Vai al contenuto

Dubbio


F-22 Raptor

Messaggi raccomandati

Scusate la lunga assenza ma stavo sistemando i miei forum e la passione dei caccia sto cercando di farmela passare nonostante io gli adori; il motivo è che ogni mio interesse cerco di "sfruttarlo",(per esempio se mi piacesse il calcio cercherei di allenarmi per diventare un calciatore) ma è impossibile che io diventi un pilota di caccia(per farlo bisogna avere un fisico perfetto) e per questo ho cercato di appassionarmi agli elicotteri ma non mi piacciono tanto quanto i caccia,secondo voi esperti cosa dovrei fare?restare appassionato dell'aviazione oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' come dire che uno è appassionato di calcio ma non farebbe l'allenatore o l'arbitro.

In un determinato settore ci sono poi certi rami che possono piacere oppure no... nel tuo caso l'aviazione è una cosa talmente vasta che non può piacerti tutto... ti piacciono solo i caccia e non gli elicotteri.. va bene,ma non per questo devi smettere di coltivare questa tua passione :P

Ognuno coltiva una propria passione come più gli sembra opportuno!

C'è chi è appassionato d'arte e magari non sa dipingere o scolpire,c'è a chi piacciono le moto ma solo le custom e non quelle sportive (... :D),c'è a chi piacciono le auto ma non segue la Formula1.. ma non per i suddetti motivi la gente smette di avere i propri interessi ;D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare, caro Raptor, alla tua età mi facevo il tuo stesso problema e, nell'impossibilità di diventare pilota militare, per qualche anno ho "congelato" la mia passione per l'aviazione... ho regalato le mie oltre 50 scatole di montaggio e i miei modelli, ho venduto i miei libri sugli aerei, mi sono iscritto a Medicina, mi sono interessato di immersioni subacquee e vela, ho cominciato a guidare motociclette... tutto inutile!!!! la passione per il volo è riemersa!!! Perciò evita di farti paranoie, e come recita il motto della "red rivers fighter pilots association" (http://ecom.eos.net/rrva/pilotdef.html) , non tutti i "piloti da caccia" devono necessariamente pilotare un caccia come professione!!! :rolleyes:

 

PS: nel frattempo mi sono arruolato in Marina, mi sono brevettato paracadutista, ho volato su svariati velivoli incluso qualche caccia e quest'anno sono deciso a prendere lezioni di pilotaggio... ma questa è un'altra storia .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...