Vai al contenuto

stampanti 3d


Gabu86

Messaggi raccomandati

non sapevo se mettere questa discussione qui o in modellismo cmq guardate qua una stampante 3d come funzione voi fate il modello di qualcosa in 3d e la stampante con delle resine ve lo riproduce sai ke roba x i modellini statici? :asd:

 

stampante 3d

Link al commento
Condividi su altri siti

be andrebbe bene anke ki deve fare i modelli in scal di un progetto

 

ps: 5000 bigliettoni x quella stampante poi aggiungere resine e colori non è molto economica però è una bella idea

Link al commento
Condividi su altri siti

:pianto: :pianto: :pianto: e io che studio nel campo della grafica e che non lo sapevo

 

ps: 5000 bigliettoni x quella stampante poi aggiungere resine e colori non è molto economica però è una bella idea

:thumbdown: secondo me stimi basso... una macchina da stampa digitale (tradizionale ma pure quella da fantascienza) dove entra il foglio bianco ed esce l'opuscolo finito (l'ho vista e anche quella è simpatica da vedere) anche se non è così avveniristica, beh... costa tranquillamente CINQUANTAMILA bigliettoni (e il prezzo sale ancora se si vuole una macchina a lastra o una rotativa, e tutte sono stampanti tradizionali ;) )

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

"I prezzi di questi dispositivi iniziano a diventare accessibili: un modello base può essere preordinato oggi a 5000 dollari: molto meno dei 30 milioni che nel 1990 servivano per portare a casa la laser a colori della Panasonic."

 

il sito scrive cosi non l'ho stimato io greenphoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, costa meno che una fotocopiatrice allora :rotfl: !!!

dite che da quì a poco la troveremo nelle cartolerie??? :lol: :lol:

 

PS scusa per la gaffe, ma mi sembrava un po' improbabile che costasse un decimo della più piccola stampante professionale per carta esistente :okok::P comunque grazie per la precisazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...