Vai al contenuto

Help tesina


Aviatore89

Messaggi raccomandati

Ciao raga.. sono al 5 anno di geometra è ho pensato di portare come tesina un'aeroporto privato per piccoli aerei e elicotteri civili... il problema è dv trovare normative che dicono come costruire un piccolo aeroporto..Helppppppppppppppppppppppppppp : :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

poi vi spiego come collego le materie tra di loro..Helppppppppp :pianto: :pianto: :pianto::helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... materiale trovato tutto pronto ma nella mia zona dove dovevo costruire sto aeroporto non posso costruire neanche un aviosupeficie... perchè vi sono troppi vincoli per la mia zona e l'unico posto dv lo spazio permetteva con tanto di bracci sottovento e varie , si trovava vicino a una zona faunistica e un'altra zona dove permetteva il terreno è un pantano..perciò ho abbandonato il progetto...peccato avevo tutto....ora sto rincretinendo per trovare un progetto da fare per l'esame... uhm

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... materiale trovato tutto pronto ma nella mia zona dove dovevo costruire sto aeroporto non posso costruire neanche un aviosupeficie... perchè vi sono troppi vincoli per la mia zona e l'unico posto dv lo spazio permetteva con tanto di bracci sottovento e varie , si trovava vicino a una zona faunistica e un'altra zona dove permetteva il terreno è un pantano..perciò ho abbandonato il progetto...peccato avevo tutto....ora sto rincretinendo per trovare un progetto da fare per l'esame... uhm

 

nel caso tu voglia percorrere la strada dell'aeroporto, potresti progettare l'ampliamento di uno già esistente( io ho un po di materiale su uno nel bresciano)...ciao e facci sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...