Vai al contenuto

Giornata nei pressi della base di aviano..........


BOBO

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti.....Oggi ho passato una giornata nei pressi dellla base di Aviano osservando decolli e atteraggi di f16 con i vari tuch & go quando all'improviso sono apparsi 2 Typhoon che hanno fatto una toccata e fuga sulla base.....Veramente un'avistamento inusuale su questa base....Non sono riuscito a indetificare le insegne anche non ostante ero a circa 150 metri dal bordo pista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i Typhoon ce li hanno solo il 4° stormo e il Reparto Sperimentale :okok:

 

Non significa niente. Essendo Aviano una base dell'AMI, può benissimo essere che ogni tanto si veda atterrare qualche Typhoon, e questo può avvenire per svariati motivi, non ci deve essere por forza un nesso logico.

 

Ma quanti tiphoon so arrivati fino adesso? :unsure:

 

Dipende a cosa ti riferisci. Se ti riferisci al 36° Stormo di Gioia del Colle, il primo ottobre scorso, se non ricordo male, sono stati consegnati i primi 4 Typhoon T1, Block 5 al XII Gruppo C.I. In generale comunque, tutta la prima tranche composta di 29 velivoli per l'AMI, è stata consegnata e proprio questo mese sono iniziati i primi test per l'avionica destinata ad equipaggiare la T2. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...