Vai al contenuto

G-data? aiutatemi...


Bubu

Messaggi raccomandati

raga sto cercando un buon antivirus e firewall..poike zone alarm non e piu gratis e sul vekkio pc avevo nod32 ma su questo ho un avg e non e sta grna cosa..cmq sto cercando un frewall e antivirus...ho sentito di sto G-data...ke ne pensate?lo so..costicchia...ma almeno non devo cercarne sempre altri solo perché mi scade il trial dopo 10 giorni e kakate varie..almeno cosi sto al sicuro...e zone alarm non so come pagarlo online non voglio fare strani affari...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto cercando un buon antivirus e firewall..poike zone alarm non e piu gratis e sul vekkio pc avevo nod32 ma su questo ho un avg e non e sta grna cosa..cmq sto cercando un frewall e antivirus...ho sentito di sto G-data...ke ne pensate?lo so..costicchia...ma almeno non devo cercarne sempre altri solo perché mi scade il trial dopo 10 giorni e kakate varie..almeno cosi sto al sicuro...e zone alarm non so come pagarlo online non voglio fare strani affari...consigli?

 

O compri il Kaspersky o Nod32. Li vendono nei negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per informazioni su antivirus segnalo : http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay...ne=-1&f=141

 

dove si parla specificamente di sicurezza informatica.

 

 

di av gratuiti qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

ci capisco poco del tuo post testadiculo :rotfl: (non ti sto indultando!)(ma hai preso il nick da beavis and butthead? :lol: ) kmk....non ho ben chiari i concetti del router cos'e ecc... ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci capisco poco del tuo post testadiculo :rotfl: (non ti sto indultando!)(ma hai preso il nick da beavis and butthead? :lol: ) kmk....non ho ben chiari i concetti del router cos'e ecc... ^^"

 

proprio da quel cartone...(beavis c******e eheheh :rotfl: )

 

il router è quello che usi per captare il segnale adsl, è l'apparecchio collegato alla presa del telefono e a cui va collegato il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

il router sarebbe dunque il modem! o.O o il coso che collega modem al telefono?

 

 

uhm no quello e lo splitter...vabbe ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

il router sarebbe dunque il modem! o.O o il coso che collega modem al telefono?

uhm no quello e lo splitter...vabbe ^^

 

no, dipende dai casi e dall' apparecchio. io ho un router che fa anche da modem quindo ho solo un'apparecchio. quindi tu probabilmente hai un semplice modem magari uno di quelli che ti fornisce l'ISP(quello che ti da il servizio). magari dammi il nome e marca così ti dico se c'è il firewall interno

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zyxel(ozikel o zikels o ziksel..non ricordo! :lol:) e ke sono lontano da casa in settimana cosi ora il nome n ricordo perfettamente ma suona qualcosa cosi si ^^" quindi il router(se c'e) fa da firewall no?

Link al commento
Condividi su altri siti

zyxel(ozikel o zikels o ziksel..non ricordo! :lol:) e ke sono lontano da casa in settimana cosi ora il nome n ricordo perfettamente ma suona qualcosa cosi si ^^" quindi il router(se c'e) fa da firewall no?

 

solitamente si, come impostazione di fabbrica, io l'ho disattivato per scaricare + veloce. cmq quando torni a casa mi da il nome completo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Javol :lol:

 

non e troppo difficile "disattivarlo" se si vuol scaricare piu veloce vero?

 

col modem tuo non so, cmq se mi dai il nome del modello controllo se ce l'ha perchè può darsi ke non lo abbia quel modello.

magari poi mi dici i programmi che usi per scaricare e ti dico come aprire le porte, un' altro modo per scaricare MOOOOOOOOOOOOLTO più velocemente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...