Vai al contenuto

mastella dimissionario?


Leviathan

Messaggi raccomandati

Inviterei gli Italiani a confrontare lo stato dei conti pubblici, della lotta all'evasione e del PIL ai tempi di tVemonti e adesso. Ma l'Italiano è un povero stolto, guarda solo al suo povero metro quadrato è contento se non paga l'ICI, se poi per non pagare l'ICI vengono a mancare i fondi per i ministeri poco importa.

 

Sul fatto che l'italiano guarda solo al suo orticello è verissimo!!!!!

PURTROPPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Perchè purtroppo secondo me in Italia è mancata una vera rivoluzione come quella Francese, l'Italia è stata per moltissimo tempo un insieme di staterelli che passavano sotto il controllo di questo o quello stato Europeo a seconda di come girava, secondo me il paese non è stato unificato per volere del popolo, a parer mio l'Italiano medio è il cittadino più esterofilo all'interno della CE.

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Si prospettano 5 anni di vacche magre...

 

.....per Oliviero!!!

 

Penso che dovrà rinunciare all'idea di portare la mummia di Lenin (o di Stalin, poco importa, ambedue criminali furono!) in Italia!!!

 

http://www.paologuzzanti.it/archives/510

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

Typhoon, uno stato non è fatto solo di conti pubblici e Pil.

 

Premesso che con Berlusconi il Pil-a differenza di quanto vogliano far credere alcune persone- è stato sempre in lieve crescita, oggi ci sono molte più famiglie povere rispetto a4/5 anni fa: li segui i telegiornali?

 

Il fatto grave è che un governo di centro-sinistra dia più denaro ai militari rispetto ad uno di centro-destra, però c'è anche da dire che Finmeccanica, prima che arrivasse Berlusconi con gli incentivi alle imprese era una piccola industria, mentre oggi è un colosso.

 

Oltretutto non riflettiamo sul fatto che 5 anni fa le forze armate vivevano un profondo cambiamento,mentre oggi gli obiettivi (e le direzioni in cui spendere danaro) sono ben chiari.

Modificato da Balthasar
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio se non li segue i telegiornali...

puoi postarmi una fonte attendibile?

 

5 anni di disgrazie se ritorna lo psiconano, ma ai desrosi del forum glieli augurerei di cuore se non fossi italiano 15 anni di Berlusconi....

gli obbiettivi erano chiari anche allora poi su come doveva essere l'esercito...

 

 

@ pipcus quel buffone di Guzzanti torni a pensare alle sue spie russe non postare sta merda qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prospettano 5 anni di vacche magre...

 

 

Quoto

 

E adesso?

La via più coerente sarebbe un Governo tecnico per cambiare la Porcata di Calderoli ma tepo che a destra abbiano nasato odore di poltrone...........

Cosa ne pensate, e soprattutto chi sarebbe la persona più indicata per un incarico di questo tipo?

Io pensavo a Mario Monti ma per certe cose ci vorrebbe un Politico e non un economista quindi la rosa non è molto ampia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Levithan se hai un vocabolario, vai a vedere che vuol dire la parola rispetto, se non lo hia vai a vedere su google, grazie.

 

Veramente, disponendo del detto dizionario, potrebbe iniziare a studiarselo, dal primo all'ultimo lemma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al canto del cigno!!!

"Prodi e’ affetto da sindrome maniacale di potere. Non si schioda dalla poltrona, tentando compravendite e intrighi al Senato, anche se non ha piu’ una coalizione. Per governare e’ necessaria una maggioranza politica, non numerica, come richiesto giustamente dal Capo dello Stato. Un esecutivo gia’ morto non si puo’ reggere sui voti dei senatori a vita mai eletti da nessuno.Tutto questo e’ una vergogna e fa dell’Italia una democrazia minore. Il professore e l’Unione stanno portando avanti la peggior politica di corridoio degna della peggior Prima Repubblica. Gli italiani non lo sopportano piu’. Dimostra di avere quella dignita’ che non ha: si dimetta".

 

Gli italiani vogliono che il governo Prodi vada a casa

 

La stragrande maggioranza dei cittadini ha idee più chiare, molto più chiare, di lorsignori che nelle stanze del Palazzo brigano e manovrano per scongiurare una crisi aperta da tempo.

 

Gli italiani vogliono e reclamano che il governo Prodi vada a casa, per restituire al popolo sovrano il potere di decidere, col voto, il suo futuro.

 

I risultati di sondaggi e inchieste sono concordi e inequivocabili: il fallimento del governo dell’Unione s’è consumato, prima che in Parlamento, nel Paese, fra lavoratori e produttori di ogni ceto e categoria, nelle troppe famiglie impoverite da una politica fiscale ed economica dissennata.

 

A fotografare in maniera incontrovertibile la situazione è l’ultimo rapporto dell’Eurispes, basato su interviste condotte con metodo scientifico su un campione significativo della popolazione. La ricerca è stata conclusa pochi giorni fa.

 

Il dato più importante: soltanto un italiano su quattro ha fiducia nel governo Prodi (25,1%); agli inizi del 2007 i fiduciosi erano il 30,7%. Il 40,4 % ha dichiarato di avere poca fiducia nell’esecutivo e il 31,1% non ne ha nessuna.

 

Il giudizio negativo sul governo non viene espresso soltanto da chi ha votato o si riconosce nelle posizioni del centrodestra, ma è condiviso dalla maggioranza degli elettori dell’Unione. Gli “sfiduciati” sono il 56,2% fra gli intervistati che si definiscono “di sinistra” (21,5 punti percentuali in più rispetto all’anno scorso) e il 59,6% di quelli che si definiscono “di centrosinistra” (31,4 punti percentuali in più rispetto al 2007). Nel corso del 2007 il Professore e la sua squadra sgangherata anno consumato lo scarso consenso di cui godevano e oggi sono al punto più basso della parabola.

 

Prima ancora che da alleati e rissosi rivali nell’Unione, Romano Prodi è stato abbandonato dai suoi stessi elettori e la solidarietà di pochi “giapponesi” che si ostinano a manovrare nella giungla della politica non lo aiuta ad affrontare la resa con un minimo di dignità.

 

I dati dell’Eurispes sono stati sostanzialmente confermati dai sondaggi che ieri sono stati trasmessi a Porta a Porta e a Ballarò. Il governo è cotto da tempo, Prodi è bollito. Queste altre indagini demoscopiche hanno messo in risalto un ulteriore elemento: la maggioranza degli italiani ritiene inevitabile la crisi e desidera che si vada subito a votare. Sono soltanto una minoranza coloro che auspicano la formazione di un governo tecnico o di transizione.

 

Ma Prodi si ostina a insistere e a resistere alla forza dell’evidenza. Un uomo solo al comando del nulla, di un fallimento che è già costato troppo al Paese. L’ostinazione del Professore è anche comprensibile se si pensa che questo politico, di formazione dirigista e statalista per il ruolo svolto nell’industria di Stato, non ha mai avuto la capacità e la sensibilità di ascoltare i cittadini e di sintonizzarsi con loro, con le aspettative, le speranze e i bisogni della gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Prodi sia o non sia un buon governante possiamo anche discuterne. Ma attualmente è l'unica alternativa! Finchè ci sarà Berlusconi in parlamento le alternative sono solo due:

1) Votare per il blocco di centrodestra che equivale a consentire a Berlusconi di risolversi i suoi processi, ecc...

2) Votare per Prodi che essendo dall'altra parte non permette a Berlusconi di fare ciò

 

Io penso che sia meglio la seconda opzione.

Sono strasicuro che ora in molti mi daranno addosso ma, purtroppo, allo stato attuale in Italia non ci si può confrontare sui programmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che con Berlusconi il Pil-a differenza di quanto vogliano far credere alcune persone- è stato sempre in lieve crescita

Questo è l'andamento del PIL in Italia secondo i dati ISTAT (nota fonte comunista) ... come si vede era in continua crescita ai tempi di Silvio :rotfl: :rotfl:

 

# 2001 1,8

# 2002 0,5

# 2003 0,3

# 2004 1,2

# 2005 0,1

 

Poi un interessante analisi sui conti pubblici 2000/2005 sempre secondo dati Istat

 

http://www.franchetto.net/request.php?72

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Prodi sia o non sia un buon governante possiamo anche discuterne. Ma attualmente è l'unica alternativa! Finchè ci sarà Berlusconi in parlamento le alternative sono solo due:

1) Votare per il blocco di centrodestra che equivale a consentire a Berlusconi di risolversi i suoi processi, ecc...

2) Votare per Prodi che essendo dall'altra parte non permette a Berlusconi di fare ciò

 

Io penso che sia meglio la seconda opzione.

Sono strasicuro che ora in molti mi daranno addosso ma, purtroppo, allo stato attuale in Italia non ci si può confrontare sui programmi.

 

Stai proprio fuori strada.

Il secondo Governo Berlusconi ha fatto riforme e ha legiferato come pochi altri. Ciò è ovviamente derivato dalla sua salda maggioranza, che il più delle volte ha votato in modo compatto, perchè era un'alleanza reale basata su una linea politica comune. L'esatto contrario di ciò che succede al centro sinistrea dove fra Rutelli e Caruso c'è un oceano di differenza culturale e politica.

 

Il precedente governo:

Ha prodotto la riforma del diritto commerciale e ha riformato diversi ambiti del codice di procedura penale.

Ha riformato il Codice della Strada e introdotto la patente a punti.

Ha sanato il buco, anzi la voragine, ereditato dal precedente governo

Ha snellito tutta una serie di procedure amministrative che hanno permesso l'assegnazione di opere e appalti pubblici in modo molto più semplificato e rapido.

Ha aperto 53 nuove opere infrastrutturali, fra cui la TAV e il raccordo Venezia Mestre. Ha inoltre sbloccato (finalmente) la situazione della A1 fra BO e FI.

Ha proceduto alla riforma della scuola, introducendo l'inglese e l'informatica sin dalle elementari (come in tutte le scuole occidentali europee)

Ha informatizzato le scuole elementari, medie e superiori in Italia.

Ha riformato la disciplina sull'immigrazione, con una nuova disciplina critacabile solo perchè troppo blanda (come dice il suo ideatore Fini)

Ha reso più sicura l'Italia abbassando in 5 anni drasticamente il numero di reati comuni e riducendo quelli efferati

Ha monetizzato milioni di euro modificando la disciplina del demanio statale

Ha espulso decine di musulmani che predicavano il terrore nelle nostre città

Ha finanziato termovalorizzatori e centri di smaltimento rifiuti

Ha attuato una politica estera che per la prima volta dai tempi di Craxi ha rivisto l'Italia al centro della scena mondiale (ad esempio il meeting NATO-RUSSIA a Pratica di mare)

NON ha tentennato di fronte al terrorismo

Ha riformato il diritto del lavoro e ha portato la disoccupazione ai minimi storici

Ha migliorato il sistema sanitario, attribuendo (giustamente) alle regioni le responsabilità che gli competono.

Ha ridotto (seppur di una piccola percentuale....ma era definito come un primo passo) la pressione fiscale sul lavoro dipendente e sulle pensioni, primo governo, dopo decenni, a farlo! (il precedente governo Prodi le aveva alzate clamorosamente e ancora ci deve restituire come promesso la European tax, gabella con cui ha estorto a 56 milioni di italiani per farci entrare in Europa).

 

QUESTO E' GOVERNARE UN PAESE. NON IMMOBILISMO DI PRODI.

E' INUTILE CHE TIRATE FUORI LE VOSTRE TABELLE, PRODI E LA SUA BANDA DEVONO ANDARE TUTTI A CASA (E CON BUONA PROBABILITA' PER QUALCHE ANNETTO NON CE LI AVREMO FRA LE PALLE!). SARESTE DOVUTI ANDARE A CASA DA TEMPO, CI HANNO PENSATO SEMPRE "I CARI VECCHIETT"" A SALVARVI (INCLUSO QUELL'ANDREOTTI CHE ADDITATE SEMPRE COME MAFIOSO).

LE VOSTRE TABELLE FANNO RIDERE: CON QUELLE TABELLE PRODI VOLEVA SPACCIARE IL FAMOSO "TESORETTO" COME IL RISULTATO DELLA POLITICA CONTRO L'EVASIONE DOPO 5 MESI CHE ERAVA AL GOVERNO: BUFFONE!!!!!

E SEMPRE SECONDO QUELLE TEBELLE GLI ITALIANI SONO UN POPOLO DI GENTE FELICE CHE NON HA ALCUN PROBLEMA, SPECIE ECONOMICO!!!! MA FATEMI IL PIACERE.....

TANTO ORMAI PEGGIO PER VOI, PERCHE' DOPO QUESTA PERFORMANCE DI PRODI&COMPANY, IL BERLUSCA E IL CENTRO DESTRA VE LI POCCIERETE PER UN BEL PO'.....

---------------------------------------------------------------

SE LA CDL HA PROMULGATO 2 LEGGI (QUELLA SUL LEGITTIMO SOSPETTO E QUELLA SULLA PRESCRIZIONE, NON CENTO COME VOLETE FAR CREDERE VOI) CHE POSSONO AVER INCISO IN PROCEDIMENTI PENALI DI MEMBRI DI FI, LO HA FATTO PERCHE' IN ITALIA UNA CERTA MAGISTRATURA RITIENE CORRETTOO FARE POLITICA DI SINISTRA, CERCANDO CON I LORO PROVVEDIMENTI DI FAR CADERE IL GOVERNO LEGITTIMAMENTE ELETTO DAL POPOLO: QUESTI SONO SISTEMI DA PAESE DEL TERZO MONDO, NON DA DEMOCRAZIA (DOVE I POTERI DEVONO ESSERE AUTONOMI E DIVISI FRA LORO).

 

 

----------------------------------------------------------------

Bravo Vorthex, proprio a quella scena di Guazzanti mi riferivo l'altro giorno quando ho scritto di Prodi......è ironico, era il 1996 ma a distanza di anni il "mortadella" pensa ancora che la politica si faccia con la felicità e il sorriso.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

tra paperinik e graziani non so dove le prendete certe cose....

 

 

Paperink dove le ha prese? da 5 anni di buon governo nel sito di FI?

graziani da potere sinistro?

 

hai dimenticato che non sono riusciti a cacciarsi dall'europa, dai che il loro prossimo governo berlusconi c'è la farà...

Cosi potrai aggiungerlo alla tua listina, cosi una cosa vera almeno ci sarà

 

Visco ha recuperato 23 miliardi di euro non ha detto: "aRROTONDATE PURE IN NERO" basta solo questo oltre SeP e il deficit/pil basso non certo demagogia su ipotetici terroristi arabi

 

SE LA CDL HA PROMULGATO 2 LEGGI (QUELLA SUL LEGITTIMO SOSPETTO E QUELLA SULLA PRESCRIZIONE, NON CENTO COME VOLETE FAR CREDERE VOI) CHE POSSONO AVER INCISO IN PROCEDIMENTI PENALI DI MEMBRI DI FI, LO HA FATTO PERCHE' IN ITALIA UNA CERTA MAGISTRATURA RITIENE CORRETTOO FARE POLITICA DI SINISTRA, CERCANDO CON I LORO PROVVEDIMENTI DI FAR CADERE IL GOVERNO LEGITTIMAMENTE ELETTO DAL POPOLO: QUESTI SONO SISTEMI DA PAESE DEL TERZO MONDO, NON DA DEMOCRAZIA (DOVE I POTERI DEVONO ESSERE AUTONOMI E DIVISI FRA LORO).

è colpa del servizio segreto israeliano era un complotto ordito 20 anni fa epr avere truppe italiane in libano :D :D oltre ai marziani e poi a luogocomune sono complottisti

 

Ti dico solo che condannato epr falso in bilancio fu assolto in appello perchè qualcuno (chi sa chi) ha cancellato il reato suddetto...

Magie

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Il precedente governo:

ha riformato il codice penale? Sì, ha tolto i reati che riguardavano Berlusconi

ha risanato il buco? Palla colossale inventata ad hoc per giustificare gli sperperi

Ha snellito tutta una serie di procedure amministrative che hanno permesso l'assegnazione di opere e appalti pubblici in modo molto più semplificato e rapido? Sì, in modo che siano assegnati ai soliti noti

ha aperto nuove infrastrutture? Già, ma le ha finanziate con soldi che non aveva

ha varato la riforma della scuola? LA RIFORMA MORATTI E' STATA LA PEGGIORE RIFORMA SCOLASTICA CHE LA NOSTRA REPUBBLICA RICORDI

ha riformato la disciplina sull'immigrazione? Sì, introducendo l'equazione extracomunitario=delinquente

ha reso più sicura l'Italia? Questa è bella! :thumbdown:

Ha monetizzato milioni di euro modificando la disciplina del demanio statale? Sì, ha venduto i palazzi pubblici per guadagnare 4 euro che lo stato dovrà rispendere per pagare l'affitto di questi palazzi

Ha espulso decine di musulmani che predicavano il terrore nelle nostre città? Come no... così adesso che sono all'estero e che non li possiamo più controllare possono davvero organizzare atti terroristici.

Ha riformato il diritto del lavoro e ha portato la disoccupazione ai minimi storici? Forse abbiamo vissuto in due stati diversi...

Ha migliorato il sistema sanitario, attribuendo (giustamente) alle regioni le responsabilità che gli competono? Ha reintrodotto il ticket.

Ha ridotto le tasse? Ma dove? e soprattutto a chi?

 

In più hai dimenticato le figuracce internazionali (vedi insediamento della presidenza italiana di turno presso il parlamento europeo, foto con corna, ecc) e la politica di condoni che ha fatto pensare a chi paga le tasse di essere un co****ne e a chi non le paga di essere un genio, aumentando l'innata tendenza degli Italiani a farsi beffa delle imposte statali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, signori sinistri (in tutti i sensi, si usa il termine "sinistro" anche per indicare qualsiasi incidente o disgrazia, ci sarà un motivo, no!) se il governo Berlusconi avesse, per 5 consecutivi anni, prodotto i disastri di cui andate blaterando a vanvera, alle elezioni del 2006, non sarebbe finita in parità, come di fatto è avvenuto, ma vi sarebbe stato un plebiscito per Prodi e l'insaccato in argomento, avrebbe potuto godere di un'ampia e confortevole maggioranza (anche se sempre irrimediabilmente divisa al suo interno) e, quindi, forse, non saremmo qui a discutere di crisi di governo!

 

Se così non è andata, come nella realtà dei fatti non è andata, ne consegue che quel governo (quello presieduto da Berlusconi, intendo) ha subito solo la normale erosione elettorale che colpisce chi sta al potere, in particolare, per 5 lunghissimi (tenuto conto delle precedenti abitudini politiche italiane) anni.

 

Vedremo, invece, ora, se vi saranno le elezioni politiche, come andrà a finire, cioè, se finirà di nuovo in pareggio o se l'attuale maggioranza non subirà la stessa tremenda batosta elettorale del 2001!

 

Buona fortuna (e ne avete veramente bisogno) signori sinistri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lev e Magno, di fronte all'ottusità mi resta solo che far fronte con l'ottimismo: l'arma politica preferita da Prodi.

A voi certe cose non sarebbero chiare neanche se ve le spiegasse l'Onnipotente in persona.

Quindi, poichè sfortunatamente per voi viviamo invece nello stesso Paese, iniziate a farvi qualche camomilla e valeriana perchè se tutto và come deve andare per diversi annetti il centro sinistra ce lo siamo tolto dalle palle.....qui chiudo perchè troppo tempo da perdere non ne ho.

 

---------------------------------

Ma che credibilità pensate avere?

 

Insieme siete un duo meraviglioso: l'uno (Lev) che sostiene che i comunisti non ci siano più, l'altro (Magno) che sotto ai suoi commenti mette una bella bandiera rossa con sù scritto "comunismo" e la faccia di Marx.

 

Non vi sentite un pò ridicoli?!

 

...fra l'altro avete una conoscenza dei temi di politica estera e delle materie giuridiche veramente imbarazzante.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, signori sinistri (in tutti i sensi, si usa il termine "sinistro" anche per indicare qualsiasi incidente o disgrazia, ci sarà un motivo, no!) se il governo Berlusconi avesse, per 5 consecutivi anni, prodotto i disastri di cui andate blaterando a vanvera, alle elezioni del 2006,

Ma l'Italiano non lo sa, perchè legge Libero, il Giornale, guarda il TG4, il TG5 e Studio Aperto ... e poi l'Italiano medio voterebbe anche Totò Riina in persona se promettesse di "abbassare le tasse" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lev e Magno, di fronte all'ottusità mi resta solo che far fronte con l'ottimismo: l'arma politica preferita da Prodi.

A voi certe cose non sarebbero chiare neanche se ve le spiegasse l'Onnipotente in persona.

Quindi, poichè sfortunatamente per voi viviamo invece nello stesso Paese, iniziate a farvi qualche camomilla e valeriana perchè se tutto và come deve andare per diversi annetti il centro sinistra ce lo siamo tolto dalle palle.....qui chiudo perchè troppo tempo da perdere non ne ho.

 

---------------------------------

Ma che credibilità pensate avere?

 

Insieme siete un duo meraviglioso: l'uno (Lev) che sostiene che i comunisti non ci siano più, l'altro (Magno) che sotto ai suoi commenti mette una bella bandiera rossa con sù scritto "comunismo" e la faccia di Marx.

 

Non vi sentite un pò ridicoli?!

Ma ce lo postate prima o dopo qualche numero per dimostrare le magnificenze che ha fatto berlusconi? perchè a dire certe cose sono capaci tutti, ma voi non siete mai stati in gradi di dimostrarlo

 

Complimenti per gli attacchi personali, tipico di chi non sa controbattere il altro modo.

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'Italiano non lo sa, perchè legge Libero, il Giornale, guarda il TG4, il TG5 e Studio Aperto ... e poi l'Italiano medio voterebbe anche Totò Riina in persona se promettesse di "abbassare le tasse" ...

 

Strana questa cosa, l'italiano nel 2006 non sapeva di essere stato governato male per 5 anni, nel 2001 però lo sapeva bene e, ritengo, che anche nel 2008 lo saprà benissimo!!!

 

EDIT

 

Per il matematico:

 

01010101010100100101010010010010101010010110010101001010010010100011010010101010

10011010101001001001001010010101001010101011000101010001010010101010101000001101

 

Questa volta ho usato il codice binario, la prossima userò l'esadecimale!!!

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

Strana questa cosa, l'italiano nel 2006 non sapeva di essere stato governato male per 5 anni, nel 2001 però lo sapeva bene e, ritengo, che anche nel 2008 lo saprà benissimo!!!

Nel 2001 lo sapeva benissimo sempre per lo stesso motivo:

 

"legge Libero, il Giornale, guarda il TG4, il TG5 e Studio Aperto"

 

Visto che l'Italiano ha mandato in parlamento gente come previti e marmaglia varia, ripeto, voterebbe anche "Totò Riina" in persona se dice di "abbassare le tasse"

 

Il governo Bersluconi è stato così ridicolo che non è stato nemmeno capace di sostenere quella cosa che è cavallo di battaglia della destra "la difesa" ... nemmeno quello ... e promettevano "l'1.5% del PIL" ...

 

Un altra cosa bella di voi destri è che dipingete le mirabolanti imprese del governo berlusconi ma non ne avete mai dimostrato nemmeno una ... mai un numero, nemmeno uno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

..........Il governo Bersluconi è stato così ridicolo che non è stato nemmeno capace di sostenere quella cosa che è cavallo di battaglia della destra "la difesa" ... nemmeno quello ... e promettevano "l'1.5% del PIL" ...

 

Ecco come il governo Prodi sosteneva i militari italiani:

 

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/p...-nassiriya.html

 

 

I numeri te li ho messi, dai, puoi essere contento ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce lo postate prima o dopo qualche numero per dimostrare le magnificenze che ha fatto berlusconi? perchè a dire certe cose sono capaci tutti, ma voi non siete mai stati in gradi di dimostrarlo

 

Complimenti per gli attacchi personali, tipico di chi non sa controbattere il altro modo.

 

Tyhoon...nessun attacco personale: ho semplicemente rilevato due dati oggettivi: l'uno asserisce sempre che il comunismo e i comunisti non ci sono più, l'altro giudica e sentenzia 5 anni di governo berlusconi e poi sotto c'ha la bandiera rossa, con tanto di falce e martello, effige di Marx e ritratto del Che....

 

Permettimi, ma vederli insieme scrivere le stesse cose mi pare ridicolo. Privo di credibilità come ho scritto.

 

 

COSA VUOI CHE TI POSTO I NUMERI....NON CI SONO NUMERI PER TUTTO.

Se ti dico che ha riformato il diritto societario in modo eccellente, che ha introdotto un eccellente disciplina del diritto del lavoro, che ha sbloccato la variante sulla A1, che ha avviato la TAV, che ha informatizzato le scuole e ti dico che a livello internazionale ha portato l'Italia a livelli che si sognava (e lo scrivo con cognizione di causa avendo amici sparsi per mezzo mondo) e altre 100 cose TU, COME GLI ALTRI DUE, MI RISPONDI CHE NON E' VERO NULLA, CH EIL CENTRO DESTRA HA GOVERNATO DI MERDA E CHE CON PRODI SI FANNO LE FREGATE PER LA MARINA!......MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?!

---------------------------------------------------------------------------------------

 

Ve l'ho già detto: per voi comunisti il giorno che il berlusca non ci sarà più saranno ca**i amari perchè non avrete più nulla a cui aggrapparvi per giustificare le vostre gestioni deficitarie del paese e le vostre politiche dissennate. Quando non avrete più il conflitto d'interesse, la legge Cirami, la prescrizione e il TG4 a cui appellarvi verranno fuori le vostre magagne.

 

Fa proprio ridere: TU VUOI I NUMERI! Apri un giornale straniero, segui un telegiornale estero, leggi una rivista internazionale e te lo vedi da solo in che direzione sta andando il nostro Paese! Sta andando a finire come il soggetto che campeggia su tutte le copertine del mondo: la 'monnezza de Napoli! Ecco dove ci ha portato il vostro Prodi.....

IL FINANCIAL TIMES HA SCRITTO CHE SIAMO UN PAESE IN DECLINO E CHE L'ITALIA E' IL PAESE PEGGIO GOVERNATO D'EUROPA!!!! ECCOTELI I NUMERI....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...