Vai al contenuto

Cambiare il decoder DVD


dread

Messaggi raccomandati

il problema è questo, se qualcuno ha il DVD della maledizione della prima lina in edizione speciale, sa che ci sono dei contenuti speciali particoalri, visibili con il programma fornito, inter actual player (che dovrebbe funzioanre anche come lettore dvd semplice), già a me non funzionava, neanche con quello vecchio, ma i contenuti speciali sì

ora con quello nuovo avevo impostato il decoder di nero (su quello vecchio Power DVD) ho cancellato quello di nero e ho impostato quello di power DVD anche su quello nuovo, però non funzia uguale

quando viene il tecnico a casa, vedremo, dovrò aspettare per vedermi trasformato in scheletro

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te.......

 

Ho il Dvd della maledizione della Prima luna pure la versione speciale, ed è l'unico dei tanti che ho che non mi sono visto gli speciali..... por*a ZOZZA.....

 

Veramente ti fa trasformare in scheletro?!?!

 

Ora lo provo subito.......

Link al commento
Condividi su altri siti

già lo posso aprire con cyberlink (un pò ci capisco di pc)

 

il problema è che i contenuti speciali posso essere visualizzati solo con Inter Actual Player, che non mi funziona, pensavi che il problema fossa perchè era impostato il filtro sbaglaito, ma non era quello, ora vedrò

se avete altri consigli

 

wolf fammi sapere se a te funzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dread allora io metto il 2 DVD e va da solo.... dopo di che ci sono milioni di contenuti speciali, e figate varie, ma non riesco a trovare dove tu puoi essere trasformato in scheletro.....

 

di preciso quale parte è?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...