Vai al contenuto

Un saluto da Maurice


Maurice

Messaggi raccomandati

Un saluto alla community!

Dopo anni che frequento forum dedicati ai simulatori di volo, ho deciso di cercarne uno che parlasse di qualcosa di più "realistico"! :)

Sono felice di aver trovato questo Forum di appassionati di aeronautica, spero di rimanerne soddisfatto! :lol:

Credo che mi troverete spesso nella sezione di elicotteri e di videogiochi! :okok:

 

MAURICE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

E un anno è passato!

Il bilancio è positivo, sono contento di far parte di un ambiente pieno di persone appassionate e che vivono di "pane ed aeronautica" :) Per la cronaca, ho scritto 163 messaggi e aperto circa una decina di post :D

Come ipotizzai un anno fà, ho trascorso il mio tempo quasi sempre sulla sezione Elicotteri mentre ho tralasciato quella videogiochi (che tocca fare, il tempo per giocare non è mai molto!). Le altre sezioni dove mi si è visto, e che apprezzo particolarmente, sono state quella di Aerotecnica e di Blog&News.

Nei buoni propositi del 2009, voglio continuare a dare il mio contributo nelle discussioni inerenti gli elicotteri, forte della mia esperienza diretta in questo ambito, e partecipare più attivamente nella sezione Aerei Civili, poiché ho sempre adorato questo genere di aeromobile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...