Vai al contenuto

Partner Tedesco per Oto Melara?


typhoon

Messaggi raccomandati

Si fanno sempre più intense le voci sul fatto che la Tedesca Rheinmetall intenda acquistare una significativa quota di minoranza del capitale di Oto Melara, questo all'interno delle intenzioni di Finmeccanica che intende espandere le potenzialità dell'azienda Ligure che altrimenti a parer mio durerà ancora poco visto che in pratica lavora quasi solo per il mercato interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fanno sempre più intense le voci sul fatto che la Tedesca Rheinmetall intenda acquistare una significativa quota di minoranza del capitale di Oto Melara, questo all'interno delle intenzioni di Finmeccanica che intende espandere le potenzialità dell'azienda Ligure che altrimenti a parer mio durerà ancora poco visto che in pratica lavora quasi solo per il mercato interno.

 

Mercato interno? E tutte quelle torrette Marlin, Hitfist, Hitrole e Compatto che vengono vendute in tutto il mondo in continuazione?

 

Va bene potenziarsi, ma non siamo messi così male (oppure Rehinmetall manco ci filerebbe, no ;) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè quelli sono tutti "accessori" forse la OTO si ridurrà a fare torrette e cannoni navali infatti finiti di consegnare i VBM la divisione CIO può anche chiudere!

 

Chiamali "accessori"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa dell'articolo di dedalonews è che, ad un certo punto, si parla anche di cessione integrale e non di cessione di un pacchetto di minoranza della oto..sarebbe un vero peccato perdere un'azienda che produce dai primi del novecento ed ha raggiunto ottimi risultati in tutto il mondo.

Acquisiamo noi la Rheinmetall, no??!!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...