Vai al contenuto

comprato modellino A-10 italeri


faber61

Messaggi raccomandati

guarda per le foto non so come fare e comunque non le ho fatte. Se mi spieghi come metterle appena le faccio le metto comunque ti posso dire che la scatola è blu con il disegno di un A-10 in versione mimetica che stà lanciando un missile aria-terra AGM-65. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata a questo sito http://www.aircraftresourcecenter.com/ guarda nelle Gallery - Ce ne sono 2 paginate

di A-10, protresti prendere spunto...

 

Che tipo di consigli ti servono? Montaggio, per dettagliarlo, colori ? orsù! Scrivi qualche cosa in più...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie naifer, farò come hai detto. Comunque mi servono consigli sulla verniciatura perchè visto che lo devo fare nella colorazione grigia non sò se farlo con la bomboletta o con l' aerografo e poi se uso l' aereografo devo usare i smalti humbrol o gli acrilici gunze o tamya? inoltre vorrei sapere come potere fare le sporcature sull' aereo. Grazie :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

per le sporcature ti consiglio questa discussione dove viene descritto un semplice modo per farle(credo dal 2°3°messaggio in poi)

link

se non sei ancora un veterano dell'aerografia ti consiglio d usare gli acrilici.io uso i tamiya.ma molti dicono che i gunze sono molto meglio..io pero non li ho mai provati..comunque gli acrilici sono molto piu semplici da diluire deli smalti

a te la scelta! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante modellino di a-10.....interessante il sito di navigator anke se c sono robe strane es panzerharrier V

guardate un po di foto tipo un'incrocio tra un f-4 un mirage 2000 e non so cos'altro alcune modifiche sono belle altre sono obbrobri sinceramente...oppure livree special color fantastiche (es andate su eurofighter..ce nè uno nero con fiamme sul muso e teschi sull'ala a stecca :okok:)

bellissima la roadhog se andate sugli a-10 c'è una monoposto mimetica blu con i motori e l'armamento dell'a-10..sembra un'auto di quei videogame di corsa ke devi anke sparare agli avversari x vincere.... magari avere un'auto del genere :drool:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D troppo bello l'harrier in versione tedesca IIGM!c'e addirittura un mistel 'inglesizzato' :lollollol:

grazie per il sito Navigator/Gabu!e comunque chi ha fatto quell'auto deve essere un mostro di bravura e fantasia!!

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

thudergiet ho visitato l' altra discussioe che mia proposto e quell eurofighter l' ho fatto pure io perciò vedendo le foto ti voglio fare una domanda: Si possono trovare le decals per un eurofighter in scala 1:48 del 36 stormo o del 37 stormo. Grazieììììììììììììììììì :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D troppo bello l'harrier in versione tedesca IIGM!c'e addirittura un mistel 'inglesizzato' :lollollol:

grazie per il sito Navigator/Gabu!e comunque chi ha fatto quell'auto deve essere un mostro di bravura e fantasia!!

gia ke storia l'harrier....ringrazia solo navigator lo ha trovato lui il sito io ho solo consigliato di andarlo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un sito che aggiornano quasi tutti i giorni... non capisco perchè adesso è già una settimana che pubblicano solo

cose fantasy. Comunque se guardate nelle gallery ci sono conse meravigliose...

 

Anche questo sito non è malaccio...

Aggiornamento...

Gallery

 

Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...