Vai al contenuto

IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI


Messaggi raccomandati

Ecco subito le novità:

 

1) Meno 10% a chi non commette infrazioni da 6 mesi.

Se il periodo di "buona condotta" è maggiore, il moderatore potrà decidere una diminuzione maggiore (es. 1 anno >> meno 20%);

 

2) Meno 10% a chiunque segnali ai moderatori DUE discussioni aperte su argomenti di cui si è già parlato.

Vi basterà mettere il link alla discussione originale ed utilizzare la funzione "Segnala Moderatore", presente in basso a sinistra in ogni post.

Importante mettere il link alla discussione originale, su cui continuare la discussione.

 

Cosa fare per ricevere la diminuzione, nei due casi:

 

1) Niente. Sto personalmente passando in rassegna ogni utente mi capita a tiro, abbassando il livello ai "meritevoli".

Chi non scrive nelle mie sezioni, contatti via MP un moderatore delle sezioni in cui scrive.

 

Capite che il numero degli utenti si stà avvicinando a mille, quindi mi ci vuole tempo.

Facciamo così: chi verso metà gennaio starà ancora aspettando l'abbassamento, mi contatti via MP e provvederò immediatamente! :)

 

2) Alla seconda discussione segnalata, ricordatelo via MP ad un moderatore, che se non riscontrerà abusi o scorrettezze provvederà immediatamente alla diminuzione.

 

NON provate a barare mandando un MP alla prima discussione segnalata, perché tanto a noi rimane traccia delle discussioni segnalate e poi succede che vi tocca trasferirvi in Siberia.... (capirete leggendo il resto del post....) :asd: :asd:

 

Siete liberi di abbandonarvi a festeggiamenti esagerati, ma ricordatevi: un vero moderatore non dorme mai... MUAAHAH HAH AHA HAA :incazz::sm::offtopic::ban?:

 

--------

 

IMPORTANTE: EVITATE DI APRIRE DISCUSSIONI SU ARGOMENTI GIA' TRATTATI: usate l'efficacissimo motore di ricerca di Google (si trova in alto in ogni pagina!) ;)

 

--------

--------

 

 

 

 

 

Cavolate a ruota libera, per presentare questi cambiamenti al regolamento (NON E' NECESSARIO LEGGERLE!!):

 

Dopo avervelo anticipato un mesetto fa, e dopo due mesi di "sperimentazione" (alcuni utenti ne hanno già beneficiato) è finalmente arrivato il meccanismo di riduzione del livello di avvertimento (per utenti meritevoli)!!

Il meccanismo è stato pensato, creato e perfezionato dal sottoscritto Captor (Andrea): chiunque senta la necessità di mandarmi un panettone, un prosciutto oppure una bella bottiglia, può richiedere via MP il mio indirizzo civico.... Sono accettate anche statue in grandezza naturale..... :rotfl: :rotfl:

 

Anche se fa morire dal ridere, e non ci crederete mai, il primo a porsi il problema di abbassare il livello di avvertimento degli utenti più meritevoli è stato il buon vecchio ( :rotfl:) Unholy ( :sm: :sm: )..... Sì avete capito bene, proprio lui!

(A proposito, Unholy, avevi detto che ti senti nel pieno della maturità e prestanza fisica come può essere un F-15: hai già fatto i controlli per la propagazione delle cricche? Ti hanno messo a terra? :asd: )

 

Ovviamente anche il buon Fabio e gli altri moderatori sono d'accordo, ma si sono raccomandati così: "Abbi cura, perfavore, di spiegare bene di come chi abusi della buona fede, rischi anni di atroci sofferenze a scavare il sale con le mani in una ghiacciaia siberiana."

 

E grazie di cuore a tutti per l'attenzione, per la passione che riversate sul forum e per l'educazione con cui si svolgono tutte le discussioni.

 

Captor, Andrea :)

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Captor! Finalmente la mia idea (grazie per il riconoscimento) verra' messa in pratica!

 

Quanto alle "cricche", ricordati che io, come il buon vecchio Eagle, possiamo anche soffrire d'invecchiamento precoce, ma a scapito di 'n' bersagli colpiti senza mancare colpo! E a quest'ultimi si', sono venute delle belle cricche nei punti meno auspicabili! :blink:

A buon intenditor, poche parole... :rotfl:

 

Comunque, tempo permettendo, faro' il possibile per darti una mano! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

ke bel regalo di natale :okok: ....anke se a leggere le prime frasi o pensato: ma ke cavolo? sta spamando..ah bene bene panettone e altro x diminuire l'avvvertimento bravo bravo fai proposte illecite :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hmm: ...io non ho capito bene di cosa si tratta. Imagino non avrò molte diminuzioni eh?

 

Doh.... :(:lol:

 

In pratica abbassiamo il livello sia a chi è più di sei mesi che "fa il bravo" (mi sto dando da fare, ma se verso metà gennaio ancora non ve l'ho abbassato, mandatemi un MP), sia a chi ci segnala due discussioni aperte su argomenti già trattati.

 

Esempio: oggi un furbacchione apre una nuova discussione sull'F-22? Tu gli dici "Se n'è già parlato, continua qui (link a una discussione sull'F-22) e ce lo segnali, così noi chiudiamo la discussione "superflua".

Poi magari tra un mese qualcun altro ne apre una sull'Eurofighter: via solita storia, gli metti il link dove continuare la discussione, e ce la segnali, RICORDANDOCI CHE E' GIA' LA SECONDA CHE SCOPRI. E noi correremo ad abbassarti il livello.

 

PER CERCARE LE DISCUSSIONI VECCHIE USATE ANCHE IL MOTORE DI GOOGLE, che è efficacissimo. Lo trovate in fondo alla home di aereimilitari.org; specificate di effettuare la ricerca su "aereimilitari.org" (è semplicissimo, basta un click) ed il gioco è fatto!

 

Chiaro adesso? :rolleyes:

 

EDIT: V.V. per i punti della patente, senti col Ministero.... Invece per quanto riguarda la "dannata barra con scritto 0%", quella è la normale barra che vedono tutti (ognuno vede la sua): togliertela non posso, ma se vuoi ti faccio comparire un bel +10%.... Ahahahh..... :rotfl: :rotfl:

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che quel 20% che ho sotto il nick è un avvertimento? e avvertirebbe di cosa? e perchè io sono già al 20%? casco dalle nuvole

 

e poi se proprio vogliamo dirla tutta mi pare d aver postato più di 35 volte eh...mmmmmmm

Modificato da filter
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che quel 20% che ho sotto il nick è un avvertimento? e avvertirebbe di cosa? e perchè io sono già al 20%? casco dalle nuvole

 

e poi se proprio vogliamo dirla tutta mi pare d aver postato più di 35 volte eh...mmmmmmm

 

In Off Topic le risposte non vengono conteggiate nel contatore.

 

Per sapere il motivo dell'avvertimento, basta che clicchi sul numero e ti compare un pop up con scritto data e ora dell'avvertimento, motivo e moderatore che ti ha avvertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: V.V. per i punti della patente, senti col Ministero.... Invece per quanto riguarda la "dannata barra con scritto 0%", quella è la normale barra che vedono tutti (ognuno vede la sua): togliertela non posso, ma se vuoi ti faccio comparire un bel +10%.... Ahahahh.....

 

Giurerei che quando mi sono iscritto non c'era :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè gia ke c siamo t risparmio la fatica di cercare captor... mi sono iscritto il 10 marzo 2006, il 15 mi sono beccato un'avvertimento sono quasi 2 anni ke o quel 10%... per favore lo porti a 0? t regalo un panettone :) ..o un pandoro come preferisci :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ,un probleminooo.

Io mi sono clikkato sull'avvertimento e mi sono venuti fuori tutti i mess. dei moderatori : "sei andato offtopic qui" "msg di soli smile non sn consentiti" ecc ecc.. e vicino ci sono linkate delle discussioni in cui io non ho mai postato :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché hanno cancellato i tuoi messaggi.

 

Mi sembra la spiegazione più logica. Comunque risalgono a parecchio tempo fa, quindi magari ci sanno dire di più super-mod (che all'epoca erano i mod!). :)

 

---------

 

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli (davvero tanti) che ci hanno segnalato le discussioni da chiudere, a maggior ragione quelli che lo fanno pur essendo a 0%.

 

Grazie davvero, ci date un aiuto fondamentale a tenere "ordinato" il forum!

 

:adorazione: :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...