Vai al contenuto

I Savoia chiedono risarcimenti


VittorioVeneto

Messaggi raccomandati

Occhio con certe affermazioni chè quello vi pigla a fucilate eh!

 

29.gif Ah Ah Ah... grande....

 

Comunque, è passata la class action no?

 

Gli facciamo uan causa per danni morali al popolo italiano, visto che il Re s'é fatto sotto in testa a tutti gli italiani quando era ora di stare sul trono. Nle qual caso quale potrebbe essere il risarcimento adeguato? Come dice la pubblicità?... a si... non ha prezzo...

 

 

Dunque richiesta dei Savoia agli italiani: 260 milioni di euri.

Prezzo per un regnante che se la fila quando il suo popolo ha bisogno: non ha prezzo.

 

Scherzi a parte... mi fanno schifo ora.

 

Prima almeno mi erano indifferenti o quasi, gli potevi anche lasciare uno storico beneficio del dubbio, e Filiberto si salvava.

 

Adesso mi fanno schifo, li caccerei personalmente uno ad uno, a pedate nel sedere fino a spezzarmi un piede...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto legolas (bella la battuta sulla mastercard :rotfl:) cavolo il re se l'è data a gambe quando c'era bisogno di lui e ora vogliono i soldi ma stiamo scherzando? ma se hanno dato parte dei loro cimeli ai musei potevano tenerseli a sto punto

e poi anke il figlio sembrava una persona perbene contento ke potevano entrare in Italia x visitarla e per fare le gare di rally e ora vogliono un risarcimento?

 

vabbè e allora io voglio un risarcimento perché c'è l'inquinamento nel mondo e in italia si va ancora a benzina e gasolio... buttiamola la :asd:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho Vittorio al PC, vorrebbe dirvi due cose:

 

Basta con queste insinuazioni ingiuriose sulla nobile casa dei Savoia, tipiche di un popolino da repubblichetta da quattro soldi...

 

Vi avevo detto che se non la smettevate metteva mano al fucile!

 

:rotfl::rotfl:

 

Comunque, come Magno, anch'io penso che era meglio non farli rientrare in Italia. Se ne stavano la dove se ne erano scappati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro fa ridere che abbiano fatto questa richiesta ad un governo di centro sx , tradizionalmente dovrebbe essere la destra leggermente più filo-monarchica ( infatti fu il centro destra a permettere ai Savoia di rientrare).

 

Vuol dire che sono proprio con le pezze al c--o :rotfl:

 

Ma poi chi dovrebbe pronunciarsi su questa richiesta ? ll parlamento con una legge o la magistratura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

c sono persone fedeli alla monarchia e dicono ke c sono stati brogli elettorali e non riconoscono la bandiera (un servizio sul tg3 tempo indietro) ...ma fammi il piacere x essere governato da quelli no grazie meglio stare così a sto punto...ma brogli dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro fa ridere che abbiano fatto questa richiesta ad un governo di centro sx , tradizionalmente dovrebbe essere la destra leggermente più filo-monarchica ( infatti fu il centro destra a permettere ai Savoia di rientrare).

 

Vuol dire che sono proprio con le pezze al c--o :rotfl:

 

Ma poi chi dovrebbe pronunciarsi su questa richiesta ? ll parlamento con una legge o la magistratura ?

Le zoccole costano!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va da se che sta cosa dei Savoia fa più ridere che piangere... non c'è nemmeno quasi da prenderli sul serio... ma solo in Italia si sta ancora a discutere di monarchi e Savoia... ma andassero tutti a dar via il piffero...

 

ITALIANIII....SVEGLIA!!!!!

 

Ti chiami Savoia? Hai firmato una liberatoria dove dici che non chiedevi niente per rientrare?

 

Ecco... si vede quello che vale il nome di casa Savoia...

Link al commento
Condividi su altri siti

le dichiarazioni della famiglia Savoia secondo me non erano neppure da prendere in considerazione, semmai dovrebbero essere le delegazioni degli Ebrei Italiani a chiedere i danni per le vittime dei campi di concentramento che Vittorio Emanuele III ha di fatto autorizzato a deportare firmando le famose leggi razziste

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che neanche i monarchici se li filano più, anzi li disprezzano.

Attualmente per la legge salica l'erede al trono italiano sarebbe il duca amedeo d'aosta.

Comunque stiamo attenti perchè anche i regnanti di grecia e bulgaria hanno fatto causa alla corte europea dei diritti dell'uomo e hanno vinto, e il problema peggiore non sarebbero i milioni di euro, che poi hanno detto daranno in beneficenza, ma la restituzione dei beni confiscati (provvedimento sacrosanto), che ora ospitano musei e infrastrutture statali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono filomonarchico e non posso non condividere quello che hanno detto anche se devo ammettere che queste dichiarazioni possano risultare un pò troppo pretenziose ma daltronde quei beni erano di proprietà dei SAVOIA.

 

Veramente sono di proprietà della Repubblichetta.

 

Potevano evitare di far combriccola con nazi-fascisti, scappare per salvare il cu****to quando le cose presero una brutta piega e poi ritornare ad acque calme, facendo finta che non fosse successo niente. Poi comunque, nella loro regale svignata, di roba se ne sono fregata ed anche in abbondanza! Si accontentino che non gli abbiamo presentato il conto calcolando 60 anni di interessi.

 

Tanto per fare una precisazione: i greci hanno si ammollato 4,5 MLN di euro (molto meno rispetto a quanto chiesto, compresa la restaurazione) al loro ex re, ma dicendogli anche cosa farci con quei soldi. In pratica, come scritto da tutti i giornali, gli hanno dato il "cinque" (mostrare ad un greco il palmo della mano con le cinque dita ben aperte è un po' come le corna ad un italiano oppure l'internazionalissimo dito medio). Ha capito l'antifona e l'ha smessa subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvin Marvin aspetta, ho un tizio al telefono che dice di essere Vittorio Emanuele di Savoia.....

 

Sentiamo cos'ha da dire: ""Ho tre quarti d'ora liberi....andiamo a puttan*!!""

 

Sìsì, dev'essere proprio lui in persona! :rotfl:

 

Scherzi a parte, dovreste ringraziarli, sono una delle poche cose che uniscono ancora gli Italiani, insieme alla Nazionale ed alle Frecce Tricolori. (Ovviamente gli Italiani sono uniti nell'infamarli di cuore.... :rotfl: :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvin Marvin aspetta, ho un tizio al telefono che dice di essere Vittorio Emanuele di Savoia.....

 

Sentiamo cos'ha da dire: ""Ho tre quarti d'ora liberi....andiamo a puttan*!!""

 

Sìsì, dev'essere proprio lui in persona! :rotfl:

 

Scherzi a parte, dovreste ringraziarli, sono una delle poche cose che uniscono ancora gli Italiani, insieme alla Nazionale ed alle Frecce Tricolori. (Ovviamente gli Italiani sono uniti nell'infamarli di cuore.... :rotfl: :rotfl: )

 

 

:rotfl::rotfl: MITICO :rotfl::rotfl:

 

Mo si che ci siamo meritati un bel po' di fucilate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i soldi gliel'ha dati questa repubichetta o no??

 

toh,una mail...V.M Savioa..

"Mi ritengo personalmente offeso da quanto scritto dal sig.re Captor il 29/11/07 alle ore 20:29 e chiedo un piccolo risarcimento di 4.560 milioni di euro

 

ps: Se passate per la tangenziale salutate Marilena e Jessica da parte mia "

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i savoia non sono neanche una monarchia nazionale, sono dei dementi francofoni che un bel giorno hanno deciso di invadere l'italia... a sto punto erano meglio i borbone... anzi, sapete cosa vi dico??? io rivoglio il regno delle due sicilie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pagliacci.

 

Per cosa gli è stata lesa la "morale"?

Che razza di morale hanno i Savoia?

Non sono santerelli, vanno a mign*tte.. specie quello la che ha ammazzano uno a fucilate per gelosia, e tutti insieme hanno una storia discutibile sin dalle origini, e per cosa li devi rimborsare?

Per danni morali? Non so se ridere o piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi considero un filo monarchico, ma come dice Prodi

"il popolo non è migliore della sua classe dirigente"....

 

I savoia furono voltaggana, pressapochisti ecc... come la società italiana dell'epoca.

Riunirono gli italia, non confondete la loro famiglia con Filiberto e il padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...