Vai al contenuto

drones


Dark Angel

Messaggi raccomandati

Prenderanno piede, sempre di più.

 

Ma credo che il problema di "limitare le aspirazioni" riguarderà i giovani della generazione prossima rispetto alla vostra... quindi state tranquilli.

 

Anche se in verità io credo che per molti giovani, che oggi non possono aspirare a diventare piloti (per l'età o qualche imperfezione fisica) la possibilità di pilotare "a distanza" un UCAV sia comunque una gratificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi uno vola prima di tutto per provare emozioni a stare in uno spazio ristretto in un ambiente enorme quale è il "cielo"...

Io ho voglia di volare per vedere dall'alto il mondo!!!

In un secondo tempo perché sono affascinato dalle strumentazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Jack, per questo motivo credo che i drones siano una limitazione alle nostre aspirazioni! noi stiamo aspettando qui momenti da una vita (anche se non è detto che succeda, ma lo vogliamo con tutti noi stessi) e quando prenderanno piede queste nuove tecnologie non ci resterà altro che volare con la fantasia sugli aerei da caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Jack, per questo motivo credo che i drones siano una limitazione alle nostre aspirazioni! noi stiamo aspettando qui momenti da una vita (anche se non è detto che succeda, ma lo vogliamo con tutti noi stessi) e quando prenderanno piede queste nuove tecnologie non ci resterà altro che volare con la fantasia sugli aerei da caccia!

esattamente... e la cosa mi deprime :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...