Vai al contenuto

windows movie maker 2.6


Aviatore89

Messaggi raccomandati

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, ho trovato questo:

 

Panoramica

Movie Maker 2.6 è destinato agli utenti di Windows Vista il cui computer non può eseguire la versione di Movie Maker per Vista.

 

Per verificare se il computer è in grado di eseguire la versione di Movie Maker per Vista, procedere come segue:

 

1. Dal menu Start, fare clic su Tutti i programmi.

2. Fare clic su Windows Movie Maker.

 

Se Movie Maker viene avviato, non è necessario scaricare la versione 2.6.

 

Se viene visualizzato un messaggio di errore che dice: "Impossibile avviare Windows Movie Maker. La scheda video non supporta il livello di accelerazione hardware necessario o l'accelerazione hardware non è disponibile", scaricare e installare Movie Maker 2.6.

 

Requisiti di sistema

Sistemi operativi supportati: Windows Vista; Windows Vista Business; Windows Vista Enterprise; Windows Vista Home Basic; Windows Vista Home Premium; Windows Vista Starter; Windows Vista Ultimate

Movie Maker 2.6 richiede una versione di Microsoft Windows Vista dotata della versione di Movie Maker per Vista già installata.

 

 

 

Pertanto solo per Vista, non è compatibile con XP.

 

Bye all.

 

 

Fonte: Website

 

 

 

La versione compatibile con XP è la versione 2.1,in pratica scaricando il SP 2 dovrebbe essere integrata ma io ho la versione 5.1 non ci capisco un cavolo.

Movie Maker 2.1

 

 

 

Prova questo è Free ed è più evoluto:jahshaka Download

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao ragazzi sto facendo dei video con windows movie maker e nel momento in cui provo a trasferire qualche video il programma mi da errore e mi dice che non ci sono i codec necessari. Cosa posso fare?

 

Scaricare i codec necessari, ovviamente :)

 

Dimmi cosa intendi per "trasferire" i video, così vedo se riesco a darti una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma coem funza jakasha?

 

allora io mi avvalgo di composite lab pro e di effectlab pro per gli effetti speciali, e li ho pagati.

 

Jakasha serve a fare putamente effetti speciali o pure fa anche del motnaggio? se si, supporta 3 tracce audio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...