimostrare di amare la patria più della vita, ecc, quindi è normale che ci sia gente che non abbia la tua concezione dell'Onore.

E allora? Era o no una coalizione di centro-sinistra? Non ci fossero stati i comunisti sarebbe stata solo di centro...

 

Premetto che ambedue le considerazioni, erano di risposta ad un intervento di un altro forumista.

 

Comunque:

 

1° punto: prendo atto della tua concezione dell'Onore e di quella dei tuoi "compagni"; peraltro, come già detto, ciò non costituisce una sorpresa per me, volevo solo evidenziarlo agli altri utenti;

 

2° punto: rispondevo alla seguente affermazione di un altro utente: "....I voti raccolti dai comunisti superano a stento il 7%......".

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Magno, a me del "pelatone" come lo chiami tu me ne viene meno di zero.....

 

E' ridicolo semplicemente che il tuo socio dica che non ci sono più comunisti (mi domando allora a che area politica appartengano Diliberto, Bertinotti, Caruso, Giordano, ecc ecc) e tu metta in bella mostra una bandiera che del comunismo è simbolo (e come se non bastasse ci stampi sopra la faccia di Gianni e Pinotto....non me ne vogliano Gianni e Pinotto per il riferimento!).

 

....il tempo passa, e il vostro sta finendo.

 

----------------------------------------

Dominus, non so come tu faccia a ritenere Prodi un buon governatore. I danni che ha fatto lui (e dei quali molti ancora producono deleteri effetti) quando era a capo dell'IRI sono l'emblema della sua conclamata incapacità a governare.

Belrusconi ha il difetto di voler amministrare il Paese come se fosse un'azienda e sia lui doversene assumere il rischio d'impresa, ma almeno l'impero finanziario che ha costruito (già sento la dietrologia dei commenti di alcuni) fa ben sperare.....magari l'Italia macinasse utili come Mediaset o Mediolanum SPA.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Magno..............

....il tempo passa, e il vostro sta finendo..........

 

Veramente, ti sbagli, Paperinik: il loro tempo è già finito nel 1989, quando, con la caduta del Muro di Berlino, ha preso avvio il rapidissimo processo implosivo, che ha portato al rovinoso crollo della loro Patria (per questo è inutile che io parli loro di concetto dell'Onore, con riferimento ai nostri soldati!) l'Unione Sovietica, trascinando nella sua scomparsa, tutto il movimento comunista mondiale; i vari esponenti che si rifanno alla barbarie ideologica, che ha devastato buona parte del Mondo, per tutto il ventesimo secolo, sono solo dei cadaveri marcianti, degli zombi, orfani del bel tempo che fu!!!

Si può solo avere umana compassione, per il dramma che vivono, in quei casi in cui si rendono conto del loro stato di sopravvissuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi ha dato i fatti delle ottime cose fatte mentre Prodi da i numeri quelli di testa!!!!!!

Personalmente credo che Prodi sia "impazzito", non riesce a capire quando è giunto il momento di mettersi da parte perchè si ha fallito e lasciare spazio a persone che sono realmente in grado di trasmormare in meglio questo Paese!!!

I sinistri continuano a dire che loro devono rispettare il mandato degli elettori ma non sanno che quegli elettori vorrebero tanto che questo mandato non venga più rispettato per pura disperazione!!

Voi per raggiungere un'alta percentuale di voto dovete mettere insieme 20 partiti, noi solo 4 e questo è un nostro grande vantaggio.

Diliberto inneggia a Stalin che è stato un sanguinario di prima categoria e si sdegna quando qualcuno inneggia a MUSSOLINI che in confronto è stato un angelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ridicolo semplicemente che il tuo socio dica che non ci sono più comunisti (mi domando allora a che area politica appartengano Diliberto, Bertinotti, Caruso, Giordano, ecc ecc) e tu metta in bella mostra una bandiera che del comunismo è simbolo (e come se non bastasse ci stampi sopra la faccia di Gianni e Pinotto....non me ne vogliano Gianni e Pinotto per il riferimento!).

 

Il mio "socio" come lo chiami tu ha ragione. I comunisti per essere tali dovrebbero fare la rivoluzione... non mi risulta che nessuno dei personaggi da te citati la stia facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magno, quel gruppo criminale omicida che sotto varie sigle risponde al nome di "brigate rosse" la rivoluzione (come dici tu) ha tentato a più riprese di farle, gettando ogni volta nel buoio il nostro Stato....e non parlo solo degli "anni di piombo", D'Antona e biagi sono martiri del comunismo dei tempi nostri.

Quindi non mi venire a dire (soprattutto tu che osanni certi simboli) che il comunismo e i comunisti in Italia non ci sono più....

 

Qui di seguito riporto le parole di un -vergognoso. deputato della Repubblica eletto nelle fila del PRC (PRC ovvero Partito di RIFONDAZIONE COMUNISTA!):

"De Gennaro stia attento a varcare il Sannio, rischia la stessa fine dell'esercito Romano"

Francesco Caruso

 

....ma forse hai ragione tu, queste non hanno il sapore di rivoluzione perchè somigliano più a intimidazioni di stampo mafioso:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Graziani:

I comunisti per essere tali dovrebbero stare tra gli operai e cercare di fare qualcosa per loro, non stare comodamente seduti sulle loro poltone di pelle come fa Bertinoitti.

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli i numeri:

 

? 450.000 operai occupati negli oltre 70 cantieri aperti per le grandi opere, con 51 miliardi di euro investiti dal 2001 al 2005 a fronte dei 7 miliardi investiti dal 1996 al 2001 dal centro sinistra;

? 6.000 giovani l'anno hanno accesso a tempo indeterminato al servizio permanente nelle forze armate e nelle forze di polizia;

? 20.000 giovani entreranno ogni anno a tempo determinato nelle forze armate e nelle forze di polizia attraverso la ferma prefissata di uno o quattro anni;

? 3.000 veicoli a metano per il trasporto pubblico sono stati finanziati nel 2005 (oltre 200 milioni di euro di investimento),

? 100.000 ciclomotori a basse emissioni nel 2005 (250 euro di contributo per ogni acquisto);

? 300.000 motorini meno inquinanti dal 2003,

? 5.000 automobilisti coinvolti con il car sharing, più di 200 auto (700 euro di premio a chi rottama l'auto per aderire al sistema),

? 46.000 auto convertite a GPL o metano (350 euro per ogni conversione),

? 55 importanti infrastrutture (di cui 25 della legge obiettivo) analizzate e approvate dal punto di vista dell'impatto ambientale;

? + 1,9% l'inflazione nel 2005, la più bassa dal 1999;

? + 3,1% la crescita media delle retribuzioni nel 2005, record: il dato più alto dal 1997;

? Il reddito medio degli italiani è passato da 24,670 dollari del 2001 a 27,119 dollari del 2005;

? + 54% la crescita bella borsa italiana, indice di fiducia dei risparmiatori, dal 2002;

? 45.000 giovani impegnati nel servizio civile, nel 2001 erano solo 181;

? 2.377 morti in meno l'anno, 91.117 incidenti in meno, 73.938 feriti in meno.

? 60.000 italiani guadagnano il 50% in più perché hanno scelto di restare al lavoro, usufruendo del nuovo bonus ;

? 3.701 carabinieri e poliziotti di quartiere, arriveranno a 10.000;

? 130.000 insegnanti precari assunti tra il 2001-2005, 20.000 nel 2006, 10.000 nel 2007, ridotto del 50% il precariato nella scuola creato dalla sinistra; 70.000 nuovi insegnanti;

? 190.000 giovani che prima non lavoravano ora hanno un lavoro;

? 150.000 giovani all'anno già esonerati dal servizio militare obbligatorio (300.000 tra il 2005 e il 2006);

? 30.000 famiglie sono uscite dalla condizione di povertà, nel 2000 erano 2 milioni e 700 mila, nel 2004 sono 2 milioni 670 mila l'indice di povertà relativa è passato dal 12,3% del 2000 all'11,7% del 2004;

? 320.000 imprese non pagano più l'IRAP e circa 3 milioni e mezzo su cinque milioni d'imprese ne pagano meno già oggi. L'imposta sul reddito delle società è stata ridotta al 33%, nel 2001 pagavano il 36%;

? 500.000 italiani hanno smesso di fumare;

? 563.000 donne che prima non lavoravano ora hanno un lavoro;

? 635.000 immigrati si sono integrati pagano contributi e tasse per 500 milioni di € (1.000 MM delle vecchie lire) al mese e aiutano le nostre famiglie. E' il primo passo per diventare italiani. L'ingresso degli immigrati clandestini è stato ridotto del 51%;

? 727.000 pensionati non pagano più le tasse, grazie all'allargamento della "no tax-area";

? 1 milione di ragazzi in più studia l'inglese che diventerà lingua madre;

? 1.079 km di strade portate a compimento e aperte al traffico, di cui 505 km completamente nuovi;

? 20 miliardi di euro in più per la spesa sociale, dal 22,4% del pil del 2000 al 23,8% del 2004, circa 800 euro in più a famiglia;

? 30 MM € in più nella Sanità (+40%);

? 1.200.000 volontari di protezione civile, di cui 600.000 operativi disponibili entro le 36 ore;

? 1.560.000 italiani hanno un lavoro che prima non avevano;

? sono scesi a 1,7 milioni coloro che cercano un lavoro, il dato più basso che si sia mai registrato, la disoccupazione è scesa dal 9,2% del 2000 al 7,1% del 2005;

? 1.835.000 pensionati hanno avuto pensioni minime aumentate a 551€ (domani a 800€);

? 10 milioni di contribuenti non agiati in più non pagano l'imposta personale (Irpef);

? 22 milioni e 600 mila italiani hanno un lavoro, è un record storico;

? 57 milioni di italiani vivono in democrazia e in libertà.

Modificato da Graziani
Link al commento
Condividi su altri siti

Graziani non so dove hai trovato il tempo per fare una ricerca così estesa ed approfondita....sono commosso!

Almeno adesso coloro che reclamavano i numeri del governo della CdL, visto che le semplici descrizioni ed elencazioni non erano sufficienti, saranno contenti!

:adorazione::adorazione::adorazione:

 

-------------------------------------

Chaffe, semplicemente si intende che Berlusconi ha cercato di dare ai bambini italiani l'opportunità, al pari di tutti i bambini europei, di imparare l'inglese fin dalle elementari. Ricordo che l'Italia è uno degli stati europei (almeno fra i primi 15) con il più basso tasso di cittadini che parlano almeno due lingue, mi pare che peggio di noi ci stanno solo Grecia e Portogallo.

---------------------------------

 

 

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PRODI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

E' FINITAAAAAAAAAAAAA NIENTE FIDUCIA DEL SENATO!

PRODI E IL SUO PESSIMO GOVERNO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:D:D:D:D

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...