Vai al contenuto

Chi di voi va all'aeronautico?


The Eagle™

Messaggi raccomandati

Io vado all' aeronautico, quarto anno, costruttore aeronautico per essere precisi.

Vuoi un consiglio??

Scegli questa scuola solo se sei sicuro e certo che farai quello che vorrai, io quando scelsi la mia credevo che avrei lavorato su aerei, ali motori smontandoli e rimontandoli chissà quante volte ma in realtà di tutto questo neanche l'ombra.

Pertanto anche se ti piace questo tipo di scuola, prima di sceglierla informati sui percorsi didattici REALI ( non quelli scritti sul piano formativo, vai dagli alunni di quarta e quinta e fatti dire quel che si fa realmente) e poi se sei soddisfatto sceglila.

 

ciao ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! :)

Sono al quinto anno dell' I.T.I.S. e studio nell'indirizzo di assistenza al controllo del traff aereo e alla navigazione aerea....

Un consiglio?? Vai al liceo, resta sempre l'indirizzo preferito da qualsiasi concorso militare e inoltre ti forma molto meglio nelle materie generali tipo matematica ecc.... In fondo poi stud le materie tecniche non serve un gran ke per entrare in accademia, mentre matematica serve eccome!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io frequento il quarto anno dell'Istituto Tecnico Aeronautico A. Locatelli di Bergamo, e devo dire che mi trovo molto bene, oltre le materie tecniche comunque abbiamo anche molta matematica (3 ore di matematica alla settimana e 4 di navigazione aerea che poi è sempre matematica applicata alla navigazione). ;)

Se tornassi indietro la rifarei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...