Vai al contenuto

Proposta nuova sezione


Magno

Messaggi raccomandati

Guarda, io penso che si sia sempre cercato di "limitare" il numero delle sezioni, per non avere più sezioni di quelle strettamente necessarie.

Infatti la "home del forum" è abbastanza concentrata e quasi tutte le sezioni sono belle piene, pensa a Caccia, Marina, Off-topic e compagnia bella....

Quasi tutte....

 

A mio avviso "progetti spaziali, shuttle, missioni spaziali, ecc..." vanno benissimo in "Eventi storici".

 

Fammi sapere se ti ho convinto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oppure in "Altri aerei" inserire un subforum tipo spazio e satelliti, in cui inserire discussioni sui sistemi satellitari come il cosmo-skymed, che ha molta valenza in ambito militare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei invece, un sub forum tra gli armamenti, riguardante quelli che operano al di sotto della superficie.

Penso che possa essere utile, poichè ho notato che nel forum, in modo particolare in quello della Marina, spesso e volentieri si devia il discorso verso gli armamenti delle unità navali.

L'interesse e la fame di sapere sono spesso insopportabili, e chiedendo informazioni sugli apparati ci si allontana dall'argomento principale rischiando numerosi post in OT.

Inoltre avendo la marina aquisito due nuove unità sommergibili e nuovi siluri MU 90, sarebbe a mio avviso, gradevole poter approfondire la materia "armamento" ribadendo quanto detto in precedenza.

Grazie per l'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo gia chiesto io x aerei antinave e antisommergibili e armamenti con obbiettivo marino o sottomarino mi è stato detto di fare x i velivoli nella sezione bombardamento e attacco al suolo (salvo elicotteri ke c'è l'apposita sezione) e per gli armamenti usi la sezione aria superfice se lanciati da aereo o superfice superfice se lanciati da nave...basta ke nel post specifichi ke è contro obbiettivi navali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...