Vai al contenuto

Moggi in Politica?


typhoon

Messaggi raccomandati

In Forza Italia ovviamente! e dove altrimenti?

 

Roma, 21 dicembre 2007 - L'indiscrezione è clamorosa e scaturisce dal totocandidature che impazza nei palazzi della politica dove si è sempre più convinti che nel 2008 si tornerà a votare. Dopo il generale Roberto Speciale, ex comandante della Guardia di Finanza, anche Luciano Moggi potrebbe candidarsi alle prossime elezioni politiche, nelle file di Forza Italia. L'ex direttore generale della Juve, squalificato dalla giustizia sportiva per 5 anni con proposta di radiazione al termine dei processi di Calciopoli, potrebbe correre per un seggio senatoriale. Contro la sanzione, Moggi ha presentato ricorso al Tar che si pronuncerà nel prossimo marzo.

 

Sotto il profilo penale, Moggi è in attesa di sapere se il giudice dell'udienza preliminare di Napoli lo rinvierà a giudizio per associazione per delinquere finalizzata alla truffa sportiva, come hanno chiesto i pm Beatrice e Narducci, titolari dell'inchiesta Off Side che ha letteralmente terremotato il calcio italiano nel 2006.

 

La simpatia che lega Moggi a Berlusconi è di vecchia data. Nel settembre 2005, l'allora direttore generale bianconero venne ricevuto dal Cavaliere a Palazzo Grazioli. Come lo stesso Moggi ha confermato a più riprese, Berlusconi gli propose di passare al Milan. Poi scoppiò Calciopoli e non se ne fece più nulla.

 

http://qn.quotidiano.net/2007/12/21/56321-..._politica.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...