Vai al contenuto

Ma quanto prende un pilota???


ice-man

Messaggi raccomandati

Mi sembra che un Tenente guadagni circa 1500 Euro al mese.

Un militare che ha partecipato ad operazioni belliche, guadagna parecchio quando ritorna a casa. Ma soprattutto, una decorazione per aver partecipato ad operazioni belliche significa anche avanzamento di grado!!!

Un collega di mio padre fa l'ufficiale medico nell'Esercito. Partecipando a varie missioni nel reparto di sanità Centauro: Operazione ALLIED HARBOUR in Albania. Altre due missioni in Albania nell'operazione JOINT GUARDIAN . Operazione CONSTANT GUARD in Bosnia. Operazione "ISAF" ITALKFOR KABUL (Enduring Freedom). Due missioni in Irak nell'Operazione ANTICA BABILONIA.

 

Bè...vi dico solo che questo tizio (colonnello) ha un Porsche Cayenne, un aereo privato e una bella villa a Porto Rotondo... :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

odiarlo è una parola grossa

Lo so ma io con le auto............................sono particolare.......

 

per me devono essere serie... e il porsche Ceyenne non lo è.....

 

se vuoi un PORSCHE prenditi la carrera 4, e se sei Figo la 4s..... SE proprio vuoi essere particolare ED ESSERE IL PIU FIGO la GT2.....

 

MA NON IL CAYENNE CHE MI SEMBRA UNA COMMERCIALATA COME IL BOXER.....

 

lo so sono andato Ot e mi scuso non lo fo piu, ma ci tenevo a precisare looool

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so sono andato Ot e mi scuso non lo fo piu, ma ci tenevo a precisare looool

bravo wolf hai fatto bene a precisare... una z 4 a me andrebbe più che bene...

 

comunque io sapevo che anche un pilota civile di jumbo jet con le trasvolate oceaniche prende parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me la cayenne fa cagare...probabilmente avrà una famiglia numerosa sto tizio per spendere tutti sti soldi su un a cagata per 8 persone.... di cui probabilmente ha pagato solo l marchio perchè a rendimenti... :rotfl:

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me la cayenne fa cagare...probabilmente avrà una famiglia numerosa sto tizio per spendere tutti sti soldi su un a cagata per 8 persone.... di cui probabilmente ha pagato solo l marchio perchè a rendimenti... :rotfl:

chiedo ancora scusa per l'ot che sto per fare ma lo devo fare, se no mi piange il cuore a non chiarire dubbi.....

 

mav purtroppo devo contraddirti.....

 

Le prestazioni sono sempre di un porshe... si passa dalla versione base dello cayenne di 250 Cavalli che pure se è un fuoristrada prende i 200 kilometri orari (vorrei ben dire con 250 cavalli) alla versione turbo dello cayenne con 450 CAVALLI.... e non ti dico nemmeno quanto potrebbe fare e con che scatti......

 

la cosa che pecca ma come ogni posche è il consumo.... quindi come prestazioni resta in casa.... ( l'ho visto in autostrada... credimi... io ero su una Bmw serie 3 3000 di cilindrata a 214 cavalli k mi fa 230 all'ora effettivi, e a stento mio padre gli stava dietro alla versione sport dello cayenne che ha 340 cavalli.......non scherza ) E poi è 4*4 ecc...

 

a me non piace l'estetica, e trovo una tamarrata il fatto di prendersi un fuoristrada porsche che per come si usa un fuoristrada, per montagna sassi ecc, E' UN SUICIDIO... tutta manutenzione.... detto cm dicono qui a Caserta NA' STRUNZATA !!! Robba per ricchi che devono fare i gradassi... chi veramente vuole spenderli i soldi si prende la nuova ferrari o le porsche sopra elencate, sentite a me... chi ha lo cayenne è un doddo.....

 

 

Spero mav non si sia offeso se ho fatto sto chiarimento....

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un furistarda funzionante per bene ti devi prendere l'Hummer

eh bè!!!

comunque nelle macchine come ha detto wolf, non è come nei vestiti dove il marchio aumenta di molto i prezzi.

in parte è vero, ma prendendo per esempio due berline, non puoi paragonarmi una bmw serie 1 con una kia o altre vetture di marchi minori, i motori sono molto differenti e non credo che in circuito ci sia paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marchio non incide certo molto... ma cmq un pò e in certi casi incide.... un solo esempio la saab per alcuni modelli monta i motori Alfa Romeo, ma costa un po in meno... è un caso che può anche riferirsi soltanto a determinate vetture, però cmq tu quando scegli un'auto scegli una determinata casa per la determinata fiducia che riponi in quella casa... quindi è logico, che piu è " quotata " una casa di auto... piu costano i suoi prodotti rispetti a quelli della concorrenza... perchè tu paghi la sicurezza.....

 

 

ho fatto un discorso vago, e piuttosto confuso ma non ho molto tempo.... appena ho tempo spiego meglio...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...