Vai al contenuto

Video dedicato al sito + question


maverick13

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga!!! E' un po' che non scrivo ma mi sono concentrato molto sulla questione dell'11 settembre e le battaglie su luogocomune :rotfl:

 

 

Intanto volevo farvi vedere questo video,che e' il mio 3 montaggio con movie maker ,dedicato a voi .E' molto corto perche' ho messo un sacco di video dentro,e il mio computer non regge piu' di tanto :rolleyes:

 

Il link e'

 

 

 

 

In piu' volevo chiedere se qualcuno sa se la versione di movie makere per Vista,si puo' usare anche su XP! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Hahaha grazie a tutti per i complimenti :adorazione: :adorazione: :lol:

 

@Galland: Certo!! A settembre che mi faccio il computer nuovo te lo faccio senza problemi! con questo faccio 10 secondi e poi inizia a bloccarsi <_<

 

@Vorthex : scusa se ti rispondo 8 mesi di ritardo precisi,comunque i Mindless Self Indulgence non li conosco molto bene,ho sentito solo Stupid MF da questo video Resident Evil 4 e ho pensato di farc qualcosina su :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello! :adorazione:

 

L'inica cosa è che le immagini si susseguono troppo velocemente.. comunque non sono un esperto in montaggio di video ecc, quindi prendi con le pinze la mia critica ;)

 

 

Complimenti ancora e posta altri video! ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga!!! E' un po' che non scrivo ma mi sono concentrato molto sulla questione dell'11 settembre e le battaglie su luogocomune :rotfl:

Intanto volevo farvi vedere questo video,che e' il mio 3 montaggio con movie maker ,dedicato a voi .E' molto corto perche' ho messo un sacco di video dentro,e il mio computer non regge piu' di tanto :rolleyes:

 

Il link e'

In piu' volevo chiedere se qualcuno sa se la versione di movie makere per Vista,si puo' usare anche su XP! :adorazione:

 

Ciao il Video è bello e fatto bene, per la seconda domanda la risposta è no, movie maker per Vista non è compatibile con XP.

 

 

Bye all. :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...