Vai al contenuto

Crysis


Wolfman

Messaggi raccomandati

Gioco poco ultimamente a pc, ma quando ho installato questo gioco(su un cpu nuovo di pacca chiaramente) sono rimasto sbalordito dalla grafica, dalla libertà di azione, dalla capacità di fare di tutto... Mai visto un gioco dove abbatti le palme, raccogli i pezzi di tronco e li lanci contro i nemici... Allucinante... Nessuno lo ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO l'ho provato, ed ho uno macchina vecchia, 2gb di ram ddr1 scheda video ati x1900xt amd dual core 4200+ certo ho dovuto abbassare i dettagli e la risoluzione, pero sti caz*i, ci gioco. L'unico problema è che non trovo piu l'uscita dalla caverna, mi so stufato di fluttare nel vuoto.

 

AH il gioco che scusate il termine è da orgasmo puro, puoi fare di tutto e di piu, mi sono sentito rambo èer un atimo,con la nanotuta e correre tra i nemici, o diventare invisibile e colpirli alle spalle. stupendo, non so in multy pero

Link al commento
Condividi su altri siti

IO l'ho provato, ed ho uno macchina vecchia, 2gb di ram ddr1 scheda video ati x1900xt amd dual core 4200+ certo ho dovuto abbassare i dettagli e la risoluzione, pero sti caz*i, ci gioco. L'unico problema è che non trovo piu l'uscita dalla caverna, mi so stufato di fluttare nel vuoto.

 

AH il gioco che scusate il termine è da orgasmo puro, puoi fare di tutto e di piu, mi sono sentito rambo èer un atimo,con la nanotuta e correre tra i nemici, o diventare invisibile e colpirli alle spalle. stupendo, non so in multy pero

 

 

Azz se questa è una macchiana vecchia.... :blink:

Ma che requisiti ha sto cazz di gioco?

E soprattutto che gioco è? :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz se questa è una macchiana vecchia.... :blink:

Ma che requisiti ha sto cazz di gioco?

E soprattutto che gioco è? :helpsmile:

 

Dominus scrivi crysis su youtube cosi ti dai unidea del gioco, calcola è il seguito ufficiale o non ufficiale di far cry, io posso dirti che la mia macchina è vecchia di ram montole ddr1 e no le ddr2 e scehda video, ho un ati x1950xt no una nvidia 8800 gt.

 

I reuisisti secondo una nota rivista di videogiochi sono: min. CPU 2.4Ghz, 1Gb RAM scheda video 3D 256Mb, consigliato CPU 3Ghz, (dual core) 2Gb RAM Scheda video 3D 542MB

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dovrei aver problemi con 2gb di ram ^^ e l'ho da poco quindi penso ke gli altri "pezzi" dovrebbero andar bene giusto? ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Far Cry, Crysis(che è il primo di una trilogia) non centra nulla. non è il seguito. è degli stessi sviluppatori, i Crytek. è il primo gioco ad utilizzare appieno le DX10 e un FPS da adesso in poi per essere appetibile dovrà avere almeno tutto quello che ha crysis. Inoltre insieme a Bioshock(da paura in tutti i sensi, perchè ti fa proprio ca**re sotto) e CoD4 è uno degli FPS + belli in assoluto.

 

Un piccolo appunto esiste ed esisterà solo per PC. Alla faccia vostra, console della malora.

 

Inserisco qualche immagine per far capire la spettacolosità di codesto capolavoro:

Crysis_05.jpg

ban_dinamic.jpg

crysis.jpg

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico che per giocarci al meglio si deve avere , come detto prima da Venon, vista e directx 10, poi 3,2 ghz di CPU ,Nvidia 6800 GT come GPU,1.5 gb di RAM, scheda video ATI Radeon 9800 pro e spazio libero su disco di 12 gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da dire contro ma non è un po' troppo futuristico sto crysis?

 

 

No, anzi, è ambientato nel 2019.

piu ke altro la tecnologia usata dal giocatore e molto futuristica ^^ ma penso ke kmk e un gran bel gioco ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...