Vai al contenuto

Ho partecipato a una discussione


IceSergei

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

certo che hai avuto pazienza a parlare con qlc che dice che con bandiera italiana si pulisce il culo, e preferisce quella stronzata della bandiera della pace.....

 

Io solo per inciso ho sempre la bandiera ITALIANA sopra casa mia, perchè ritengo SIA UN ONORE APPARTENERE A QUESTA NAZIONE, e Odio quella della pace perchè non sopporto come viene usata.....

 

Ma ciò non significa che non rispetto chi la ha.... IL MIO MIGLIORE AMICO per esempio aveva quella della Pace fuori casa sua,..... e non è mai stato un ostacolo fra di noi....

 

Sinceramente però chi dice che con quella italiana si pulisce il culo io veramente lo manderei un po a vivere con i mussulmani che gli sparano contro.....

 

Detto cio Ice sei uno Doc....

 

 

P.s. La prossima volta non dire che cn la bandiera italiana puoi farci quello che vuoi, perchè in realtà i doddi di la avevano ragione, è considerato come attentato allo stato se la bruci in piazza o cose del genere.... capisci?!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hai avuto pazienza a parlare con qlc che dice che con bandiera italiana si pulisce il culo, e preferisce quella stronzata della bandiera della pace.....

 

Io solo per inciso ho sempre la bandiera ITALIANA sopra casa mia, perchè ritengo SIA UN ONORE APPARTENERE A QUESTA NAZIONE, e Odio quella della pace perchè non sopporto come viene usata.....

 

Ma ciò non significa che non rispetto chi la ha.... IL MIO MIGLIORE AMICO per esempio aveva quella della Pace fuori casa sua,..... e non è mai stato un ostacolo fra di noi....

 

Sinceramente però chi dice che con quella italiana si pulisce il culo io veramente lo manderei un po a vivere con i mussulmani che gli sparano contro.....

 

Detto cio Ice sei uno Doc....

 

 

P.s. La prossima volta non dire che cn la bandiera italiana puoi farci quello che vuoi, perchè in realtà i doddi di la avevano ragione, è considerato come attentato allo stato se la bruci in piazza o cose del genere.... capisci?!

ho detto così, perchè volevo che mi dicesse cosa ci ha fatto... :angry:

 

ma non ci sono riuscito... :ph34r::ph34r:

 

cosa volevi dire con "detto questo Ice sei uno Doc"

 

DOC: deficente di origine controllata o il vero senso??? :rotfl::rotfl:

 

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace che nella tua firma hai messo il link del forum

si... lo ho chiesto prima a bazzamania, e lui ha risposto che andava bene, coì ho deciso di metterlo... :D

 

 

ciao ciao :D

 

 

EDIT: fabiomania, non bazzamania... :rolleyes::rolleyes:

 

dove ho la testa... :rolleyes:

 

ciao :D

Modificato da IceSergei
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hai avuto pazienza a parlare con qlc che dice che con bandiera italiana si pulisce il culo, e preferisce quella stronzata della bandiera della pace.....

 

Io solo per inciso ho sempre la bandiera ITALIANA sopra casa mia, perchè ritengo SIA UN ONORE APPARTENERE A QUESTA NAZIONE, e Odio quella della pace perchè non sopporto come viene usata.....

 

Ma ciò non significa che non rispetto chi la ha.... IL MIO MIGLIORE AMICO per esempio aveva quella della Pace fuori casa sua,..... e non è mai stato un ostacolo fra di noi....

 

Sinceramente però chi dice che con quella italiana si pulisce il culo io veramente lo manderei un po a vivere con i mussulmani che gli sparano contro.....

 

Detto cio  Ice  sei uno Doc....

 

 

P.s. La prossima volta non dire che cn la bandiera italiana puoi farci quello che vuoi, perchè in realtà i doddi di la avevano ragione, è considerato come attentato allo stato se la bruci in piazza o cose del genere.... capisci?!

ho detto così, perchè volevo che mi dicesse cosa ci ha fatto... :angry:

 

ma non ci sono riuscito... :ph34r::ph34r:

 

cosa volevi dire con "detto questo Ice sei uno Doc"

 

DOC: deficente di origine controllata o il vero senso??? :rotfl::rotfl:

 

 

ciao ciao :D

no no per me Doc è uno degno di rispetto.... ma tanto...... perchè per parlare sempre in maniera calma con uno che disprezza la propria nazione ce ne vuole e te sei stato grande...... io avrei iniziato a urlargli dietro dopo i primi 5 post.....

 

 

Bella anche la tua firma nell'altro forum... degna di un vero italiano

 

 

P.s. il doddo di la che diceva di pulirsi il culo con la bandiera italiana SPERO CHE GLI VENGA IL CORAGGIO di dirlo DAVANTI A QLC MEMBRO DELLA BRIGATA SASSARI O DEI LAGUNARI.... cosi magari gli insegnano cosa significa RISPETTARE IL TRICOLORE

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hai avuto pazienza a parlare con qlc che dice che con bandiera italiana si pulisce il culo, e preferisce quella stronzata della bandiera della pace.....

 

Io solo per inciso ho sempre la bandiera ITALIANA sopra casa mia, perchè ritengo SIA UN ONORE APPARTENERE A QUESTA NAZIONE, e Odio quella della pace perchè non sopporto come viene usata.....

 

Ma ciò non significa che non rispetto chi la ha.... IL MIO MIGLIORE AMICO per esempio aveva quella della Pace fuori casa sua,..... e non è mai stato un ostacolo fra di noi....

 

Sinceramente però chi dice che con quella italiana si pulisce il culo io veramente lo manderei un po a vivere con i mussulmani che gli sparano contro.....

 

Detto cio Ice sei uno Doc....

 

 

P.s. La prossima volta non dire che cn la bandiera italiana puoi farci quello che vuoi, perchè in realtà i doddi di la avevano ragione, è considerato come attentato allo stato se la bruci in piazza o cose del genere.... capisci?!

ho detto così, perchè volevo che mi dicesse cosa ci ha fatto... :angry:

 

ma non ci sono riuscito... :ph34r::ph34r:

 

cosa volevi dire con "detto questo Ice sei uno Doc"

 

DOC: deficente di origine controllata o il vero senso??? :rotfl::rotfl:

 

 

ciao ciao :D

no no per me Doc è uno degno di rispetto.... ma tanto...... perchè per parlare sempre in maniera calma con uno che disprezza la propria nazione ce ne vuole e te sei stato grande...... io avrei iniziato a urlargli dietro dopo i primi 5 post.....

 

 

Bella anche la tua firma nell'altro forum... degna di un vero italiano

 

 

P.s. il doddo di la che diceva di pulirsi il culo con la bandiera italiana SPERO CHE GLI VENGA IL CORAGGIO di dirlo DAVANTI A QLC MEMBRO DELLA BRIGATA SASSARI O DEI LAGUNARI.... cosi magari gli insegnano cosa significa RISPETTARE IL TRICOLORE

grazie per il DOC (tuo segno di rispetto)... :D

 

per quanto rigurda il post dell'altro forum...

io mi diverto a stuzziacare gli altri in materie, dove so(o perlomeno credo) di avere ragione...

 

infatti, mi è sembrato che i discorsi di quei 3 (eravamo 3 contro 1), non abbiano avuto ne capo ne coda...

 

questo perchè, sono privi di fondamento(quasi tutti)... e di ragionamento dietro...

 

pertanto, anche un babbanetto di 17 anni come me, può permettersi di parlare e (se me lo permettete) sputtanare persone adulte (o almeno più grandi di me) che credono di essere esperti, perchè sono vissuti più a lungo di me... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

ma io mi faccio del ridere, e la prendo con filosofia... :D

 

ciao ciao :D

Modificato da IceSergei
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con wolf...dopo i primi 2 post gli avrei messo una bomba sotto al c**o e li farei saltare in aria!!!

 

se uno mi dice che con la bandiera italiana si pulisce il culo, è solo ignorante e non ha rispetto per il posto in cui vive, che tutto considerato è molto agiato!!!

 

li manderei a vivere in iraq, o in Africa, cioè nei paesi del terzo mondo..poi vediamo se si lamentano ancora della patria!!!

la gente che parla solo "per sentito dire" la disprezzo con tutto il cuore! se non sai, taci!!! è molto semplice!

 

evidentemente sanno gran poco, e di conseguenza non mi perderei minimamente a parlarci insieme!!!

 

con una ragazza di classe mia (comunista) abbiamo fatto un patto che tra noi non si parlava di politica sennò si litiga, e abbiamo un buon rapporto!

 

non ci vuole tanto ad essere civili!

 

grande IceSergei :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande IceSergei :okok:

grazie... :D

 

scusa, ma tu sei una ragazza o un ragazzo???

 

non che voglia farmi i cavoli tuoi, ma mi è sembrato di vedere che mettessi al femminile... :rotfl: quindi mi sono incuriosito... :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una ragazza... e aggiungerei molto simpatica! :P

che bello... :D :D :D

 

una ragazza dentro il forum... :D:okok::okok::okok:

 

e ha la mia età..

e anche le mie idee politiche..

andremo sicuramente 'accordo... :D

 

non me lo sarei mai aspettato... :D

 

ciao ciao :D

 

grande gosse 88

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow...

Sono finalmente uscito da quella discussione deprimente. :thumbdown:

 

Se avessero fatto quelle provocazioni a me, la discussione la facevo chiudere subito. Perchè, a forza di leggere quelle cazzate, sarei potuto diventare cafone e offensivo... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow...

Sono finalmente uscito da quella discussione deprimente. :thumbdown:

 

Se avessero fatto quelle provocazioni a me, la discussione la facevo chiudere subito. Perchè, a forza di leggere quelle cazzate, sarei potuto diventare cafone e offensivo... <_<

visto che pirle qulli li???

 

io mi divertiva da un certo punto di vista a dargli corda..

e il bello, e che sono gente più grande di me..

e non sanno dars mimitazioni...

io a ogni loro post, mi facevo del ridere...

perchè sono troppo stupidi (la maggior parte..non tutti ovviamente...) :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhh,discussione interessante,sembra piu o meno una di quelle che conduco giornalmente......e quanto mi diverto :rotfl:

piacere, io e te non ciu siamo ancora presentati... :D

 

comq, che dicevi della discussione? B)

che la conduci giornalemnte??? :ph34r:

 

 

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhh,discussione interessante,sembra piu o meno una di quelle che conduco giornalmente......e quanto mi diverto  :rotfl:

piacere, io e te non ciu siamo ancora presentati... :D

 

comq, che dicevi della discussione? B)

che la conduci giornalemnte??? :ph34r:

 

 

 

ciao ciao :D

ciao!

 

non parlavo di quella nello specifico ma di discussioni simili....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...unica ragazza nel forum....e dire che appena mi ero iscritta, in molti credevano che facessi come le altre ragazze che dopo due giorni avrei lasciato stare!!! ora vi siete ricreduti?

 

:okok::okok:

 

io sono di ottobre...il 17 (però non mi porta sfortuna)....ma nemmeno sono superstiziosa!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre andavo a scuola, ho ripensato a questa discussione, e quando sono tornato a casa, vedendo la bandiera italiana sopra casa mia, mi sono quasi commosso......

 

COME LA SI FA A DISPREZZARE?!?!? COME?!?!

 

il sangue di tanta gente che ci è morta credendoci.... DOVREBBE ESSERE SOLO LA MINIMA CAUSA PER LA QUALE ANDARNE FIERI......

 

W L'ITALIA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre andavo a scuola, ho ripensato a questa discussione, e quando sono tornato a casa, vedendo la bandiera italiana sopra casa mia, mi sono quasi commosso......

 

COME LA SI FA A DISPREZZARE?!?!? COME?!?!

 

il sangue di tanta gente che ci è morta credendoci.... DOVREBBE ESSERE SOLO LA MINIMA CAUSA PER LA QUALE ANDARNE FIERI......

 

W L'ITALIA.....

esatto, e quel pirla la, dice che con la bandiera ci si è piluto il...c....

 

comq, lasciamo perdere, sarà sicuramente un verme, uno che combinerà sicuramente poco... <_<

 

ciao ciao :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi qual è ESTETICAMENTE la bandiera più bella

per me quella americana o anche quella australiana

australia e nuova zelanda sono molte belle...

ovviamente ci sono gli U.S.A....

il massimo della bandiera...

con 51 stelline, 1 per ogni stato, il massimo del patriottismo, sta a dire che ogni stato, è fratello dell'altro, tutti sotto un unnica grande comunità... :D

 

w U.S.A :D

 

altre bandiere belle, c'è la germania, il galles L'Italia (il tricolore :rotfl::okok::rolleyes: )

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...