Vai al contenuto

Domanda Sezione sims


Dix

Messaggi raccomandati

come mai lomac ha una sezione a parte? Oo

non sarebbe meglio unirle e magari dargli un po di ordine con magari un topic per la segnalazione dei video e varie?

cioè non mi sembra che in lomac ci sia un traffico così elevato da dedicargli una sezione a parte...per questo ho chiesto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ops...la parte per il link video ecc. c'è già..sorry ^^"

non me la ricordavo e non la vedevo mai ^^

va un po riempita di link...

vedrò di postare un po se riesco^^"

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare cosi si guardano i simulatori piu importanti quelli piu conosciuti e/o con le discussioni calde, si riordina tutto e si fanno dei tread ufficiali

es

lomac (tread ufficiale)

strike fighters (tread ufficiale)

il2 (tread ufficiale)

x il resto dei topic normali

 

questo vale anke per altre sezioni come caccia, bombardieri ecc es devo vedere o rispondere a una discussione sull f-22

allora vado in aerei & elicotteri -> caccia -> f-22 tread ufficiale -> e dentro trovo varie discussioni riguardanti l'f-22 es:

- l'f-22 in generale

- di cosa è capace l'f-22

- f-22 vs su-35

- f-22 armamento

 

secondo me si farebbe prima a cercare qualcosa e si risparmierebbero topic aperti qua e la

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

si x aerei & elicotteri armamenti simulatori dove si puo fare... cmq tranqua avere del tempo a disposizione x i propri interessi è sempre un problema e qui penso ce ne voglia x riordinare tutto non c'è fretta

 

alla prossima ciau

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora: io sono d'accordo, pero' Fabio avra' bisogno di aiuto...

Le sezioni alte del forum hanno troppi thread sullo stesso argomento e molti thread chiusi che comunque compaiono nelle ricerche, anche se inutili.

Bisognerebbe fare una task force! Cancellare i thread inutili ed unire le principali discussioni in thread uffciali = mega lavorone! Pero', il forum ne gioverebbe molto come qualita'! Pensiamoci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...