Vai al contenuto

costo kit di montaggio


cri 94

Messaggi raccomandati

dato che ho fatto una riceca ma non ho trovato niente(o almeno quello che interessa a me) vorrei sapere un kit di montagio di un aereo della 2gm economico di qelli da dipingere a proprio piacimento quanto puo costare piu o meno(mi serve per gli scout quindi che non valga un'occhio della testa)

grazie :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la vernice:mi sembra che gli smalti humbrol(ottimi per il pennello)vengano 4/5 euro l'uno..anche gli acrilici tamiya credo abbiano un costo che si aggira intorno alle 5 euro

Per il prezzo dei modelli confermo.intorno alle 12 euro per un 1/72..ma il prezzo puo variare a seconda della marca,della scala.ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i kit a 10/12 euro li trovi sicuramente (in 1/72) , gli smalti Humbrol dovrebbero essere ad 1,70 cad. circa forse anche meno , e gli acrilici Gunze li ho comprati due settimane fà a 2,50 cad.

A pennello gli Humbrol vanno benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Scatole Italeri le trovi quasi tutte sotto i 20 euro. Se servono per gli Scout e devi comprante tante se avete una partita iva potresti provare a contattare un grossista di giocattoli... Marche tipo Tamyia a Hasegawa non le trovi ma Italeri facilmente si!

 

Ciao Navigator...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei di napoli!?!?!? pure io!!! ti consiglio (anche perchè non ce ne sono altri) o modellismo2000 a corso novara, grande bravura tecnica ma scelta limitata, o caputo modellismo a via cilea, grande scelta ma tecnica prossima allo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i modelli di aerei della WWII facili da montare e carini come finiture...Hobby Boss easy assembly , costano 6-7 euro l'uno e gli smalti humbrol li trovi a 2-3 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...